quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/04/2012 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Maestra, mel MIO ristorante il padrone non prenota mai! Vi aspetto: per che ora? Vi proporrei questo menu a base di pesce: - antipasto caldo a base di strage di mare su letto di lattughina alla jullienne con le sue tre salse; - primo piatto pappardelle alla camoglina con bottarga rigorosamente di delfino ligure! - di secondo : gran grigliata di mazzancolle del pacifico fresche cozze alla napoletana al profumo di vibrione; - sgorgante: sorbetto al cedro con vodka di grano ucraina; - Dolce - pastiera napoletana, cannoli siciliani e Bbbà! - frutta di stagione - Caffè ammazza caffe' Prezzo per persona una vera sciocchezza: il loco è prevista la presenza di un funzionario della finanziaria che stabilirà con voi l'importo della rata che preferite! Buon appetito Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 15/04/2012 19:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Amministratore...per l'ora, dacci solo il tempo di arrivare, per il menù e il prezzo avrei qualcosa da ridire ma, siamo amici e ci metteremo di sicuro daccordo[;)] A presto[;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ANNARIVA inserito in data 15/04/2012 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ass...? per noi 2500 km circa in una settimana sono un pò troppi, oltre a non avere i giorni di vacanza per poter fare un viaggio così interessante in questo periodo, infatti l'invidia mi costringe alla curiosità. ...beati voi che potete. Ciao, Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/04/2012 14:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaaaa...[:)][:)] [:)][^]....perchè ho intenzione di stare "stinnicchiata" per tutta la mini-vacanzaid="red">[^][^][^]Gabry ...condividoooooooooooooooooooooooo...[^][^][^] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/04/2012 18:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 18/04/2012 21:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, Claudia, è toccato anche a me....!Noi arrivavamo, chiedavamo chi era l'ultimo, e ci si metteva in coda ad aspettare...come dal medico![:D][:D][:D] Oggi, però mi è andata bene....poca coda, max mezz'ora ![:)][;)] Certo, che ieri è stata dura.....due ore per poter parlare ad una prof![B)][B)][xx(][xx(][:(] Ciaoooo....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
[:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn