CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1161 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/06/2012 alle: 15:28:37
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 18/06/2012  20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X]BACI BACI X LA PRIMA PARTE ...[:X][:X] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V]X LA SECONDA PARTE ...[V][V][V][V] [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 20/06/2012 alle: 14:26:35
Claraid="green">, a quando l'orale di Marco? Stamattina siamo andati a supportare l'amico del cuore di Fabio (io supportavo la mamma[:)]) e ha fatto SCINTILLEid="red">! Già si sapeva che è bravo, ma mai mi sarei aspettata questa preparazione! Ora aspettiamo solo il grande momento di Fabio[:D] Oggi il tempo non è splendido, così ne approfitto per ripassare con Fabio[V] Buon pomeriggio a tutti Cla
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/06/2012 alle: 15:15:41
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 20/06/2012  14:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahimè, a Marco toccherà passare l'ultimo giorno[:(][:(][:(]passerà il 30!! Perlomeno oggi ha finito gli scritti...non se ne poteva più, ben 5 giorni di scritti...neanche alla maturità fanno un esame così[:(!] Ora si sta rilassando sul PC, visto che fino al 30 abbiamo tempo lo lascio tranquillo...ma non per troppo[}:)][}:)][}:)] Qui giornata uggiosa, questa mattina ha fatto qualche goccia che non ha rinfrescato per niente, anzi ha alzato una tale umidità... Ora vado a prepararmi, tra poco ho la distribuzione delle pagelle dei miei alunni e stasera...cena con le colleghe! Baci a tutti[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="size4">id="blue">
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 21/06/2012 alle: 10:52:31
Mentre Fabio si esercita col flauto, mi prendo una pausa caffè e pc[:)][:)][:)] Claraid="green">, hai mangiato bene ieri sera?[;)] Quest'anno niente cene tra colleghi; sembra che non si organizzino in questa scuolaccia[:(!] Intanto un altr'anno vedremo...[?][?][?] Passerò di ruolo? Dove andrò ad insegnare? Boh! Ecco, fine della pausa,si riprende il grande ripasso. Buona giornata a tutti Cla[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 21/06/2012 alle: 17:30:32
Buon pomeriggio a tutti, noi fortunatamente problemi per esami scolastici quet'anno non ne abbiamo[:)] (li abbiamo avuti però l'anno scorso con la maturità di Sofia, superati dalla stessa, brillantemente). Qui a Milano si schiatta[:(!], non vedo l'ora che la casa di legno sia "approntata" per andare a respirare un pò d'aria fresca. Un bacione.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/06/2012 alle: 10:01:04
Buongiornoooooo...id="red">[:)][8D] Nonostante, il diluvio di ieri sera, io sto skiattando di caldo![B)][xx(] Oggi sto a casina, a trafficare un po...e a fare la sauna![B)][xx(][:D] Leoid="blue">, anche noi, quest'anno niente esami.....già fatto l'anno scorso![:)] Questo week end, dovevamo andare a rinfrescarci, al lago maggiore, ma hanno anticipato l'intervento di Mauro...quindi niente!Festeggerò San Giovanni a Torino.[:)][:)][:p][;)] Clara..id="red">certo che fino al 30, è lunga....penso sia snervante![:0] Boh...ora vado a fare qualcosa, è meglio approfittare che Manu è in palestra fino alle 13! [;)] Ciaoooo..... Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:19:09
Vista l'ora... BUON APPETITO!![:p][:p][:p] Finalmente SONO IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!id="red"> Si, la DD ci ha fatti lavorare un po' più freneticamente questi giorni ma ci ha lasciati a casa prima! Quindi da pochissimi minuti sono ufficialmente libera da impegni scolastici...EVVIVA!!id="red"> Ora pranzo, relax e magari un po' di shopping più tardi[;)] Baciiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="size4">id="blue">
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 22/06/2012 alle: 14:40:22
Eccomi [:)] oggi niente mare perchè Lilly è di pomeriggio...e io ne approfitto per andare in centro con Fabio a comprare i sandali; non può tenere i piedi tutta l'estate nelle scarpe da ginnastica. CHE PUZZAid="size3">id="blue">[xx(][xx(][xx(] Adesso un bel caffettino e poi via in scooter verso i carruggi[:)] Buone Vacanze Claraaaaa[:)] Bye Bye Cla

