CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1162 20 23437
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 25/06/2012 alle: 20:22:57
E' andata STRABENEEEE!id="size3">id="size4">id="red">[:D][:D][:D] Ero orgogliosa del mio bambino mentre lo torchiavano ben bene[:)] E sapete cosa mi ha detto quando ce ne siamo tornati a casa? "Mamma, un po' è anche merito tuo se ho fatto una bella figura...mi hai fatto ripassare tutto tu[:)] Da domani vacanza per tutti...meno che per Antonio (povero cristo[:(]) Baci Baci a Mauro e un forza Marco che tra poco tocca te Cla
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2012 alle: 22:49:16
Buonasera...id="red">[:)][:)] Giornata, quasi al termine[xx(][xx(] E' iniziata presto, con i miei esami e il ricovero di Mauro, ma tra un caffè e l'altro sono riuscita a stare tranquilla![;)]Ora sono un po stanca e quasi quasi vado a sdraiarmi, perchè domani, dovrò alzarmi presto! Bravo Fabio...[:)][:)]e brava Claudia![:)] Io non ho avuto la fortuna, di assistere Manu...ha voluto fare tutto da solo![:(][:(] Notte a tutti...[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/06/2012 alle: 08:26:16
Buongiorno a tutti, grazie degli auguri. Sto bene con le mie 3 ginocchia[:D][:D][:D] (viste le dimensioni di quello dell'intervento), ma almeno a casa.[;)] Presto, anzi prestissimo ricomincerò a trottare, e da giovedì comincerò a guidare, in modo che dalla prossima settimana sarò al xxx%[:D][;)] Bravi a tutti i ragazzi,....ed ora godetevi leid="size2">id="navy"> VACANZEid="size3">id="purple">. Ciao a tutti. Mauroid="size2">id="maroon">
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 26/06/2012 alle: 12:45:38
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 26/06/2012  08:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo Mauro hai fatto la revisione pronto per partire al xxx% per le vacanze[8D][8D][8D], un augurio di pronta guarigione da Salvo e family. Salvo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/06/2012 alle: 10:38:32
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 26/06/2012  12:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Salvo, il ginocchione persiste, ma il dolore cala. Speriamo in bene, domani vorrei cominciare a camminare un pò fuori casa, se Dio lo vorrà. Mauro.[;)][:D][8D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/06/2012 alle: 10:21:52
Buongiorno a tutti![:)] Oggi è venerdì, ultimo giorno della settimana lavorativa e, qui ultimo giorno di studio ripasso... Se Dio vuole, finalmente Marco domani avrà l'orale...e possiamo tirare un sospiro di sollievo...anche perchè l'ansia sale (almeno la mia...)e non vedo l'ora sia finita... Mauro come va il ginocchione[?] Spero meglio, anche perchè l'arrivo delle vacanze si fa sempre più vicino e bisogna essere in forma[:)] La pausa è finita, vado a vedere come è messo Marco con il ripasso... Ciaoooooooooooooooo[:)][:)][:)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/06/2012 alle: 21:01:02
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/06/2012  10:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAA....[:)][:)][:)] [:)][:)]DAI MARCO ..TIFIAMO TUTTI X TE....[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size3">id="blue">
ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/06/2012 alle: 21:14:30
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:)][;)][:D]id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marco[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/06/2012 alle: 08:45:29
Buongiornooooo.... Ieri giornata infernale, sotto tutti i punti di vista! Alla fine, anche senza cena, come ho visto il letto , sono crollata![|)] Mauro stamattina, va a farsi vedere il ginocchionne, c'è un gonfiore strano, lateralmente....magari si è formato del liquido, o forse è normale...boh!Unica cosa certa,è stanco ( anche se le sue parole sono state altre [:D][8]) a stare a letto con la gamba in alto![:)][:)] Anche se in ritardo, UN IN BOCCA AL LUPO per MARCO....[:)][:)] Vado, che devo fare un po di giri di "assistenza"! Buon Sabato.... Gabry[}:)][}:)][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/07/2012 alle: 09:04:45
Svegliata già boccheggiando....non ne posso più![:(!][:(!] Ieri, Mauro è andato a farsi vedere il ginocchione...hanno provato a bucarlo in due punti, ma niente liquido...anzi ora ha male, ed è gonfio uguale![:(][:(] Comunque a pranzo andiamo in pre-montagna, giusto per stare un po al fresco...e stasera, la partita la guarderemo a casa!![:)]Peccato, per il ginocchione, volevamo andare in Piazza Vittorio![:(][:)] Buona Domenica... Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Claraaaaaa....ora si respira un po di relax[?]Com'è andata? Sei entrata anche tu in aula, come Claudia[?] Ora bisogna pensare solo alle vacanze![:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/07/2012 alle: 09:23:17
Buongiorno! Sveglia già da 2 ore...[:(!] Ieri è andata bene, come c'era da immaginare...ma l'ansia era alle stelle (la mia)... Non sono entrata in aula, non c'era nessuna mamma che entrava e non ho voluto mettere Marco "in difficoltà" Quindi le mamme sono rimaste fuori...sostenendosi a vicenda[;)] Ora è finita e ci sentiamo tutti più "leggeri" per cui vacanza e relax! Anche noi vorremmo andare a prendere un po' di fresco ma siamo indecisi sulla piscina o qualcos'altro. Buona domenica a tutti[:)][:)][:)] Clara[:)][;)]id="size3">id="blue">

Modificato da Paolo&Clara san il 01/07/2012 alle 09:24:42
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/07/2012 alle: 10:17:26
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 01/07/2012  09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Manu, l'anno scorso non è andata nessuna mamma, neanche fuori dalla scuola! Anzi, Manu, mi ha fatto rimanere a casa....e la mia ansia saliva, saliva...ma poi, quando mi ha raccontato com'era andata, ci siamo resi conto, che era più facile, di quanto ci raccontavano...[:)][:)][:)][:)]Ora ti rimane solo l'iscrizione alle superiori!Woww, quanto crescono![:(][:)] Dicevi fresco in piscina[?][?] Con tutta la gente che ci troverai, non credo troverai l'acqua fresca!Meglio in settimana...[:)][:)][:)] Vado a prepararmi....[:)][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 02/07/2012 alle: 14:35:17
Ciao a tutte le mamme apprensive[;)] Finalmente anche Marco si è liberato[:)] E adesso si pensa solo a divertirsiiiii![:D][:D][:D][:D][:D] Noi siamo a meno 4 giorni, e fervono i preparativi. Ieri siamo stati al camper a controllare cosa c'è e cosa manca, e ho portato a casa i sacchi a pelo e altre cose inutili in estate, e vai di lavatrici[xx(][xx(][xx(] Oggi invece iscrizione di Fabio alle superiori[:p] Beh, faccio tanti auguri a Mauro e al suo "Wounded Knee" e un saluto a tutti Cla
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/07/2012 alle: 18:06:52
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 02/07/2012  14:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Claudia, finalmente anche Marco può pensare solo a divertirsi ed io ho tirato un sospiro di sollievo[:)] Questa mattina sono andata a vedere i quadri e devo dire che non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho visto il risultato degli esami...chissà da chi avrà preso sto figlio...[;)] Domani iscrizione alle superiori! Noi abbiamo ancora qualche settimana prima della partenza e non vedo l'ora di starmene "stinnicchiata al sole"[8D] Quindi se voi siete prossimi alla partenza non mi resta che augurarvi buone vacanze...ci si rivede a settembre! Un bacio a tutti[:X] Clara[:)][;)] PS: Gabry come state oggi? E' passato il dolore? Ciaoooooooooooooo[:)][:)][:)]id="size4">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/07/2012 alle: 07:01:42
Buogiono....[:)][:)] Claudia...id="red"> visto che a giorni partite....BUONE VACANZE![8D][8D] Clara..id="red"> tutto uguale, oggi vado da un fisiatra, come da prescrizione![:(][:)][;)] Buona giornata a tutti...sperem![:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/07/2012 alle: 23:37:18
....purtroppo è realtà, il ginocchione non molla, e non mollerà ancora per un pò,...a.zo quanti decimi che ha la sfi.a, siamo sicuri che non sia un pilota di aerei?[:D][:D][:D] Noi con il camper siamo fermi fino a data da destinarsi, molto probabilmente potrò guidarlo per le vacanze, e non prima, quindi se vogliamo vederci magari sabato, potremo raggiungervi qualche ora in auto, dato che quella ha il cambio automatico. ...un abbraccio a tutti ed un grossissimo augurio di buone vacanze ai Cocktail's. Mauro[:D][:)][;)][8D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/07/2012 alle: 20:24:54
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Buonaseraaaaa...finalmente riesco a scrivervi ...questa settimana sono stata + fuori che a casa ...[;)][;)]Caro Mauro cerca di riposarti + che puoi così vedrai che x le vacanze parti alla grande ...anche noi x motivi di lavoro non possiamo spostarci questo w.e. ma possiamo raggiungervi sabato pom con la macchina ..pensa a qualche posto che stia fra noi e voi ...[^][^][^] [:)][:)]Oggi al mare ho incontrato una bella ragazza MORA ...indovinate chi era[?][?][?]La Claudietta...[:0][:0][:0]si è tinta i capelli di un bel nero blù e devo dire che fà molto ...TIPO ...ora sembriamo proprio sorelle ...io logicamente la maggiore [:D][:D] [:)][:)]Buone vacanze ragazzi e lasciate un pò di sabbia bianca anche x noi...[;)][;)][;)] [:X][:X][:X]Bacio Lilly [:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn

Modificato da sergio52 il 05/07/2012 alle 20:26:37
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/07/2012 alle: 21:02:09
[:)][:)][:)] [:)][:)]Sergio proponeva le BOLLE BLU'....alternative[?][?][?] [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/07/2012 alle: 22:11:37
[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sergio http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/07/2012 alle: 07:34:06
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/07/2012  22:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh, quante belle facce, Madama Dorè....Oh quante belle facce! Me ne regali una Madama Dorè...me ne regali una[?][?] [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
37 minuti fa
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link