CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1150 20 23437
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/04/2012 alle: 19:04:00
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/04/2012  18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Maestra, mel MIO ristorante il padrone non prenota mai! Vi aspetto: per che ora? Vi proporrei questo menu a base di pesce: - antipasto caldo a base di strage di mare su letto di lattughina alla jullienne con le sue tre salse; - primo piatto pappardelle alla camoglina con bottarga rigorosamente di delfino ligure! - di secondo : gran grigliata di mazzancolle del pacifico fresche cozze alla napoletana al profumo di vibrione; - sgorgante: sorbetto al cedro con vodka di grano ucraina; - Dolce - pastiera napoletana, cannoli siciliani e Bbbà! - frutta di stagione - Caffè ammazza caffe' Prezzo per persona una vera sciocchezza: il loco è prevista la presenza di un funzionario della finanziaria che stabilirà con voi l'importo della rata che preferite! Buon appetito Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!

Modificato da cocktail il 15/04/2012 alle 19:04:32
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/04/2012 alle: 19:09:41
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 15/04/2012  19:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Amministratore...per l'ora, dacci solo il tempo di arrivare, per il menù e il prezzo avrei qualcosa da ridire ma, siamo amici e ci metteremo di sicuro daccordo[;)] A presto[;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
13
Annariva
Annariva
15/04/2012 4
Inserito il 15/04/2012 alle: 20:58:56
CIAO A TUTTI SONO UNA CAMPERISTA DA 20 ANNI , VIAGGIO CON MIO MARITO E SIAMO INSTANCABILI VIAGGIATORI, VORREMMO ANDARE IN UNGHERIA AL PONTE DAL 25\04 AL 1\5 .CI PIACEREBBE CONDIVIDERE IL VIAGGIO CON ALTRI EQUIPAGGI . SE CI SONO DEGLI INTERESSATI CI POSSIAMO SENTIRE. GRAZIE id="Arial">id="red"> ASS
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2012 alle: 21:52:34
quote:Risposta al messaggio di ANNARIVA inserito in data 15/04/2012  20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ass...? per noi 2500 km circa in una settimana sono un pò troppi, oltre a non avere i giorni di vacanza per poter fare un viaggio così interessante in questo periodo, infatti l'invidia mi costringe alla curiosità. ...beati voi che potete. Ciao, Mauro[;)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/04/2012 alle: 08:35:29
Buongiornooooooooooo....id="blue">id="size3"> [:)][:)][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][8][B)][:(][:(][:(!][V][xx(][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 16/04/2012 alle: 09:15:00
- antipasto caldo a base di strage di mare su letto di lattughina alla jullienne con le sue tre salse; - primo piatto pappardelle alla camoglina con bottarga rigorosamente di delfino ligure! - di secondo : gran grigliata di mazzancolle del pacifico fresche cozze alla napoletana al profumo di vibrione; - sgorgante: sorbetto al cedro con vodka di grano ucraina; - Dolce - pastiera napoletana, cannoli siciliani e Bbbà! - frutta di stagione - Caffè ammazza caffe' UN BUONGIORNO A TUTTI, tanto per cambiare con pioggia[V][V] Sir. Antony, maaaaaaa perchè ci propini l'ammazza caffè.... ...con quello che ci servi prima, non è il caffè ammazzato, maaaaaaa siamo .....AMMAZZATI NOIIIIIII[:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="red">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/04/2012 alle: 15:56:59
Ciaoooo....id="red"> Sembra che abbia smesso di piovere....per poco, ma, almeno, ho fatto una commissione, in centro senza ombrello![:)][:)][:)] Stamattina, in palestra, mi sono stressata....tutti che chiedevano a me, manco fossi un avvocato![:0][B)][xx(][V] Io prendo tempo...e poi vedremo!Tanto aspettano che parli io...come al solito![:)][:)] Nota positiva, di questa mattina, è stato, rientrare a pranzo e trovare "Vissani-Mauro" alle prese con i fornelli....ragazzi da leccarsi le dita![:p][:p][:p][:D] Per fortuna, era tutto pronto, perchè sono dovuta scappare in centro per una visita[:)][:)][:)] Ora faccio qualcosa, perchè alle 17, ho un appuntamento che mi mette sempre di buon umore....e in questo periodo ridere, è quello che serve![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Baci....[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S....ha ragione leo51, tutta "quella roba" ci ammazza il fisico!!E' troppa![:p][:)][:D][xx(][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:53:56
Sera, lunedì è andato, e questa è una buona notizia. La seconda buona notizia è che Isa&Nico e gli amici Piero&Marilena saranno dei nostri per il WE del 18/20Maggio. Ho già prenotato presso la struttura le 2 piazzole. id="size2">id="green"> Sergio52 Paolo&Clara Lenox Cocktail Claudio Isa&Nico Piero&Marilena (amici di Isa&Nico) ... ... x ora 7 posti ..chi altro..id="size2">id="blue"> Buon appetito, Paolo sanid="size2">id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/04/2012 alle: 14:16:18
Buongiornooooooo....e buon pomeriggio...id="blue">id="size4">
[:)][:)] Finalmente, un po di sole[8D][8D][8D], anche se non durerà![:(] Non vedo l'ora passino in fretta queste settimane, perchè è garantito, che ci sarà il sole...[8D][8D]Inizio a preparare costumi e superabbronzanti.....perchè ho intenzione di stare "stinnicchiata" per tutta la mini-vacanza! [:)][:D][8D][:D][:D][;)] Scappo, devo uscire....[:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/04/2012 alle: 18:13:48
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/04/2012  14:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaaaa...[:)][:)] [:)][^]....perchè ho intenzione di stare "stinnicchiata" per tutta la mini-vacanzaid="red">[^][^][^]Gabry ...condividoooooooooooooooooooooooo...[^][^][^] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/04/2012 alle: 23:14:21
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/04/2012  18:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 18/04/2012 alle: 08:54:10
Buongiorno[:)] Che giornata ieri! Dopo le mie solite 5 ore non stopo di lezione sono corsa a scuola da Giulio per i colloqui e ho finito alle 18[xx(][xx(] Per fortuna che i giudizi dei proff. erano tutti positivi[:)] Tempo incerto oggi...[?] Ora scappo al corso di Francese e poi... a scuolaaaa Bye Bye Cla[:)]
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 18/04/2012 alle: 12:56:23
Ciao, leggo or ora è se ci fosse un posticino... ci uniamo all'allegra brigata[:D] .. sono di corsa!! un saluto a tuttiiii Cry
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/04/2012 alle: 19:19:58
Sera, anche Mercoledì è andato, e questa è una buona notizia. La seconda buona notizia è che Cry&Salvo saranno dei nostri per il WE del 18/20Maggio. Espletata la pratica per la prenotazione presso la struttura.id="size2">id="green"> Sergio52 Paolo&Clara Lenox Cocktail Claudio Isa&Nico Piero&Marilena (amici di Isa&Nico) Cry&Salvo ... ... x ora 8 posti ..chi altro..id="size2">id="blue"> Buon appetito, Paolo sanid="size2">id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/04/2012 alle: 19:27:37
Buonasera...[:)][:)][:)]id="blue"> La giornata è quasi al termine, e per fortuna, è andata meglio di quanto pensassi....sono riuscita a parlare ai 6 prof, senza fare code, disumane![B)][xx(][:D] In palestra...lasciamo perdere![:(!][:(!][V]Ho sentito certe cose, non troppo felici...Mi sono un po [:(!][:(!] con alcune persone...perchè quello che non accetto è l'essere codardi, e non avere il coraggio di parlare, aspettando lo facciano gli altri![:(][:(!][:(] [V] Ora, preparo la cena, qualcosa al forno, visto che è da oggi che ho freddo, e non passa! [:(] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 18/04/2012 alle: 21:26:45
Bravi Cry e Salvo! Saremo una bella combriccola il 19-20 maggio[:)][:)][:)] Gabry, è toccato anche a te, eh? La corsa da un piano all'altro, con la paura di perdere il posto nelle lista dei proff. se ti attardi in un'altra coda. [:(!] Ti sono vicina...[:D] Buona notte e sogni d'oro Cla[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/04/2012 alle: 21:42:07
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 18/04/2012  21:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si, Claudia, è toccato anche a me....!Noi arrivavamo, chiedavamo chi era l'ultimo, e ci si metteva in coda ad aspettare...come dal medico![:D][:D][:D] Oggi, però mi è andata bene....poca coda, max mezz'ora ![:)][;)] Certo, che ieri è stata dura.....due ore per poter parlare ad una prof![B)][B)][xx(][xx(][:(] Ciaoooo....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 19/04/2012 alle: 08:56:52
Gabryid="red">id="size4">, pensa che ai colloqui ho incontrato un mio ex collega con la moglie. Loro hanno 4 figli e vanno assieme così si dividono questa faticaccia[xx(] Comunque un figlio è ancora alle medie perciò qui erano alleggeriti[:D] Bella giornata oggi! Si parte verso nuove avventure![:)] A presto Cla[:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/04/2012 alle: 09:58:11
[:)][:)][:)]
[:)][:)]BUONAGIORNATA...[:)][:)] [:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 19/04/2012 alle: 21:21:25
Lillyid="size3">id="purple">, inizia il conto alla rovescia! Meno TRE[:)] Vi racconto uno strano incidente che mi è capitato oggi pomeriggio: arrivo a scuola, parcheggio e mentre mi levo il caso vi si impiglia il cordino elastico del colletto del giaccone. Si tende, si tende, si tende e BOOM! Il pernetto metallico all'estremità dell'elastico mi colpisce in pieno l'occhio. Un dolore da far vomitare. Le gambe non mi reggono e quasi mi accascio sulla sella. Entro in classe con le fitte alla tempia e l'occhio è tutto iniettato di sangue. Non vedo chiaramente ma ho un velo sull'occhio. Mi consigliano di andare al Pronto Soccorso, ma ci perderei tutto il pomeriggio. Così ho la brillante idea di correre dall'oculista da cui è in cura mia mamma; capisce l'urgenza e mi vede immediatamente. Dopo aver esaminato attentamente l'occhio con due diversi apparecchiature, mi mette un collirio, mi misura la pressione dell'occhio (che è alta!) e mi manda via facendomi promettere di non fare sforzi nei prossimi due giorni e di darmi il collirio. Inoltre lo chiamerò domani per dirgli come va e per fissare il controllo per lunedì. Pericolo scampato, sono rientrata a scuola a finire l'ultimo corso e alle 18,30 andava molto meglio! Ora vado a letto perchè non mi è concesso guardare la tv nè leggere (ho scitto al pc ma non so se mi era permesso[B)]) Bye Cla[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link