quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/12/2011 20:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi, come già abbiamo parlato, va bene sia la pizzeria che il campeggio a Ferrara. Per quel che riguarda la scelta tra la pizza e il cenone aspettiamo di vedere il menù[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 12/12/2011 23:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Willy, per la distanza, non so, ho scritto quanto mi ha detto la sig.ra del ristorante, per il resto, ...illuminaci[:p][:)]. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/12/2011 06:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 12/12/2011 23:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KONGA :id="purple">San Leo, Santarcangelo, Verrucchio mi suonano mete allettanti. Ti spiace approfondire l'argomento? [:)][:)] LENOX: id="green">se si tratta di fermarsi a Ferrara solo la notte di capodanno anche il parcheggio del ristorante [/green]id="black">va bene. Ma per qualche giorno è meglio il camping, fosse anche a più di 1 km dal centro. Menù pizza e dolce per i miei figli credo sia sufficiente. Per noi azzarderei un menù più capodannescoid="black"> A presto Cla
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/12/2011 09:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ho risposto prima di leggerti. Ma non la pensiamo poi così diversamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sto cuocendo lo stoccafisso accomodato alla ligure (olive taggiasche, capperi,patate e cipolla)e... ....buon appetito a tutti per stasera...[;)] Cla
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/12/2011 16:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi maestre piace...[:)][;)][:)][;)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 13/12/2011 18:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]PURE A NOI ..SCOLARI...PIACE [;)][;)][;)][;)][^][^][^] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.flickr.com/photos/443sergio/
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/12/2011 06:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 14/12/2011 15:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Cry...id="red">io non le sogno...le vacanze Romane[:)]!! Già fatte![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
...