CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1111 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:06:43
][:D] [:I]Eeeeeeeeh...ma GRAAAAAAAAAAAAZIE![:I] Quanti begli auguri![^]Dopotutto 25 anni sono un'età importante![:0] [8)]COSA DITE?[8)]Beh?E ALORA?[}:)]...eeeeeeeeeeh!Quante STORIE![}:)]...se li toglie la PARIETTI(ne ha 25 da 30 anni!![}:)]),nn posso farlo pure IO?[^] Cosa volete che siano QUALCHE annetto di MENO!...mica ci devo PAGARE le TASSE!Nn evado mica![:p]PETTEGOLACCE![:p]Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![:p] Intanto è da IERI che la cucina è per me OFF LIMITS...[:D]c'è un "moscone" che ci ronza dentro e nn mi fa entrare[:D]...[:p]si sentono "profumini invitanti",spignattamenti e rumori di minipmer a go-go,ma la mia vista si ferma alla tastiera del PC e STOP![xx(] mmmmh...sento un'aroma di cioccolato...[:p] [:D]Ma come farò?[:X]Che vita quella della "mamma di un MiniChef"...!Ti tocca assaggiare TUTTO...ma proprio TUTTOTUTTO,eh?[:(]...
...che SACRIFIIIIIIICIO...! id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:o)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 06/11/2011 alle 10:07:38
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/11/2011 alle: 13:40:40
[:)][:)][:)][:)] [:)]BUONA DOMENICA a TUTTIIIIIIIIIIIII...è spuntato un timido raggio di sole ...speriamo che sia finita[^][^]Voi lì a Torino come và??[:)] [:)]Oggi a pranzo un bel piattone di orecchiette con sugo di polpette ...stavo apparecchiando ..x 4 [:(][:(][:(]...non mi sono ancora abituata ...[xx(][xx(][V][V][V][V] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/11/2011 alle: 15:08:56
[:)][:)][:)][:)] [:)]ONOREVOLIIIII ...SENZA OFFESA...[;)][;)][;)] http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/257384/brignano-i-costi-della-casta.html [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 06/11/2011 alle: 18:08:20
Lillyid="green">, se ti mancava la quarta a tavola, potevi chiamarmi. Di fronte a un piatto di orecchiette con polpette dò volentieri un calcio alla dieta![:D][:D] Robyid="red">, cosa ti ha preparato Alessio? Sono troooppo curiosa[:)][:)] Buona serata a tutti Cla[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/11/2011 alle: 18:24:42
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 06/11/2011  18:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:p][:p]Lo sai ...da me " Aggiungi un posto a tavola id="size2">" [^][^][^][^]non è mai un problema ...vieni pure quando vuoi ...qualcosa in tavola trovi sempre ...[:p][:p][:p]...questo vale x tutti ...certo non tutti insieme però ...purtroppo solo x questioni di spazio ...mai che ti lascino in eredità un ..CASTELLO ...neppure di sabbia [xx(][xx(][xx(][:X] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/

Modificato da sergio52 il 06/11/2011 alle 18:41:45
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/11/2011 alle: 19:53:45
Buonasera a tutti[:)] Arrivati ora dal Battesimo...Lilly, il piatto di orecchiette è invitante ma dopo il rinfresco di oggi pomeriggio io salto, sarà per la prossima[:)][:)][:)] Qui a Settimo per ora la situazione è ok, infatti domani le scuole sono aperte, al contrario di Torino. Le previsioni danno ancora pioggia fino a mercoledì, speriamo bene! Buon fine domenica Clara[:)][;)]id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/11/2011 alle: 22:18:10
Buonasera...id="red">[:)][:)] A Torino, ora piove poco poco...almeno dalle mie parti!I fiumi sono ingrossati e sperem non ci siano molti danni nella notte!Domani le scuole resteranno chiuse.[:)] Lilly..id="red">che buone le orecchiette, a saperlo, partivamo![:)][:p][:D][;)] Robyyyyy...id="red">anch'io sono curiosa, cosa ti ha preparato di buono l'Alessio[?][?][?]Mamma fortunata![:)][:p][;)] Clara...id="red">spero risolviate presto il problema dell'oblò![:)] Vado un po in giro....[:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][:(]
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 07/11/2011 alle: 12:21:52
buongiornoa a tutti. torino scuole chiuse e figli a casa ohhh povera me!! meno male che vado al lavoro..ehehe ELISABETTA
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/11/2011 alle: 13:06:41
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 07/11/2011  12:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI ...ciao Elisabetta ti capisco avere i figli tutto il giorno in casa ..quasi quasi è meglio andare a lavorare ...[;)][;)][;)]anche Alessio oggi fà festa a scuola , ma con un gruppo di amici è andato a spalare fango nelle zone + colpite ...come abbiamo fatto noi negli anni '70( non oso pensare in che condizioni tornera a casa...[;)][;)][;)][;)] [:)]Voi a Torino come và??[:X] [:X][:X]bacio LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 07/11/2011 alle: 13:25:38
che bravo...e da ammirare [:)] complimenti lilly qui piove e anche molto , almeno fino a qualche ora fa.. i miei ragazzi sono ancora non cosi grandi . IL piu' grande poco sensibilizzato su questi eventi... probabilmente per colpa nostra ... oltre a vedere il tg e a commentare l 'accaduto ,chiedendomi se tutto quello era possibile, non vanno oltre. ripeto forse colpa di noi genitori che vogliamo sempre tutelarli . Inoltre non hanno mai visto cosi da vicino queste catastrofi... crescendo si renderanno conto che le cause sono sempre per via dell'uomo oltre che della natura ELISABETTA

