CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1119 20 23437
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:56:56
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 24/11/2011  15:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuoi vedere che ora sono io la più vecchia? (vedi mio nick)[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte e sogni d'oro a tutti Cla
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/11/2011 alle: 05:38:52
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!! Sono commosso, spero di rivedervi tutti al più presto, intanto vi auguro una buona giornata e un buon fine settimana. ciao sergio ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/11/2011 alle: 16:12:49
[:)][:)][:)] [:)][:)]BUON POMERIGGIO ...e domani ..FESTA ..e vaiiiiiiiiiii![^][^][^][^] [:)][:)]Che bella festa ieri sera ...tutti riuniti nel grande nido a mangiare ..[:p][:p]e anche a dormire..[;)][;)][;)][;)]![;)][;)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/11/2011 alle: 17:02:09
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 24/11/2011  21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:)][:)]Ciao William...ma non è che ti sbagli con le terme di DRESDA... http://www.tropical-islands.de/en/visitors/tickets/special-offers.html... [^][^]come poterle scordare...![^][^][^]
[^][^][^] ... dentro + 27 gradi ...[:)][:)]
[;)][;)]... fuori - 6 gradi ....[:0][:0][:0]
[:)][:)]Ho sbagliato a cliccare ...questa risposta è x KONGA [:)][:)] [:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/

Modificato da sergio52 il 25/11/2011 alle 17:25:33
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:07:23
Buonaseeeeeera....id="red">id="size4">[:)][:)][:)] Lillyid="blue">...ma che belle quelle terme![:0][:0]Ne ho proprio bisogno![:)][8D][8D][;)] Stasera, cena frugale perchè il capo non c'è...[:)] E dopo cena....pc, oggi mi è mancato![:)][;)] Buona cena...[:p] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:17:10
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/11/2011  19:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Sì ..Gabry ..bellissime ...peccato che sono un pò lontane ..vicino a Berlino ..ma sono sicuramente da rifare ..chissà fra qualche anno ci si può pensare ... [;)][;)][;)][^][^][^] [:)]Noi questa sera ci vediamo con Claudia a cena fuori e poi giretto nel centro storico di Genova ...nella MOVIDA ( giusto x vedere cosa combinano questi ..giovincelli )[;)][;)][;)][;)][;)] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:27:12
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 25/11/2011  19:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh brave[:)]...salutami la Claudia e non fate le ore piccole![:)][:D][:D] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:50:13
...Noi questa sera ci vediamo con Claudia a cena fuori e...id="red"> Avete già in mente che modello di maglione ci farete[?][?][?] Buona serata[:)][:)][:)] Clara[:)][;)]id="green">
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:06:33
buona cena...[:D][:D] e buin we a tutti ELISABETTA
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:10:05
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 25/11/2011  20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie...anche a te/voi![:p][:p][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/11/2011 alle: 08:20:35
Buongiornooooo....id="red">id="size4">
[:)][:)] Week end tranquillo, ma non troppo....il capo non c'è,e allora ne approfitto per fare un po di cose che tralascio sempre.[:)][:)][:p][:D][:D][;)] Auguro a tutti un buon Sabato....[:)][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 26/11/2011 alle: 10:48:32
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 25/11/2011  19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]BUON SABATOOOOOO....no Clara ...con Claudia ieri sera ci siamo dedicate al PUNTO CROCE....[;)][;)][;)][;)] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/11/2011 alle: 11:13:25
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/11/2011  10:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Clara[:)][;)]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 26/11/2011 alle: 12:08:06
Buon Sabato a tutti. Provate ad ascoltare cosa dice ANDREA, e ditemi cosa ne pensate[:0][:0][:0][:0]

http://www.ilmeteo.it/meteo-vid...

