CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1154 20 23437
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 06/05/2012 alle: 09:08:13
Buongiorno e buona domenica a tutti. Scusate la latitanza ma la cosa di cui sono al corrente Gabry e Mauro, ci stanno assorbendo tempo e denaro in maniera non di poco conto, ma intravediamo una bella luce in fondo al tunnel. Della serie le pazzie non hanno mai fine, per lo smart box che mia figlia mi ha regalato per il compleanno di novembre scorso, avrei scelto una "introduzione a un corso di vela" e mi hanno fissato 3 ore sul lago di Como, precisamente a Vercana per domenica 20, meteo permettendo. La pazzia è completata dal fatto che...NON SO' MANCO NUOTARE! Tanto per cambiare qui il tempo è uggioso, mentre ieri pomeriggio ha grandinato non poco, da voi com'è? Un abbraccio a tutti. Giuseppe, Luisa. @Claudia... come va?? Certo che tra Dormelletto e Cecina di freddo ne hai preso! Spero che la tosse ti sia passsta e che tu ti riprenda alla grande per il we di sole[8D] ad Albenga. Salutami quel sant'uomo di Antonio che mi viene in mente perchè oggi dovremmo anche andare a votare, ma... visto i presupposti di STI LADRONI non ne abbiamo molta voglia... vedremo. ....VOTA ANTONIO...VOTA ANTONIO[:D][:D][:D]id="size5">id="red">

Modificato da leo51 il 06/05/2012 alle 09:16:33
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 06/05/2012 alle: 09:49:26
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 06/05/2012  09:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon giorno e buona domenica anche da parte nostra, leggendo il tuo messaggio mi è ritornato in mente il m io corso di vela fatto a Ventotene armai 21 anni fa, è stata un'esperienza fantastica, il fatto che tu non sappia nuotare è un po'... per così dire ....limitativo, mi riferisco al fatto che una delle prove fondamentali dei corsi di vela e la prova di scuffio, mi spiego lo scuffio o scuffiata e quando la barca a vela si ribalta e si finisce in acqua, il divertimento sta nel ricapovolgere la barca svuotandola dall'acqua. Buon divertimento da Salvo e family. Salvo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/05/2012 alle: 09:52:36
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 06/05/2012  09:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Giuseppe, ti scusiamo, forse, in cambio di una "cofana" di pizzoccheri....![:p][:p][:p] Dai, che skerzo...comunque, spero passi in fretta questo periodaccio, e, che troviate la "luce"....[:)][:)] Ci dispiace non veniate ad Albenga[:(] sarebbe stato carino, visti i numerosi "amici", tutti disposti a farsi una "cantatina"!Pensa, io sto imparando bene a cantare, non più "mono-tono" sarà per un'altra volta...forse![}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)] Preferisci, andare a vela....pur non sapendo nuotare....ce la legheremo al dito, tutti quanti! [:)][:)][:)][:D]Ovviamente skerzo[:D] Buona Domenica a tutti.... Gabry[}:)][}:)][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/05/2012 alle: 09:56:45
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 06/05/2012  09:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Dopo quello che hai scitto sullo "scuffio"....ho capito che non è uno sport che fa per me![B)][xx(][:D][:D][;)] Buona Domenica a tutti....[:p][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/05/2012 alle: 12:28:52
Buongiorno a tutti, o forse dovrei dire buon appetito[:)] Giuseppe, mi spiace che non siate dei nostri per il week end del 19-20, ma ci saranno altre occasioni[:)] Intanto io mi sto preparando...oggi ho fatto la prova di un dolce...lo so che qualcuno avrebbe preferito la pastiera, ma ho pensato che, visto che andiamo incontro al caldo, era meglio un dolce più fresco[:p][:p][:p] Lo assaggerò questa sera e poi vi dico come è venuto[:)][:p][;)] Comunque, visto che siamo in tanti magari c'è qualcuno che ha voglia di farla la pastiera...o qualche altro dolce vedete voi[;)] Buona domenica[:)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/05/2012 alle: 20:26:10
Buonasera, Domenica uggiosa ed abbiamo pensato bene di renderla interessante recandoci col piccolo Fabietto alla fiumara per acquisti. Risultato solo 4 paia di scarpe. Ormai la recessione ha colpito anche noi! A presto! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 06/05/2012 alle: 21:29:46
Ragazziiiiii: ho comprato un paio di scarpe...[:0] Adesso le ho un po' indosso perchè ..-"gli esperti consigliano che all'altitudine bisogna abituarsi poco alla volta...potrebbe venirmi un infarto![:D][:D][:D] Dimenticavo: venerdì ho comprato l'Honda SH150, rossa naturalmente[:)] Me la consegnano venerdì prossimo. Peccato partire subito per il w.e. ad Albenga e non poter scorrazzare per la città. Mi rifarò dal lunedì successivo[;)] Beppeid="red">id="size3">, non sono ancora a posto del tutto, ma sono sulla via della guarigione[:)] Bella l'idea del corso di vela! Divertiti e Falli neri! Claraid="green">id="size3"> una torta la faccio sicuramente. Non garantisco sull'ottima riuscita...[:D][:D][:D] Bye Bye Cla[:)] Bye
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2012 alle: 15:37:44
3">Eccolo qua! In anteprima il dolce che preparerò per il week end ad Albenga[:p][:p][:p] A casa è stato molto apprezzato[:)][;)][:p] Naturalmente questa era una porzione casalinga... id="size3">id="blue"> Claudiaid="red"> la riuscita sarà sicuramente ottima[;)] Buon pomeriggio[:)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/05/2012 alle: 17:08:31
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/05/2012  15:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p]WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW...Clara l'aspetto è invitante ..io mi prenoto x il bis...e ricorda maestra che io l'ho chiesto prima di tutte...NON FACCIAMO SCHERZI ! [^][^][^][^][^] [:p]Io pensavo di riproporvi i miei cannoli siculi ..visto che voi non li avete potutI assaggiare l'altra volta ...che ne dici...và bene [?][?]Non vedo l'ora![;)][;)][;)]....[8D][8D][8D]SOLE...[^][^][^]MARE...[:D][:D][:D]E TANTE RISATE...[:D][:D][:D] [:X][:X][:X]bacio lilly [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn

Modificato da sergio52 il 07/05/2012 alle 17:10:54
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2012 alle: 17:20:39
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/05/2012  17:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
MI PIACEid="size6">id="blue">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Claraid="size3">id="blue">[:)][;)][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2012 alle: 18:32:09
Buonasera...id="red"> Vedo che si pensa sempre a mangiare![:p][:D] E poi, solo dolci![:0][:0][:(][:)] Clara,id="red"> sicuramente, il tuo sarà più buono di quello assaggiato giorni fa![:p][:)][;)] ( Spero non leggano![}:)][:)]) Lilly...id="blue"> ri-brava per i cannoli...[:p][:p] Non abbondate con le razioni[:D]...io e Mauro siamo a dieta....moooooolto a dieta![:)][:)][:)][:)][;)]L'estate avanza....[:(] Sono stata in giro tutto il dì...vado a fare qualcosa...a dopo.[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S....Temo, che Mauro,...cadrà in tentazione![:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:10:29
Brave ragazze, vedo che avete delle OTTIME intenzioni[:D][:D][:D] Io non ho ancora le idee chiare sul da farsi....potrei cimentarmi nella nostra tipica ma rischiosissima Torta Panarello...si vedrà[:)] Affilate i coltelli dunque, che la data è vicina Bye Bye Cla[:)]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 09/05/2012 alle: 14:24:37
Buongiorno a tutti, Vuoi un caffè? Ecco il caffè. Cosa si Mangia? Quanto si mangia? Dove si mangia? Una bella torta? Eccola servità. E l'aperitivo? Pronti! E per finire una poesia: il cane bau! il gatto miao Ti amo ciao! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/05/2012 alle: 17:37:15