Modificato da elicrise il 07/11/2011 alle 15:36:47
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 07/11/2011 alle: 15:23:45
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 07/11/2011  13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Elisabetta! Mi piace quello che dici. Sto guardando il tg regionale e ho le lacrime agli occhi nel vedere i ragazzi a spalare fango e a rispondere alla giornalista con parole toccanti e sincere, talvolta anche con una battuta, così per sdrammatizzare. FORZA GENOVESIid="red">id="size4"> Cla
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 07/11/2011 alle: 16:06:58
Scusate l'intromissione, ma volevamo anche noi esaltare l'abnegazione con cui questi ragazzi volontari si adoperano per riportare una parvenza di normalità a questa bellissima città ferita. In attesa che si ricominci a pulire i letti dei torrenti e fiumi e a non cementificare dove la natura del suolo non lo permette, inviamo un augurio a questi ragazzi volonterosi e ad Antonio (che ci conosce) e che a quanto abbiamo letto anche lui ha "spalicchiato" un pò di fanghiglia (vero?)[:D] Un grosso abbraccio ad Antonio e Claudia. Ciao. Luisa e Giuseppe. PS: comunicazione di servizio: anche a Milano ha ripreso a piovere ben bene... SPEREM[:(][:(]

Modificato da leo51 il 07/11/2011 alle 16:10:36
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 07/11/2011 alle: 16:31:41
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 07/11/2011  16:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Beppe un abbraccio a te e mugliera! Cocktail
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/11/2011 alle: 17:58:48
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 07/11/2011  16:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^][^][^][^][^][:)][:X] [:X]Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.[:X] [:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 07/11/2011 alle: 20:57:31
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 07/11/2011  16:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Beppe! Ciao Luisa! Che bello leggervi[:)] Grazie per il pensiero. Chissà che non ci si veda, un giorno o l'altro? Baci Cla[:)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:14:56
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 07/11/2011  20:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mia cara Claudia, "MAI DIRE MAI" certo anche a noi farebbe piacere rivedervi, intanto io ho il cello dell' amministratore![;)][;)] e lui penso abbia il mio. Intanto if you have sometime look my photos in facebook, OK? Giuseppe

Modificato da leo51 il 07/11/2011 alle 21:16:50
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2011 alle: 03:07:37
Here we go! Back in US!! Just landed, rented a car the first thought was.... Carterville Longhorn restaurant, At last, the Flow's fillet, medium row with bakket potato with butter and a Bud beer! After that I have forgot the flight. Now I can go to sleep happy. Dear team camper mate, take care. Paolo san
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/11/2011 alle: 07:49:05
Dear Paolo San, I like to know you well! Remember to take care of you and forget mcdonalds! We all want to see you asap Cocktail

Modificato da cocktail il 08/11/2011 alle 14:14:02
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2011 alle: 08:28:07
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 08/11/2011  03:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh Paolo, i think that i can hate you[:D][:)][;)] but we want to look the pictures[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...we've hungry. Have you a good job. Mauro
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2011 alle: 08:41:51
Ma...scrivere in italiano no[?][?][?] Buongiorno a tutto il gruppo[:)] Piove[:(!][:(!][:(!] Fino a domani dicono...speriamo perchè cominciano a girare[8][8] Clara[:)][;)]id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link