Ciao A tutti. Giuseppe
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/11/2011 alle: 12:58:00
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/11/2011  10:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] [:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/11/2011 alle: 13:41:41
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 26/11/2011  12:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvai, se l'indovino Andrea ci prende si fa un gran we lungo a Livigno! Paolo san
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 26/11/2011 alle: 15:42:26
Sì, care amiche... voi non avete idea delle potenzialità del punto croce...[:D] Comunque si è parlato ancora di capodanno, e di come trascorrerlo, e... visto che da 3 o 4 anni rompo i maroni al bell'Antonio chè voglio rivedere Istanbul (ma solo io e lui[;)]) pensavamo di trascorrere parte delle feste in vostra piacevolissimaid="red"> compagnia, e volare noi due soli il 4 Gennaio a Istanbul. Da ieri sono indaffaratissima a navigare tra siti di voli low cost[:)][:)] Ma i miei saranno contenti di occuparsi per 4 giorni dei due nipoti e di due cani? [:0][:0][:0][:0][:0] Domani provo a chiedere...[8D] Buon week end col sole che spacca Cla

Modificato da Claudia63 il 26/11/2011 alle 15:43:21
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 26/11/2011 alle: 17:42:37
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 26/11/2011  15:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
....id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ......id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] .....id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ...id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ...id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ...id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] .....id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ......id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ....id="pink">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
APPROVEid="Arial">id="size4">id="red">
id="size6">
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio http://www.flickr.com/photos/443sergio/
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 26/11/2011 alle: 18:44:43
qui venezia, sole caldo e zanzare Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/11/2011 alle: 08:03:31
...CAPODANNO 2012...id="Verdana">id="size3"> cosa ne dite allora di provare ad organizzare qualcosa, prima che sia tardi per trovare un posto da passare la mezzanotte al caldo? Provo intanto a fare un breve riepilogo delle idee che ci sono balenate per le nostre "testoline"[;)] Avevo proposto "capodanno nel nord est"[:D][:D][:D][:D][:D] Konga ha suggerito:id="size3"> Se invece rimanete in Italia non tralasciate Mantova dal vostro elenco, vedere i fuochi sul lago di mezzo è un bello spettacoloid="navy"> Sergio ha trovato:id="size3"> "CAPODANNO A FERRARA INCENDIO DEL CASTELLO Considerato “uno dei più belli ed emozionanti spettacoli pirotecnici d’Europa”, “l’incendio del Castello estense” fa parte ormai della tradizione del Capodanno di Ferrara. Cascate di colori e vortici di luci, giochi pirotecnici ritmati dalla musica di grandi artisti internazionali accompagneranno i turisti nel nuovo anno, tra spettacoli, musica e danze in piazza."id="blue"> ed ancora: "CAPODANNO A VENEZIA 31 dicembre 2011: il Capodanno veneziano farà nuovamente pulsare i cuori della città, Piazza San Marco a Venezia e Piazza Ferretto a Mestre, in una delle notti più importanti dell'anno dedicata all'amore. Ancora una volta, l'evento del Capodanno culminerà in un corale, grande bacio all'unisono come messaggio d'amore, di pace e di fratellanza, un gesto semplice e denso di significato darà avvio all'anno nuovo, un evento destinato ad essere al centro dell'attenzione mediatica"id="red"> Le altre proposte erano state Barcellona, Parigi e Pragaid="size3"> "Cocktail" verrebbero nel "nord est" per poi volare ad Instambul "Sergio52" mi pare di capire che sono d'accordo. "Lenox" ci piacerebbe Ferrara "PaoloeClara" "Geoelsub" "Sandvick" "Clam" ...e tutti coloro che vorrebbero passarlo insieme, cosa ne pensate? Adesso vi saluto, Ahimè mi aspetta un'altra giornata in fiera, ...che bello[}:)] xPaolo e Leo51, ieri sera sono arrivato di nuovo tardi quindi non mi sono connesso con Skype. Proverò questa sera se riesco. Ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 27/11/2011 alle 08:58:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link