quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 06/05/2012 09:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno e buona domenica anche da parte nostra, leggendo il tuo messaggio mi è ritornato in mente il m io corso di vela fatto a Ventotene armai 21 anni fa, è stata un'esperienza fantastica, il fatto che tu non sappia nuotare è un po'... per così dire ....limitativo, mi riferisco al fatto che una delle prove fondamentali dei corsi di vela e la prova di scuffio, mi spiego lo scuffio o scuffiata e quando la barca a vela si ribalta e si finisce in acqua, il divertimento sta nel ricapovolgere la barca svuotandola dall'acqua. Buon divertimento da Salvo e family. Salvo
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 06/05/2012 09:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Giuseppe, ti scusiamo, forse, in cambio di una "cofana" di pizzoccheri....![:p][:p][:p] Dai, che skerzo...comunque, spero passi in fretta questo periodaccio, e, che troviate la "luce"....[:)][:)] Ci dispiace non veniate ad Albenga[:(] sarebbe stato carino, visti i numerosi "amici", tutti disposti a farsi una "cantatina"!Pensa, io sto imparando bene a cantare, non più "mono-tono" sarà per un'altra volta...forse![}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)] Preferisci, andare a vela....pur non sapendo nuotare....ce la legheremo al dito, tutti quanti! [:)][:)][:)][:D]Ovviamente skerzo[:D] Buona Domenica a tutti.... Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 06/05/2012 09:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Dopo quello che hai scitto sullo "scuffio"....ho capito che non è uno sport che fa per me![B)][xx(][:D][:D][;)] Buona Domenica a tutti....[:p][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
3">Eccolo qua! In anteprima il dolce che preparerò per il week end ad Albenga[:p][:p][:p]
A casa è stato molto apprezzato[:)][;)][:p]
Naturalmente questa era una porzione casalinga...
id="size3">id="blue">
Claudiaid="red"> la riuscita sarà sicuramente ottima[;)]
Buon pomeriggio[:)]
Clara[:)][;)]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/05/2012 15:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW...Clara l'aspetto è invitante ..io mi prenoto x il bis...e ricorda maestra che io l'ho chiesto prima di tutte...NON FACCIAMO SCHERZI ! [^][^][^][^][^] [:p]Io pensavo di riproporvi i miei cannoli siculi ..visto che voi non li avete potutI assaggiare l'altra volta ...che ne dici...và bene [?][?]Non vedo l'ora![;)][;)][;)]....[8D][8D][8D]SOLE...[^][^][^]MARE...[:D][:D][:D]E TANTE RISATE...[:D][:D][:D] [:X][:X][:X]bacio lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/05/2012 17:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 10/05/2012 09:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'Antonio benedetto lui fraseggia per diletto non fa certo gran fatica a comporre in men che si dica qualunque rima anche baciata che sia seria o una ca..ta Gli vien fuori naturalmente senza spremer troppo la mente ci rallegra la giornata questa frase spensierata ci fortifica come un mulo però ora vedi "de annà a ..... ...comunque è vero: gli italiani sono un popolo di AMMINISTRATORI, VATI E SANTI. Un abbraccio. id="red">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 10/05/2012 22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....[:)][:)] [:)]Ciao Claudia ...no ...pensa non l'ho mangiata tutta quella robba ..l'ho solo vista preparare ...e alla fine avevo nausea ..un pò x la stanchezza e un pò x il fiume di parole che uscivano dalla bocca della ..."RAPPRESENTANTE"...2 ..[8][8][8][8][8][8][8] [:)]Gabry non lamentarti x il caldo ..hanno già detto che domenica le temperature scendono e che piove ...ma che 4 [8][8][8][8] sempre nel w.e. [8][8][8][8] [:X][:X][:X]bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn