quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 12/04/2012 17:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaaaaa...ma come mi ha scritto oggi il computer ...alcuni tasti hanno dato i numeri[?][?] [:)]Oggi Sergio ha provato a chiamare ma non ha risposto nessuno ,magari domani che è venerdì li trova...quindi Claudio aggiungiamo anche voi ...ricapitolando perciò ... Sergio52 Paolo&Clara Lenox Cocktail Claudio ... ... x ora 5 posti ..chi altro..[?][?] [:X][:X]Bacio Lilly id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/04/2012 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Lilly...id="red">[:)] Wowwwww, siamo 5 camper...speriamo prendano le prenotazioni![:)][:)][:)][:p][8D][;)] Domani, finalmente è Venerdì...e starò tutto il giorno a casa![^][:)][:)] Vado a girare un po....Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/04/2012 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly&Sergio, domani provo a convincere Nicola di Nico&Isa ad essere dei nostri in quel di Albenga. Hai visto mai che si riesca a coinvolgere anche Cry&Salvo? Bye, Paolo&Clara san
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/04/2012 10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Claudia...cosa non si fa per i figli!Ma "loro" lo capiscono??A volte non so![:)][:)][:)] Cosa fare oggi[?][?] Io,oggi, un po riordino, un po guardo la tv e un po sbircio il forum e facebbok!Certo non mi annoio, poi qualche telefonata per fare due ciance, e ops, finisce la giornata![:D][:D][:D] Per domani,ho già pensato, visto che Mauro e Manu hanno da fare...andrò a farmi un giretto al mercato! [:)][xx(][;)]E per Domenica....boh, ci penseremo![:)][:D][:D][;)] Buon pranzo....[:p][:p] Gabry[}:)][}:)][:D]
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2012 16:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEE...Sergio!id="blue">id="size2">[:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2012 16:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, dove hai prenotato? Oggi ho chiesto a Nicola se era intenzionato ad essere dei nostri. Mi farà sapere in breve tempo, spero[:D] Se mi dai gli estremi della struttura glieli passo e magari prenota da se. Buon WE, Paolo sanid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/04/2012 21:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Certo che mi ricorda qualcosa, per circa 2 mesi siamo coetanee[;)][;)][;)][;)][;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/04/2012 21:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)] Certo Claudia, mi ricordo anche che compie gli anni Carla.[:)][:)][:)] E anche quel bello e spensierato week end passato a Gavi[:)][:)][:p][:p][:p][:D][;)] Bei ricordi...certo che ci conosciamo da tanto tempo...e siamo ancora amiche![:0][:0][:0][:)][:D][:D][;)][;)][;)] Bacio e buona visione di Zelig...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 13/04/2012 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAA...Paolo ho già fatto sapere tutto a Clara su F.B. ...dille di decidere presto xchè non è molto grande ...!!Ho chiesto pure mare calmo e splendido sole con tramonto romantico ...[^][^][^] [:)][:)]Ma Claudia ...di nuovo fai gli anni...[?][?][?]Io ormai non faccio + compleanni da un bel pò!![;)][;)][;)] [:)][:)]Buonanotte...domani si lavora .. [xx(][xx(][xx(] [:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2012 22:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNOooooo...id="red"> E anche oggi il tempo, fa skifo [8],e, dato che ieri non ho messo piede fuori casa, oggi devo uscire per forza...devo vedere gente![:)][:D][:D][;)] Non ci sarà chissà chi, visto il tempo...saranno tutti nei centri commerciali, e, magari, una scappata la farò anch'io!Un giretto per negozi, con calma, visto che ai miei uomini non piace molto....vedrò, intanto, stamattina, un giretto al mercato lo faccio![:)][:D] Lilly, dopo i discorsi fatti lo scorso week end con Mauro e, dato che tu sei mia cognata...sarai accontentata sulla tua richiesta di " mare calmo e splendido sole con tramonto romantico ..id="blue"> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)] Vado a farmi un giretto su fb, doccia e poi si esceeeeeee... Buon Sabato [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/04/2012 21:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwwww Lilly, anche per me sarà lunga![:0] Impegni vari, visite mediche, caffè con le amiche e un full immersion di tre giorni a scuola per colloqui.[:D][:D][:)][;)] Ebbene si, mi divertirò a fare la fila,e aspettare per ore il mio turno...per poter parlare con i prof.[xx(][B)][;)] Ogni prof, una fila...L'unica nota positiva, saranno le pubblic relations, con i genitori, anche di altre classi..[:)][:)][:D][;)] Notte...[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Di sicuro, i tuoi preparativi, saranno migliori![:)][:)][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 15/04/2012 17:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenota al TUO ristorante che arriviamo!![;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue"> PS: La crema solare è pronta...prenota anche due sdraio[8D]id="size3">id="blue">