quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/11/2011 22:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo anch'io di partire mercoledì nel tardo pomeriggio, sempre che non esca un imprevisto dell'ultima ora. Saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 30/11/2011 22:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Salvo...Mauro, in questo momento sta parlando ,via skipe, con Paolo e leo51 e stanno giusto parlando di Livigno.[:)][:)]Magari vi sentite voi uomini, per le "ultime", anche se mi pare di capire, salvo imprevisti, di partire Mercoledì sera.[:)][:)] Com'è andata ieri[?][?]Sei riuscito a parlare a qualche prof[?][?]Io,ieri, sono riuscita a parlare con quattro...oggi solo uno, ma domani gli ultimi...sperem"!Per psicologia ho aspettato un' ora e mezza![:0][B)][xx(] La cosa positiva ,dell'attesa, è che si chiacchiera.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooo, saluta Cristina e le ragazze[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 30/11/2011 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyy....id="red">buonasera[:)][:)][:)] Noi questo week end, purtroppo stiamo fermi....Mauro ha da lavorare.[:)][:(][xx(][;)] Un bacio...[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 01/12/2011 07:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooooooo a tutti...id="size4">id="red">anche da me![:)][:)][:)] Scappoooooo...a stasera.[:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/ quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 01/12/2011 13:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, ho dato un'occhiata ad un pò di web cam. Si scia solo al Plateu Rosà di Cervinia. Speriamo che l'anticiclone ci faccia un regalo e si tolga dalle [8][8]!! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/12/2011 15:21:26 (> Ciao Claudia, Ti rispondo io, con le novità sotto riportate, che tanto novità non sono[:(!][:(!][:(!][:(!] ora... siccome la speranza è l'ultima a morire[:)][:)][:)][:)]... sperem[^][^] Piuttosto a Genova com'è il tempo? visto che dovrebbe incominciare a piovere dalla Liguria. Collegati in Skype che, per qualche giorno, ho la possibilità di utilizzare in prova, la VIDEOCONFERENZA, con più persone. Ciao. GiuseppeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.3bmeteo.com/giornale...
tp://i39.tinypic.com/jpjy3b.jpg ">sole è tutta un'altra cosa:
ma Dubai è un'altra storia:
Paolo san[;)]
rno![:)]
Visto che per l'Immacolata non ci saremo, oggi, o domani farò l'albero ed il Presepe...bisogna portarsi avanti con il lavoro...[:)][;)]
Baci[:X][:X][:X]
Clara[:)][;)]id="green"> quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 03/12/2011 17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono senza parole, quando fanno la prova dell'umidià? Ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 03/12/2011 17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACCIPICCHIAAAAAAAAAAAA[:(!][:(!][:(!] Speriamo sia una cosa """agggiustabile""". Ma non è che l'infiltrazione ha a che fare con l'oblò cambiato??[:0][:0] Un "in bocca al lupo"". Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/12/2011 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, il camper è già da Camping Sofia e lunedì lo controlleranno. Giuseppe, non credo centri qualcosa il nuovo oblo, l'infiltrazione e molto lontana mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un difetto di incollaggio tra le pareti in mansarda ma fino a lunedì sono solo ipotesi Paolo san[:(]