quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 09/11/2011 08:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.chevrolet.com/camaro...
Ehi man! What a car! Take care, Paolo san[;)]quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 10/11/2011 03:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi Paolo!! not all to sleep!! I'm wake up at 6.00 am[:)][:)][:)] Wonderful car[:D][:D] PS: mi sa che ho scatenato un putiferio con sto inglese "maccheronico" (il mio ovviamente!!)[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/11/2011 19:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 10/11/2011 03:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, what colour was you Chevrolet? I'd rather have one in yellow[8D][8D][8D] Are you back in Turin, or you're still in the States? And where exactly did you go? Did you see anything interesting, apart from food and cars? Well, write an essay of 100 words minimum, and your teacher will mark it! Be a good boy![:D] Basta gente. Questo era uno sfogo ..."for Paolo's eyes only" Voi altri tutto bene? Qui il termometro segna 22 gradi FUORI! Si chiama estate di S.Martino, o mi sbaglio?[:D] Facciamo due ipotesi per Natale/Capodanno? Forza, fuori le idee. Ciao Cla
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 10/11/2011 14:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)]Ma BASTA PROFFFFFFFFFFFFF...si ricordi che alcune persone sono solo al primo corso....![;)][;)][;)] [:)] Comunquemente ...[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI ...arrivata ora dal lavoro e mi stò divorando un paninozzo al latte comprato nel forno di via Fieschi ..chi è di Genova lo conosce (da quando lavoro in centro vado sempre in questo forno a comprare il pane [:p][:p])dicevo che questi paninetti sono troppo buoni anche così da soli ...[^][^]AIUTOOO..cucitemi la bocca ...[:p][:p][:p]![:p][:p] [:)] Arrivata a casa ..Alessio pronto x partire all'allenamento di pallone ...Sergio che và direttamente da lavoro al camper x controllare dopo tutta la pioggia che è venuta che tutto sia a posto ...nel frattempo chiama Irene chiedendomi se posso passare a ritirarle una tela che ha portato a far incorniciare e dato che lei è senza motorino xchè nell'alluvione l'acqua è arrivata al bauletto ...[}:)][}:)][}:)]non và e quindi l'ha portato dal meccanico e lei non può ritirarlo ...,.quindi ...un caffè al volo e ...BACI BACI BACI [:X][:X][:X] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/ quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 10/11/2011 14:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia, the Camaru Chevy that have drove was black! What a show![:D] I'm still here in US, close to Atlanta in a very small town, Calhoun! What a sad :-( You know, I'm "good boy", just work, steaks and Camaru[:D] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 11/11/2011 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>