CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1149 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/04/2012 alle: 21:33:50
quote:Risposta al messaggio di Clam inserito in data 12/04/2012  17:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaaaaa...ma come mi ha scritto oggi il computer ...alcuni tasti hanno dato i numeri[?][?] [:)]Oggi Sergio ha provato a chiamare ma non ha risposto nessuno ,magari domani che è venerdì li trova...quindi Claudio aggiungiamo anche voi ...ricapitolando perciò ... Sergio52 Paolo&Clara Lenox Cocktail Claudio ... ... x ora 5 posti ..chi altro..[?][?] [:X][:X]Bacio Lilly id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/04/2012 alle: 22:21:53
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/04/2012  21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Lilly...id="red">[:)] Wowwwww, siamo 5 camper...speriamo prendano le prenotazioni![:)][:)][:)][:p][8D][;)] Domani, finalmente è Venerdì...e starò tutto il giorno a casa![^][:)][:)] Vado a girare un po....Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/04/2012 alle: 22:43:42
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/04/2012  21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lilly&Sergio, domani provo a convincere Nicola di Nico&Isa ad essere dei nostri in quel di Albenga. Hai visto mai che si riesca a coinvolgere anche Cry&Salvo? Bye, Paolo&Clara san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2012 alle: 08:07:54
Buondì...id="blue"> Oggi è una giornata grigia...mi sono svegliata con una canzone in testa, fuori piove, sto a casa....tutti ingredienti per [8][8][}:)][B)][xx(][V][8][}:)][|)][;)][;)] Vabbuò vado a fare qualcosa e ogni tanto a sbirciare.....tanto non concluderò nulla[xx(][:D][:D] Ciaooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 13/04/2012 alle: 10:53:19
Anche qui a Zena il tempo è incerto e grigio, ma almeno non piove[:)] Tra una faccenda e l'altra si avvicina l'ora di andare a scuola, ma dura poco, perchè alle 14 avrò già finito[:)] Che fare di bello oggi? E domani? Ci penserò...Forse vado con Fabio a vedere Titanic, visto che domani si celebra il centenario della tragedia e potrebbe parlarne all'esame collegando diverse materie (cosa non si fa per i figli[:D]) Buon week end Cla
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2012 alle: 13:37:31
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/04/2012  10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto Claudia...cosa non si fa per i figli!Ma "loro" lo capiscono??A volte non so![:)][:)][:)] Cosa fare oggi[?][?] Io,oggi, un po riordino, un po guardo la tv e un po sbircio il forum e facebbok!Certo non mi annoio, poi qualche telefonata per fare due ciance, e ops, finisce la giornata![:D][:D][:D] Per domani,ho già pensato, visto che Mauro e Manu hanno da fare...andrò a farmi un giretto al mercato! [:)][xx(][;)]E per Domenica....boh, ci penseremo![:)][:D][:D][;)] Buon pranzo....[:p][:p] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/04/2012 alle: 16:19:27
Ho fatto la prenotazione 19-20 maggio, 5 posti. Gli ho detto che qualcuno arriverà il venerdi ed altri il sabato. Visto la grande richiesta di posti, si è raccomandato, di essere avvertito per tempo in caso di rinunce. ciao sergio ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2012 alle: 17:50:56
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2012  16:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIEEEEE...Sergio!id="blue">id="size2">[:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/04/2012 alle: 19:05:54
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2012  16:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio, dove hai prenotato? Oggi ho chiesto a Nicola se era intenzionato ad essere dei nostri. Mi farà sapere in breve tempo, spero[:D] Se mi dai gli estremi della struttura glieli passo e magari prenota da se. Buon WE, Paolo sanid="size2">id="blue">
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 13/04/2012 alle: 21:29:45
Allora festeggeremo il mio compleanno ancora una volta tutti assieme[:)][:)][:)] Sì cari, il 20 maggio non vi dice niente? [:D] Adesso vado che è iniziato Zelig! Buona serata Cla[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/04/2012 alle: 21:44:34
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/04/2012  21:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Certo che mi ricorda qualcosa, per circa 2 mesi siamo coetanee[;)][;)][;)][;)][;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2012 alle: 21:52:18
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/04/2012  21:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)] Certo Claudia, mi ricordo anche che compie gli anni Carla.[:)][:)][:)] E anche quel bello e spensierato week end passato a Gavi[:)][:)][:p][:p][:p][:D][;)] Bei ricordi...certo che ci conosciamo da tanto tempo...e siamo ancora amiche![:0][:0][:0][:)][:D][:D][;)][;)][;)] Bacio e buona visione di Zelig...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/04/2012 alle: 22:20:22
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 13/04/2012  19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAA...Paolo ho già fatto sapere tutto a Clara su F.B. ...dille di decidere presto xchè non è molto grande ...!!Ho chiesto pure mare calmo e splendido sole con tramonto romantico ...[^][^][^] [:)][:)]Ma Claudia ...di nuovo fai gli anni...[?][?][?]Io ormai non faccio + compleanni da un bel pò!![;)][;)][;)] [:)][:)]Buonanotte...domani si lavora .. [xx(][xx(][xx(] [:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/04/2012 alle: 08:17:13
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/04/2012  22:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNOooooo...id="red"> E anche oggi il tempo, fa skifo [8],e, dato che ieri non ho messo piede fuori casa, oggi devo uscire per forza...devo vedere gente![:)][:D][:D][;)] Non ci sarà chissà chi, visto il tempo...saranno tutti nei centri commerciali, e, magari, una scappata la farò anch'io!Un giretto per negozi, con calma, visto che ai miei uomini non piace molto....vedrò, intanto, stamattina, un giretto al mercato lo faccio![:)][:D] Lilly, dopo i discorsi fatti lo scorso week end con Mauro e, dato che tu sei mia cognata...sarai accontentata sulla tua richiesta di " mare calmo e splendido sole con tramonto romantico ..id="blue"> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)] Vado a farmi un giretto su fb, doccia e poi si esceeeeeee... Buon Sabato [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/04/2012 alle: 21:30:18
[:)][:)][:)] [:)][:)]BUONASERA ... a casa con Irene ...troppe cose da raccontarci ..troppe cose da organizzare ...WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW....la prossima settimana sarà troppo lunga...ciaooooooooooooooooo [;)][;)][;)] [:X][:X][:X]bacio lilly [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2012 alle: 00:49:10
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/04/2012  21:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wowwwww Lilly, anche per me sarà lunga![:0] Impegni vari, visite mediche, caffè con le amiche e un full immersion di tre giorni a scuola per colloqui.[:D][:D][:)][;)] Ebbene si, mi divertirò a fare la fila,e aspettare per ore il mio turno...per poter parlare con i prof.[xx(][B)][;)] Ogni prof, una fila...L'unica nota positiva, saranno le pubblic relations, con i genitori, anche di altre classi..[:)][:)][:D][;)] Notte...[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Di sicuro, i tuoi preparativi, saranno migliori![:)][:)][8D][;)]

Modificato da Lenox il 15/04/2012 alle 00:50:27
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/04/2012 alle: 11:15:00
Buongiorno! Anche oggi la pioggia la fa da padrone...uff![8][8][8][8][8] Ci siamo svegliati tardi, si stava così bene sotto le coperte al calduccio...fuori sembra tornato l'inverno...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[8D] Voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:)] Va beh...[V][V][V]auguro una buona domenica a tutti... Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2012 alle: 15:44:51
Buon pomeriggio.....id="red"> Anche a Torino pioviggina...e anche noi ci siamo rotti le p....!! Ieri, sera ho fatto tardi e stamattina, si stava bene a letto, quindi me la sono presa comoda ! Anche se l'ozio, si sta impossessando di noi, ci facciamo coraggio e usciamo.....;-))))) Buon pomeriggio a tutti.... Gabry
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/04/2012 alle: 17:44:45
Qui Genova, Sole, Sole e Sole. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:37:47
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 15/04/2012  17:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prenota al TUO ristorante che arriviamo!![;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue"> PS: La crema solare è pronta...prenota anche due sdraio[8D]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link