CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1153 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 01/05/2012 alle: 19:10:40
[:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/05/2012 alle: 19:21:18
Sorellinaaa!?!?!?!? Marina di Cenina ere un po come la foto n°2[:D] Mancavate solo voi[;)] Paolo san
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 01/05/2012 alle: 19:45:03
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 01/05/2012  19:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]E si' ..Paolo il promontorio è proprio uguale ...[:)][:)][:)] [:)][:D][:D]X Clara ...Gabry...e Claudia ....E-mail in arrivo ....[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/05/2012 alle: 21:28:53
Buonasera...id="red">id="size3">[:(] Purtroppo il week end lungo è finito, e la settimana sarà breve![:D][;)] Le foto, rispecchiano molto Marina di Cecina...uguale uguale![:D][:D][:D] Lillyyyy....id="red">email ricevuta!Senza parole!Wow![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Vado a girare e a chattare un po...mi è mancato tanto fb![:D][;)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/05/2012 alle: 21:41:31
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 01/05/2012  19:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Letta! Anzi no, VISTA![:D][;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 01/05/2012 alle: 21:42:16
Anche il ns/w.e. lungo a roma dopo ben 1427 è finito [:(][:(][:(], cosa dire abbiamo lasciato il sole[V][V][V] e una città fantastica senza rimpianti, perchè come si dice casa mia casa mia per piccola che tu sia...... A proposito l'AA LGP in via Casilina è veramente OK, ottimi sevizi, belle piazzole, comoda ai mezzi ecc. un saluto a tutti. Salvo
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 02/05/2012 alle: 11:00:38
Buongiorno a tutti, achiviato il quadrikend a Cecina, si pensa già al futuro. Prossimo incontro 19 20 Maggio. Buona giornata a tutti. PS se notate che la Gabry scrive meno è perchè gli ultimi 4 giorni non poteva inserire post su FB ed è andata in crisi di astinenza, adesso per diaci 15 giorni non si stacca più da li![:D] Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/05/2012 alle: 14:01:48
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 02/05/2012  11:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/05/2012 alle: 19:45:28
Sera, anche Mercoledì è andato, sembrava un Lunedì ma invece domani è già Giovedìììì. Espletata la pratica per la prenotazione per amici simpaticissimi di Claudia ed Antonio. Ora due note comunicatemi dal gestore: - serve una conferma della presenza qualche giorno prima 18/05 - causa la nostra elevata adesione e le ridotte dimensioni dell'area non riusciremo stare tutti vicini-vicini... ma che ci frega, l'area e piccina-piccinaid="size2">id="green">id="size2">id="green"> Sergio52 Paolo&Clara Lenox Cocktail Claudio Isa&Nico Piero&Marilena (amici di Isa&Nico) Cry&Salvo Amici dei Cocktailid="size2">id="blue"> ... x ora 9 posti ..chi altro.. id="size2">id="blue"> Buon appetito, Paolo sanid="size2">id="green">id="size2">id="green">

Modificato da Paolo&Clara san il 02/05/2012 alle 19:58:10
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:38:37
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/05/2012  19:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvaiiiii....sempre di più![:)][:D][:p][8D][;)] Faremo un po di caos![:D][:D][:D][}:)][}:)] Buon appe[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/05/2012 alle: 17:33:36
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/05/2012  19:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene! Ma che bel gruppotto che si è formato!![:)][:)][:)] Mi piacerebbe ci fosse anche un altro equipaggio...che ormai non scrive più[:(][:(][:(] ma so che legge...mah! Mi piacerebbe tanto rivederli...sperem![:)][;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/05/2012 alle: 19:36:24
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 03/05/2012  17:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piace![:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 03/05/2012 alle: 20:42:40
Ma quanto scrivete! [:D][:D][:D]BRAVI[:D][:D][:D] Ieri non ho aperto il pc ma oggi vedo che anche durante la vacanza vi siete dati da fare[:)] Sotto quella pineta ho preso tanto freddo e l'umidità mi ha ucciso [xx(][xx(][xx(]. Da martedì ho tosse e forte mal di gola che spero di debellare con un "antidoto" preso ora in farmacia: locabiotal (antibiotico da spruzzare in gola) Vedremo... Baci a tutti e a prestissimo[:)] Cla
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 04/05/2012 alle: 21:22:40
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAA....e anche questa sett. è passata ..cosi siamo + vicini al w.e. x il mare [8D][8D][8D] [:)][:)]Oggi io e Claudia siamo andate a farci belle ...[^][^][^]mi ha regalato un trattamento con "groupon" dal parrucchiere ....x lei l'amicizia è anche ....tagliarsi i capelli in mia compagnia...[:X][:X][:X]queste sue attenzioni mi ...commuovono...[^][^][^][:X][:X][:X][:X] [:)]Un bacio a tutti ..LILLY [:X][:X][:X] id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:41:59
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/05/2012  21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonaseraaaaaaaa...id="red">[:)][:)] Siamo arrivati al week end....del resto la settimana era corta, e abbiamo fatto in fretta ad arrivarci![:0][:)][:D] Fossero sempre così![:)][;)][;)] Anche io sono andata dalla pennoira a farmi bella...ma da sola![:(] Pensate che caos, andarci tutte insieme....da farla impazzire![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buona serata a tutti...[|)][|)]io passo su fb.[:D][:D][;)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:23:43
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/05/2012  21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono tornato a casa sul tardi e guardando claudia e leggendo questo post mi e' sorta una domanda: Avete trovato chiuso? [:)][:D][}:)][}:)][}:)] Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:34:18
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 05/05/2012  13:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/05/2012 alle: 16:32:25
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 05/05/2012  13:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/05/2012 alle: 19:31:43
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)]...e BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...[:X][:X] [:p][:p]Appena infornato 2 bei tegami di pastitsio così x domani sono già pronte...voglio tener ancora vivo il gusto della GRECIA...e se è venuta bene ...posso sempre trasferirmi a Creta e mettere sù una bella "Pastitseria"...e poi invitarvi tutti![^][^][^][:p][:p][:p]
http://www.madeinkitchen.tv/blog/ricette/la-pasta-al-forno-greek-style-pastitsio/ [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn

Modificato da sergio52 il 05/05/2012 alle 19:35:24
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:48:15
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 05/05/2012  19:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'aspetto è invitante..[:p][:p][:p][:p] Brava Lilly...mi hai fatto venire voglia di Grecia, e quindi, visto che ho comprato i cetrioli, lunedì compro la feta...e andiamo di insalata greca![:0][:p][:p][:p] Bacio e buona serata[:X][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link