CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1113 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/11/2011 alle: 18:57:43
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 11/11/2011  17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, quando nessuno ti risponde è un po' deprimente[:(][:(][:(] io ormai ci ho fatto l'abitudine... Buona serata a tutti, anche a chi legge ma non risponde... Clara[:)][;)]id="green">
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 11/11/2011 alle: 19:58:39
Oggi pomeriggio in centro con Fabio per fare raggi alle arcate dentarie....sembra non vogliano cadergli sti maledetti denti! Ma sotto ci sono pronti quelli definitivi....Che fare? Buttarglieli giù con un bel ****otto? Quasi quasi..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Beh, comunque molti negozi in centro sono alluvionati e hanno esposto la merce a prezzi ridotti; i più furboni, hanno messo in vendita robaccia da cassonetto, dopo averla pucciata un po' nel fango per farla sembrare alluvionata! Ma neppure uno zingaro malpreso se la metterebbe![}:)][}:)][}:)][}:)] Stasera si mangia insalata di pollo farro e verdurine[:)] Che acquolina[:)][:)] Gnam Gnam Cla[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/11/2011 alle: 22:47:51
Buonasera....id="red">[:)][:)] Finalmente il week end è arrivato[xx(][xx(][xx(]...e voglio rilassarmi un po! Oggi prima riunione di classe, per aggiornarci su problemi, andamento scolastico e altro....che dire, su 29 si sono presentati solo 5 genitori![:(]Senza parole!![V][V] Certo che, rispetto alle medie, è un salto non indifferente!Cambia tutto! Cristina...id="red">noi i mercatini li abbiamo fatti sia a Trento che a Vienna e paesi vicini....A me non dispiacerebbe rifarli, ma Mauro, non è entusiasta![xx(][B)]Sai come sono gli uomini![:(] Comunque, qualsiasi posto, può andare bene, l'importante è stare in compagnia.[:)][:p][:D] E se la maggioranza vuole andare ai mercatin....ok[:)]! Limite gli uomini possono andare a sciare e noi donne ai mercatini![:D][:D][;)][;)] Buona serata...[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2011 alle: 13:55:23
...forse forse ho trovato la soluzione che accontenta sia i maschietti che le femminucce[;)] Perchè non andiamo a Livigno, dove ci sono i mercatini, i negozi per lo shopping e le piste da sci? Ci sono anche alcuni camping o aree attrezzate, e, volendo, sul percorso si può passare da Tirano e fare un giretto con il "trenino del Bernina". A me piace molto, [:p][:p][:p][;)][:)]cosa ne pensate? Nel frattempo, domani noi andiamo a Montalto Dora (vicino ad Ivrea) alla "fiera del cavolo verza". Ho fatto un sopralluogo in settimana ed il prato-parcheggio destinato ai camper era mooooooltooooooooooooooooo bagnato, quindi abbiamo deciso di andarci in macchina in giornata, qualcuno vuole farci compagnia?[;)][:)] Ciao a tutti. Mauro

Modificato da Lenox il 12/11/2011 alle 13:57:11
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2011 alle: 14:28:29
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011  13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi piace talmente tanto l'idea che mi sono portato avanti, ho opzionato 5 piazzole in un camping a 20 euro al giorno a prescindere dall' equipaggio, eh , ce ne sono eventualmente altri 5 libere. Dobbiamo solo confermarle entro lunedì sera. Cosa ne dite? Ciao a tutti , Mauro

Modificato da Lenox il 12/11/2011 alle 16:41:39
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/11/2011 alle: 14:33:06
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 11/11/2011  17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Buon Giorno a TUTTIIII..CRY mi dispiace se ti sei sentita ...trascurata ...lo sai che "ti voglio bene" ma [^][^][^] io non ho risposto xchè purtroppo Sergio x l'8 Dicembre lavora [:(][:(][:(][:(]e quindi si stà fermi...[8][8][8]x fortuna nonostante tutta la pioggia il camper ha tenuto bene ...nonostante la sua veneranda età [^][^][^] [:)][:)]Idee x CAPODANNO[?][?][?] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 12/11/2011 alle: 14:55:04
Credo che Livigno sia un po' fuori mano per raggiungervi nel week end. Ma adesso Antonio controlla i km e ci ragioniamo. Adesso accompagno Fabio e la crew (così si chiamano tra loro i break dancers) a una esibizione per beneficenza nella residenza per anziani dove mia madre collabora come volontaria. E' oggi il giorno in cui si festeggiano i compleanni di tutti i vecchietti nati in novembre, e lo show è una sorpresa![:)][:)][:)][:)] Quindi, buon divertimento...vecchietti![:D] E a voi...buon week end Cla[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/11/2011 alle: 15:44:40
Ehilà bella gente, finalmente di nuovo a casa! Sapete, è stata una settimana di lavoro durissima[:(] Infatti, ora dieta ferrea[:D] Cosa posso dire, che mercatiti siano[:(] Mi pare di capire che Montreax sia in Svizzera. Mi bastano già i mercati non ho voglia di raccogliere anche qualche multa per il giocattolo fuori peso. Paolo san p.s. ah la mia Punto multijet! Che macchina!![;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2011 alle: 16:13:01
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/11/2011  15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, la svizzera non la tocchiamo neanche se passiamo da Sondrio e Bormio. Neanche io voglio prendere un'altra multa. Ciao, Mauro.

