CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1156 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2012 alle: 18:47:00
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/05/2012  17:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalle 5 alle 17[?][?][?] Non mi conosci bene....fino alle 19![8D][8D][8D][:D] Doccia veloce e pizza...così non dobbiamo cucinare....visto che abbiamo "lavorato" tutto il giorno![:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...magari dopo cena, si potrebbe giocare ad un gioco di società! Clara, ne ha giusto uno, mooooolto carino...che non tira fuori da quel dì![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2012 alle: 22:04:37
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/05/2012  17:21:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sera, tanto per cambiare si prospetta un'altro we umido! Ma se proprio devo fare una scelta preferisco le previsioni di Arpa Liguria!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Alb...

http://www.3bmeteo.com/meteo/al...

http://www.meteo.it/previsioni/...

http://www.arpal.gov.it/index.p...

Paolo san
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 16/05/2012 alle: 12:24:42
Buongiorno a tutti, anche ai poeti e menestrelli. Oggi sono a Spezia a "faticare" come dice una parte nopea dello stivale. Avrei voluto fare dell'altro ma oggi c'era da scaricare un camin a rimorchio di mattoni freschi e non ho potuto rifiutarmi. Onde evitare inutili illazioni faccio presente che Fabri è a Torino e che quindi mi tocca fare tutto da solo. Fortunatamente il tempo è bello, qui è pieno di Brasiliane che sambeggiano che è un piacere e la cachacha scorre a fiumi! Mancano 3 giorni al randez vous e non vedo l'ora che sia il week end per non fare una cippa! Ad majora Cocktail PS Peperoni melanzane caffè gelato, torta pasticcera, trote al cartoccio! che belle spiagge vuoi un aperitivo bla bla bla!. Poesia del giorno La stanza mi sembra immensa; la nebbia pervade il mio io; l'aria calda mi pare densa; l'oppio mi porta all'oblio! Cocktail (sempre più alcoolico)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/05/2012 alle: 13:04:14
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 16/05/2012  12:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anch'io non vedo l'ora[:D][:D][:D][:)][:)][8D][8D][:p][:p][:D][:D][:D][;)][;)] Buon pranzo...dietetico[:p] Gabry[}:)][}:)][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 16/05/2012 alle: 15:12:49
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D]Un Buon pom ...anche da me ...questa mattina comprato i cannoli,il cioccolato e lo zucchero quello fino ,fino [:p][:p]... poi venerdì mattina tocca alla ricotta fresca ,fresca ...e poi ..sabato pronte x riempire ...[:p][:p][:p][:p] [:p][:p]ah...dimenticavo ..ne ho presi 40 ...dite che basteranno [?][?][?][?][:)][:)][:)] [:X][:X][:X]bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn

Modificato da sergio52 il 16/05/2012 alle 15:14:21
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/05/2012 alle: 16:26:26
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/05/2012  15:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoo Lilly...id="red"> e buon pomeriggio...[:)] Io sono pronta per riempire i cannoli....[:p][:p]Ricordati di tuo fratello, è a dieta strettissssssimisssima![:p][:)][:D][:D][:D][;)] Bacio[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...anch'io sono a dieta, quindi per me niente dolci![:(]Ve li lascio tutti![:)][:D][:D][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/05/2012 alle: 21:09:07
Sera, sua Maestà è passata senza lasciare cadaveri sulla sua strada! Sperem!id="green">id="size2"> Ma veniamo a noi: WE 19/20 Maggio Allora manca sempre meno al we! Sabato sera pizzeria?!?!?id="size5">id="red"> Le fanciulle ne stanno parlando su FB! id="blue">id="size2"> Ora due note comunicatemi dal gestore: - costo indicativo a notte 15€ - causa la nostra elevata adesione e le ridotte dimensioni dell'area non riusciremo stare tutti vicini-vicini... ma che ci frega, l'area e piccina-piccinaid="purple">id="size2"> Sergio52 id="blue">id="size2"> confermato ven sera... si pizzaid="size5">id="red"> Paolo&Clara id="blue">id="size2"> confermato arrivo da verificare... si pizzaid="red">id="size5"> Lenox confermato arrivo venerdì sera... si pizzaid="size5">id="red"> Cocktail confermato arrivo sabato mattina Claudio confermato arrivo da verificare Isa&Nico confermato sabato mattina Piero&Marilena (amici di Isa&Nico)confermato arrivo da verificare Cry&Salvo in dubbio? id="size2">id="blue"> Buon appetito e buon WE. Paolo sanid="green">id="size2">

