quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/01/2012 20:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CiaoooLilly...id="red"> tutto ok[:)], sono un po presa![:)]Un saluto a tutti.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 14/01/2012 11:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Claudia...id="red">sei riuscita a "strisciare"?[:D]Io non ho trovato nulla[:(] Buona serata...[:)][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...comunque non mi alzo alle 6, ma la sveglia suona alle 6.30![:0][:D] Il mio problema è andare a dormire...sempre tardi![:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 14/01/2012 11:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """"Pomeriggio faremo un salto in centro per vedere cosa è rimasto nei saldi. Ci siamo mossi un po' in ritardo, perciò non credo faremo grandi acquisti""" tranquilla Claudia, ne ha giovato ""U PORTAFEUGIU" (chissà se si scrive così)id="red"> A presto. Giuseppe. Luisa
a presto saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 15/01/2012 22:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo...id="red">belle le foto![:)][:)][:)] Saluta le tue donne....[:)][:I] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/01/2012 23:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo.... ben ritrovato! Belle foto e bei ricordi, certo ora c'è qualche cm in più di neve, comunque ci siamo divertiti ugualmente. Devo tornarci, perchè devo restituire il vuoto bombola, ma con comodo non c'è fretta. Intanto sabato 28 mi sono iscritto alla gita giornaliera a Sestriere, hai visto mai che ci si può incontrare[:0][:0] Appena riesco metto le foto della sciata sull'Aspromonte il 2 gennaio, con vista che spaziava dall'Etna a Stromboli e con lo stretto di Messina che si toccava con mano. A presto. Giuseppe. Un bacione a voi tutti.id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 16/01/2012 09:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cara Claudia,
come tu sai, nei TEOREMI (abeti, ruscello, discese innevate... ndr) anche i COROLLARI (i tre sciatori ndr) sono importanti[8D][8D][8D].id="red">
A presto.
Giuseppe
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 16/01/2012 09:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarebbe sicuramente una buona occasione per incontrarci, mi organizzo e ci riargioniamo, saluti Salvo. Salvo
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 17/01/2012 23:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]BUONGIORNO...[:)] [:)]Ciao Salvo ...è vero ultimamente Torino e dintorni tace.... sarà colpa della freddo e della nebbia[?][?][?] [:)]Anche quì a Zena le temperature sono scese parecchio e l'influenza ha già colpito ..ma non toglie la voglia di ...chiaccherare!![^][^] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/01/2012 09:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero a Torino manca la voglia di scrivere, fa troppo freddo.[;)] Qui ad Imperia ci sono 11 gradi, contro i -5 del Piemonte[:D] Saluti a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/01/2012 09:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]TU ..sì che sei FORTUNATO....sempre in giro x il ... MONDO![:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 18/01/2012 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Antonio, che hai sofferto con grande dignità e nel silenzio per non far pesare i tuoi disumani dolori al resto della famiglia. Che esempio per tutti noi. Bravo! Io invece soffro di "saudade" e lo faccio pesare a tutto il nucleo famigliare. Paolo san[;)]