Modificato da Lenox il 12/11/2011 alle 16:40:15
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/11/2011 alle: 16:43:26
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011  16:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro, per Livigno non c'è alcun problema con i gendarmi svizzeri ma avevo solo dubbi ubicazione di Montreux, località proposta da Cristina. A Presto, Paolo san
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/11/2011 alle: 20:06:16
...Nel frattempo, domani noi andiamo a Montalto Dora (vicino ad Ivrea) alla "fiera del cavolo verza". Ho fatto un sopralluogo in settimana ed il prato-parcheggio destinato ai camper era mooooooltooooooooooooooooo bagnato, quindi abbiamo deciso di andarci in macchina in giornata, qualcuno vuole farci compagnia?id="red"> Ciao Mauro, noi domani non ci muoviamo perchè abbiamo altri impegni e poi il prossimo week end abbiamo la "fera dei coj" qui a Settimo...non sarà cavolo verza, ma sempre cavolo è[:)][:D][;)] Buona serata[:)] Clara[:)][;)] PS: a proposito chi vuole fare una scappata per la fiera è ben accetto[:)]id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/11/2011 alle: 09:26:33
Buona Domenica...id="red"> A Torino splende il sole [8D][8D][8D][8D][8D] e noi, avendo fatto le ore piccole piccole, ci siamo alzati tardi![:(] Manu si è svegliato or ora e Mauro...ora lo vado a svegliare[:D][:D][^][^] L'idea è di andare a Montalto Dora....vedo cosa vuol fare il capo, vista l'ora![:)][:p][:p][;)] Baci....[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 13/11/2011 alle: 16:43:36
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011  13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se posso dare un suggerimento, non male l'idea di Livigno, in quanto soddisfa tutte le esigenze di sciatori (neve permettendo) e non . Io ci sono stato una "montagna di volte"[8D][8D] è zona franca e il gasolio l'ultima volta era 96 centesimi al litro. Il rischio di essere pesati esiste solo salendo dal Trentino, via Glorenza (Italia) Mustair (Svizzera) e quindi Il Tunnel militare svizzero del Gallo a senso unico alternato di solo quattro chilometri (che a quanto pare costicchia euro + euro - 27 euri[V][V]. Così mi hanno riferito. Se come dice Mauro si sale da Bormio, via passo del Foscagno (2291 metri slm) non ci sono problemi di peso, basta essere a posto con la merce in uscita (ma tutti i negozi hanno una tabellina con quello che puoi portare fuori regolarmente) Purtroppo da quest'anno anche per l'Area attrezzata di Passo d'Eira (2200 ca slm) prima di scendere a Livigno dopo Trepalle) che era gratuita, si paga 10 euri a camper indipendentemente dall'equipaggio. Se vi serve qualche altra notizia chiedete pure senza problemi. PS: si può "esportare" regolarmente una tanica da 10 lt di gasolio. Io ne ho sempre dietro una regolare di ferro da 20 ma non mi hanno mai controllato.

