quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 14/03/2012 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ma da te è sempre tutto pulito [^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/03/2012 07:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Buongiorno......vero Gabry ..anche se le pulizie di ieri hanno già fatto il loro effetto ...questa mattina ...mal di schiena[}:)][}:)]lo dico sempre che queste cose non devo farle alla mia età[:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(] chissà xchè quando stò ..STINNICCHIATA ..non mi viene niente[^][^][^] [V][V]Ed è anche vero che Clara ci mancherà ..vabbuò ..anche un pochino Paolo [;)][;)][;)][V][V][V] [:X][:X][:X]Bacio lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 15/03/2012 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia id="red">id="size2"> in bocca al lupo per Giulio! Domani ti penserò....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Clara, id="red">conserva il tutto e porta la pastiera la prox volta....noi sappiamo aspettare![:p][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/03/2012 17:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi sapete aspettare...ma io non so...[:D][:D][:D] Sai gli ingredienti sono tutti li che mi guardano...mi manca solo la ricotta...vedremo[;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 15/03/2012 20:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao a tutti ..questa sera finito anch'io di cenare tardi ...ho fatto il pom. e quindi arrivo alle 20,30 ..in + Sergio anche lui di servizio (notte) e su rete 4 è iniziato un bel films..SEVEN...quindi tra le pub. ho fatto 1 lavatrice (voglio lasciare sempre tutto il bucato pulito ..non volesse mai il bambino mi rimane senza mutande [8D][8D][8D) un altra pub. e fatto i piatti.... pezzetto di films e la lavatrice è finita ...steso ..e pub. ..guardato forum...Claudia anch'io ti pensero domani speriamo che il tutto sia veloce e indolore ...[:(][:(][:(]povero Amore..chissà che strizza [B)][B)][B)] poi ti chiamiamo sabato x sapere come stà!![:X][:X] [:p][:p]X Clara ...anch'io ho pazienza e sò aspettare ...però almeno che la prossima sia DOPPIA...PASTIERA![:p][:p] [;)]Gabry ...ci vediamo sabatooooooooooooooo...e sia quel che sia!! [^]il films e riniziato ...ciaooooooooooooooooooo...![;)][;)] [:X][:X]Bacio lilly [:X][:X] id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/03/2012 22:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly...id="red">[:)] Anche noi guardato lo stesso film...bello, ma il finale non mi è piaciuto![:(][:(] Un Buon week end id="blue">a tutti...e un abbraccio a Claudia..id="red">[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Lilly non vedo l'ora ho un po di cosine da dirti![:)][:)][}:)][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/03/2012 19:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo prenotato per la cena di lunedì 30 aprile Ciaoooooooooooooo PS: Mi spiace che il vostro week end non sia andato come doveva[:(] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/03/2012 20:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....[:)] Anche a me spiace molto....soprattutto per Lilly! [:(] Notte[|)][|)] Gabry [}:)][}:)][:(!]
[:X][:X]Bacio Lilly [:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/03/2012 20:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(], ma guardando le foto mi [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Speriamo di vederci presto...[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][:(]