quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 11/11/2011 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, quando nessuno ti risponde è un po' deprimente[:(][:(][:(] io ormai ci ho fatto l'abitudine... Buona serata a tutti, anche a chi legge ma non risponde... Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi piace talmente tanto l'idea che mi sono portato avanti, ho opzionato 5 piazzole in un camping a 20 euro al giorno a prescindere dall' equipaggio, eh , ce ne sono eventualmente altri 5 libere. Dobbiamo solo confermarle entro lunedì sera. Cosa ne dite? Ciao a tutti , Mauro
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 11/11/2011 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buon Giorno a TUTTIIII..CRY mi dispiace se ti sei sentita ...trascurata ...lo sai che "ti voglio bene" ma [^][^][^] io non ho risposto xchè purtroppo Sergio x l'8 Dicembre lavora [:(][:(][:(][:(]e quindi si stà fermi...[8][8][8]x fortuna nonostante tutta la pioggia il camper ha tenuto bene ...nonostante la sua veneranda età [^][^][^]
[:)][:)]Idee x CAPODANNO[?][?][?]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/ quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/11/2011 15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, la svizzera non la tocchiamo neanche se passiamo da Sondrio e Bormio. Neanche io voglio prendere un'altra multa. Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011 16:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, per Livigno non c'è alcun problema con i gendarmi svizzeri ma avevo solo dubbi ubicazione di Montreux, località proposta da Cristina. A Presto, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso dare un suggerimento, non male l'idea di Livigno, in quanto soddisfa tutte le esigenze di sciatori (neve permettendo) e non . Io ci sono stato una "montagna di volte"[8D][8D] è zona franca e il gasolio l'ultima volta era 96 centesimi al litro. Il rischio di essere pesati esiste solo salendo dal Trentino, via Glorenza (Italia) Mustair (Svizzera) e quindi Il Tunnel militare svizzero del Gallo a senso unico alternato di solo quattro chilometri (che a quanto pare costicchia euro + euro - 27 euri[V][V]. Così mi hanno riferito. Se come dice Mauro si sale da Bormio, via passo del Foscagno (2291 metri slm) non ci sono problemi di peso, basta essere a posto con la merce in uscita (ma tutti i negozi hanno una tabellina con quello che puoi portare fuori regolarmente) Purtroppo da quest'anno anche per l'Area attrezzata di Passo d'Eira (2200 ca slm) prima di scendere a Livigno dopo Trepalle) che era gratuita, si paga 10 euri a camper indipendentemente dall'equipaggio. Se vi serve qualche altra notizia chiedete pure senza problemi. PS: si può "esportare" regolarmente una tanica da 10 lt di gasolio. Io ne ho sempre dietro una regolare di ferro da 20 ma non mi hanno mai controllato.
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/11/2011 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH AH AH[:D] bella questa!! No, niente di tutto ciò, solo che a me e a mia figlia piace sciare, mentre a mia moglie no, per cui come si suol dire "UN COLPO AL CERCHIO E UNA ALLA BOTTE", e Livigno offre svago per tutti, sciatori e non. Detto questo, prima che arrivi l' AMATO (ministro ndr) di turno a "ciu.larci" gli ultimi spiccioli dal C/C, si va a fare sta sciata o nooooooooo??[8D][8D] PS: Antonio ho ricevuto il tuo SMS, l'ccasione per vederci potrebbe essere il ponte dell'Immacolata, che ne dici??
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>