Modificato da Claudia63 il 22/06/2012 alle 14:42:19
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/06/2012 alle: 08:24:18
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[8D]BUONA DOMENICA .....[8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size3">id="blue">
ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/06/2012 alle: 09:39:38
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/06/2012  08:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Buona Domenicaaaaaaaid="size4">....voglio andare al mareeeeeeeee![:(] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/06/2012 alle: 10:58:41
Buongiorno!! Questa mattina abbiamo approfittato di un po' di fresco per cominciare a fare alcuni lavoretti al camper...E' vero che manca ancora un mese alla partenza ma è meglio portarsi avanti col lavoro, così pian pianino trasformiamo il camperozzo da invernale ad estivo... - 30 ALLA PARTENZA!![:)][:)][:)][:)][:)] id="size6">id="red"> Baci[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/06/2012 alle: 13:07:12
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/06/2012  10:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][^][^][^][;)][;)][;)][;)]... E FIMMINE DA NA PARTE E MASCULI DALL'ALTRA ......[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size4">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/06/2012 alle: 13:37:29
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/06/2012  13:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D][;)][:0][:I][8D][:)][:D][8D][:I][;)][:0][:X]MI PIACE![:)][:D][8D][:I][;)][:0][:X][:)][:D][8D][:I][;)][:0][:X]id="size6">id="blue">
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/06/2012 alle: 13:49:49
">Voglia diid="size4"> Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size6">id="blue">

Modificato da Paolo&Clara san il 24/06/2012 alle 14:01:15
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/06/2012 alle: 21:21:26
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/06/2012  13:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buona serata....un caldo![xx(][xx(] Gabry[}:)][}:)][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 24/06/2012 alle: 21:43:13
Ma non lamentatevi del caldo, ora che abbiamo qualche bella giornata di sole[:D] Preferivate quando si schiattava dal freddo che sembrava novembre? E allora brave[:)] Così io e Lilly ce ne andiamo al mare[;)] Domani esame di Fabio....gli ho chiesto se si vergogna se lo vado a sentire, e mi ha risposto"vieni pure così mi tranquillizzi se sono agitato" Tenerissimo[:X] Buona serata Cla
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/06/2012 alle: 23:53:46
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 24/06/2012  21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudiaaaaaaaaaaaa....id="red"> ...io AMO il caldo, e soprattutto il sole....ma solo quando posso stare "stinnikkiata" in spiaggia, e sentire i raggi che bruciano![8D][8D][:)][:D][;)][;)] Ma per me, che abito in una città, umida, e senza possibilità di andare a farmi un bagno....è meglio l'inverno![:)][:)][:)][;)] Ma, tu e la Lilly, non vi sentite un po in colpa...ad andare al mare, sapendo che noi di città, "boccheggiamo"[?][?] Un "in bocca al lupo" a Fabio![:)][:)] Vado, che domani sarà una giornata lunga![:)][;)] Notteeeeeeeeeeeeeeee....[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/06/2012 alle: 23:58:39
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/06/2012  23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][|)][|)]BUONANOTTE ..GABRY ,...DOMANI TI PENSERO'... un po' di + pero'...MAURO ..baci baci [:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2012 alle: 00:12:21
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/06/2012  23:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:D][;)][;)] [:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/06/2012 alle: 08:06:49
Buon lunedì...e... in bocca al lupo Mauro e Fabio! id="size6">id="red"> Fateci sapere come è andata entrambi, anche se per due cose diverse[:)] Gabryyyyyyyyyyyyyyyyy...per te niente caffè stamattina...vai con la camomilla![:)] Un bacio[:X][;)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link