Modificato da Paolo&Clara san il 16/05/2012 alle 22:18:28
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/05/2012 alle: 21:59:31
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/05/2012  21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CiaoooPaolo...id="blue"> Noi ragazze ne abbiamo parlato su FB, speriamo vada bene, anche per tutti gli altri![:)][:p][:D][:D] Noi confermiamo, con arrivo Venerdì sera...[:)][:)] Torno a chattare su fb...[:)][:)][:)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Clam
Clam
08/04/2008 40
Inserito il 16/05/2012 alle: 22:32:26
Sera, sua Maestà è passata senza lasciare cadaveri sulla sua strada! Sperem! Ma veniamo a noi: WE 19/20 Maggio Allora manca sempre meno al we! Sabato sera pizzeria?!?!? Le fanciulle ne stanno parlando su FB! Ora due note comunicatemi dal gestore: - costo indicativo a notte 15€ - causa la nostra elevata adesione e le ridotte dimensioni dell'area non riusciremo stare tutti vicini-vicini... ma che ci frega, l'area e piccina-piccina Sergio52 confermato ven sera... si pizza Paolo&Clara confermato arrivo da verificare... si pizza Lenox confermato arrivo venerdì sera... si pizza Cocktail confermato arrivo sabato mattina Claudio confermato arrivo venerdi' sera.... si pizza Isa&Nico confermato sabato mattina Piero&Marilena (amici di Isa&Nico)confermato arrivo da verificare Cry&Salvo Ciao a tutti Claudio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/05/2012 alle: 09:53:55
[:)][:)][:)] [8D]Buongiornoooooooooooooooooo...oggi giornata stupenda ...speriamo che sia così anche x il W.E. ...e noi confermiamo tutto ![:)][:)] [?]XPaolo ..ha già telefonato tu x la conferma al punto sosta [?][?] [:X][:X]COME SONO fELICE DI RIVEDERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...[^][^][^][^] [:X][:X][:X]bACIO lILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 17/05/2012 alle: 15:17:03
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/05/2012  21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi purtroppo non ci siamo[:(], abbiamo avuto un problema con la doccia e non ci consegnano in tempo il camper mi spiace molto. Sarà per la prossima volta Cry
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/05/2012 alle: 15:34:49
Buongiornoooooo....id="red"> Anche a Torino, giornata stupenda, a parte una certa aria frizzante al mattino e alla sera![:)] Il week end, si sta avvicinando...e ne sono mmmmmolto felice[:)][:)][:D][;)] Mi spiace per Cry e Salvo,Roby e Giulio,Leo e Luisa, ecc... id="red">, vi penseremo moooolto![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:)][;)][;)] Vado, che la pettegola è pronta....[:)][:)][:)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S....Spero non ve la prendiate, mi mancherete veramente, anche se spero sempre in una improvvisata....[:)][:)][:X][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/05/2012 alle: 17:35:11
Buon fine pomeriggio[:)] Cristina, mi spiaciate che non ci siate...mannaggia[:(] Speriamo non ci siano altre defezioni altrimenti che ci faccio con tutto il mascarpone che ho comprato[?][?][?] Contattato il gestore, venerdì si può entrare fino alle 22,30. Conviene chiamare un momento prima dell'arrivo!! id="red">id="size2">id="red">id="size3"> Va beh...ricontiamoci... WE 19/20 Maggio Allora manca sempre meno al we! Ora due note comunicatemi dal gestore: - costo indicativo a notte 15€ - causa la nostra elevata adesione e le ridotte dimensioni dell'area non riusciremo stare tutti vicini-vicini... ma che ci frega, l'area e piccina-piccina Sabato sera pizzeria?!?!? id="red"> Sergio52 confermato ven sera... si pizzaid="red"> Paolo&Clara confermato arrivo da verificare... si pizzaid="red"> Lenox confermato arrivo venerdì sera... si pizzaid="red"> Cocktail confermato arrivo sabato mattina Claudio confermato arrivo venerdì sera... si pizzaid="red"> Isa&Nico confermato sabato mattina si pizzaid="red">id="size2">id="size3"> Piero&Marilena confermato arrivo venerdì sera si pizza, saranno mica in dieta?id="red">id="size2">[:D] id="size3">id="size3"> A prestoooo[:)] Clara&Paolo[:)][;)]id="size3">id="blue">

Modificato da Paolo&Clara san il 17/05/2012 alle 19:24:53
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 17/05/2012 alle: 22:36:01
PIZZA ANCHE PER NOIid="size3">id="red"> (siamo solo in tre però) Ricordo che arriviamo sabato mattina perchè Giulio resta a Genova e non vogliamo lasciarlo troppo solo[:(] Come fila la mia nuova moto! Col motore Honda si sente la differenza rispetto a un Piaggio! Sembra di volare su cuscinetti....e il suo non è rumore ma musica[:)] Sono proprio soddisfatta del regalo di compleanno che mi sono fatta[:D][:D][:D] Confermo la Torta Panarello come dolce di mia produzione (non l'ho mai fatta prima...sperem) Brava Lillyid="green">, vai coi cannoli! A Sabato Cla[:)]
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 18/05/2012 alle: 09:41:54
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/05/2012  17:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, tanto per aggiungere il fiore all'occhiello....[}:)][}:)] ho anche Rita con la febbre a 39, quindi non era proprio destino venire?!?!?!? Divertitevi Cry
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2012 alle: 09:48:36
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 18/05/2012  09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace![:(][:(] Un bacio a Rita[:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/05/2012 alle: 10:50:43
Allora, il dolce è pronto...[:p][:p][:p] ne ho fatto poco poco...tanto siete tutti a dieta...[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]... ...vado a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2012 alle: 11:30:52
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 18/05/2012  10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti a preparare dolci, e allora, mi ci metto anch'io....ma non garantisco!![:D][:D][^]Mauro è a dieta, quindi, toccherà a voi assaggiare quello che verrà![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacio e ci si vede, con alcuni stasera[:)][:)][:D][;)][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:27:12
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Arrivati ...già da un pò...grazie a tutti x il bellissimo W.E. ....[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 20/05/2012 alle: 21:18:54
Ciao a tutti[:)] Bella festa, anche se il tempo non è stato "gentile" nei miei riguardi...[:(] Un abbraccio e arrivederci! Cla[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link