[B)][B)][B)] [B)][B)]Buon pom...finalmente liberaaaaaaaaaaaaaaaa... Sono appena uscita da casa della mia vicina che questa mattina mi ha chiesto se volevo andare da lei xchè aveva la rappresentante del "BIMBY" che lei si è fatta regalare x il suo 25° anniversario di matrimonio (...con tante belle cose da farsi regalare lei ha scelto questo ...a volte certe donne proprio non le capisco...[:0][:0][:0]) Comunque non potevo dirle di no ...e dalle 14,30 fino adesso mi sono "SCIURBITA"... il gelato con le fragole, una crema pasticcera, l'impasto della pizza, una frittata di spinaci, un sugo ... e x finire la besciamella... ho la nausea , mi gira la testa e acidità di stomaco ... Ma un bel viaggio in un paese esotico ..noooooooooooooooooooo...![V][V][:(!][:(!][:(!] [:0][:0]Costo del Bimby tm 31 e di euro 999,00.[:0][:0][:0] [:X][:X]Vado a farmi una camomilla...bacio LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn

Modificato da sergio52 il 09/05/2012 alle 17:42:40
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 10/05/2012 alle: 09:21:40
Buongiorno a tutti, @ Paolo e Clara : noi confermiamo presenza, purtroppo amici simpaticissimi non possono venire per coincidenza impegni fuori ge dei figli (provini di Xfactor e concerto di Tiziano Ferro al Sabato sera) sarà per un altra volta. A risentirci presto. mi viene in mente un altra poesia, di Trilussa credo: E quanno semo giunti in fondo al boccaletto, una pisciatina, un sarve regina e ce ne annamo a letto! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 10/05/2012 alle: 19:20:25
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 10/05/2012  09:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'Antonio benedetto lui fraseggia per diletto non fa certo gran fatica a comporre in men che si dica qualunque rima anche baciata che sia seria o una ca..ta Gli vien fuori naturalmente senza spremer troppo la mente ci rallegra la giornata questa frase spensierata ci fortifica come un mulo però ora vedi "de annà a ..... ...comunque è vero: gli italiani sono un popolo di AMMINISTRATORI, VATI E SANTI. Un abbraccio. id="red">
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 10/05/2012 alle: 22:09:30
Qui, da quel che vedo, o "se magna fino a scoppià" (vedi Lilly) o "se scoppia de risà" (vedi Antonio e Beppe)[:D][:D][:D][:D] Comunque io sono davanti al pc con una bella coppetta di gelato alla crema di rinomata gelateria di Priaruggia, portato or ora a casa da Giulio (coi miei soldi) e se non mangio mi si squagliaaaaaa Bye Bye Cla
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/05/2012 alle: 08:33:17
Buongiorno....id="red">[:)][:)] La giornata, non promette bene...si scoppierà di caldo![B)][xx(] Ieri ero stanchissima, la pressione, e non solo...si stanno facendo sentire![:)][:D][B)][xx(][;)] Questo week end, stiamo fermi...dovevamo andare via, ma, abbiamo avuto, un "contrattempo"...speriamo per il prox![B)][:)][xx(][;)][;)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/05/2012 alle: 21:00:09
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 10/05/2012  22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....[:)][:)] [:)]Ciao Claudia ...no ...pensa non l'ho mangiata tutta quella robba ..l'ho solo vista preparare ...e alla fine avevo nausea ..un pò x la stanchezza e un pò x il fiume di parole che uscivano dalla bocca della ..."RAPPRESENTANTE"...2 ..[8][8][8][8][8][8][8] [:)]Gabry non lamentarti x il caldo ..hanno già detto che domenica le temperature scendono e che piove ...ma che 4 [8][8][8][8] sempre nel w.e. [8][8][8][8] [:X][:X][:X]bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/05/2012 alle: 22:47:16
Buonaseraaaaa...id="blue">id="size5">
[:)][:)] Oggi ha fatto veramente caldo, e camminare sotto il sole mi ha distrutto[B)][xx(] Finalmente siamo al week end...e il nostro sarà mooolto rilassante[:)][:)][:)][;)] Non vedo l'ora sia il prox week end...per stare stinnicchiata al sole, e stare con le amiche a fare quattro chiacchiere![8D][8D][:)][:)][:D][:p][;)][;)] Vado a girare su fb...[:)][:)][:)] Baciiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Lillyyy...id="red">Io lamentarmi del caldo[?][?]Figurati, io ADORO il caldo e tutte le conseguenze....85 la max e 55 la min, spossatezza, gambe doloranti e caviglie gonfie, sudare in continuazione...Ohh si, quanto lo amo![B)][xx(][}:)][:)][:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Oblò elettrico laika ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio laika...
Bru e Mo
1 minuti fa
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link