Modificato da leo51 il 13/11/2011 alle 16:47:39
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/11/2011 alle: 17:50:00
[:)][:)][:)] [:)][:)][:)]PENSO GIA X CAPODANNO....posto tutto quello che attira la mia attenzione e condivido ..[^][^][^][:)][:)][:)] Cenone di Capodanno a 35 euro a testA ! Prodotti della ToscanA http://www.agriturismocasetta.it/ita/news.htm?gclid=CJza08KFtKwCFcaEDgodIlQgrQ [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/11/2011 alle: 18:27:00
Ciaoooooooo...id="red"> Tornati da poco....[:p][:D][;)] Il paese,Montalto Dora, è carino...c'era un sacco di gente e stand a non finire...di tutto un po![:0] Abbiamo fatto un po di coda per mangiare....agnolotti con cavolo,caponet,insalata'd coj in bagna caoda e coj scugna' con salsiccia...praticamente cavolo cavolo e ancora cavolo![:p][:D][:D] E prossimamente cucinerò cavolo per tutta la settimana, avendone comperati tre....dicono che facciano bene!![:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)] leo51id="blue">...grazie per le info.[:)][:)] Lillyyyy...id="red">....io ci sto, per il capodanno in Toscana e zone limitrofe.[:)][:)]Ma in quel agricampeggio non ho visto/letto se ci si può andare in camper.....Sento cosa dice il mio capo, appena lo legge.[:)][;)] Buona serata....[:)][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 13/11/2011 alle: 21:56:43
Lillyid="red">id="size3">,mi sembra un po' triste e perso nel nulla quel posto! Pensalo a dic./gennaio nel grigiore invernale[:(][:(] E poi che si fa per il resto della giornata, a parte mangiare? Boh, devo dire che non mi fa impazzire...Almeno tu provi a proporre qualcosa. E allora senti questa: Parigi + EuroDisney? Oppure qualche paesino altoatesino dove ci sia neve e ...vin brulè[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte amici Cla[:)] p.s..Leo51id="blue">id="size3"> sei informatissimo! Lavoravi per ANAS-AISCAT-SOCIETA' AUTOSTRADE?[;)] O forse era il CIS viaggiare informati?[;)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 13/11/2011 alle: 22:17:50
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/11/2011  21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AH AH AH[:D] bella questa!! No, niente di tutto ciò, solo che a me e a mia figlia piace sciare, mentre a mia moglie no, per cui come si suol dire "UN COLPO AL CERCHIO E UNA ALLA BOTTE", e Livigno offre svago per tutti, sciatori e non. Detto questo, prima che arrivi l' AMATO (ministro ndr) di turno a "ciu.larci" gli ultimi spiccioli dal C/C, si va a fare sta sciata o nooooooooo??[8D][8D] PS: Antonio ho ricevuto il tuo SMS, l'ccasione per vederci potrebbe essere il ponte dell'Immacolata, che ne dici??
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 14/11/2011 alle: 09:39:33
Ciao e buona settimana a tutti, nel w.e. ho avuto qualche problemino con il pc.. preso virus[:(!][:(!] comunque vi leggo questa mattina, e perchè no Livigno... ... parlotto un pò con l'altra metà ma credo che non ci siano problemi. Avevo proposto Montreaux perchè ho letto cose meravigliose, casa di babbo natale, trenino, mercatini super... ma non scrivono che sono così fiscali, e ti pesano il Camperillo! Bah questi Svizzeri[xx(] bye Cry
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2011  13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/11/2011 alle: 16:51:08
Buongiorno...id="red">[:)][:)] Finalmente mi sta passando il mal di testa....non so per quanto![B)][xx(][B)] Claudia....id="red"> Parigi e EuroDisney[?][?][?]Sono anni che vorrei andarci....[:)][:)][:)]Ci sono stata ben 19 anni fà, e EuroDisney l'avevano appena aperto[:)][:)]...chissà com'è cambiato![:)][:D][;)][;)] Credo, che il mio capo, mi porterà durante un estate...così da rifare la Normandia e la Bretagne, e mangiare il Plateau Royale[:p][:p][:p][:p], ovviamente a Cancale![:)][:)][;)][;)] Cristina...id="red">facci sapere per Livigno.....Mauro ha prenotato i posti, ma deve dare la conferma![:)] Buon pomeriggio... Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/11/2011 alle: 19:59:53
X CAPODANNOid="size6">id="red"> Anche a me non dispiacerebbe Parigi e, ripropongo Barcellona, la distanza è più o meno la stessa, però essendo a sud forse fa un po' più caldo[8D][8D][8D]Che ne dite[?] Pensateci...[^] Clara[:)][;)]id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link