quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/08/2012 22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALT, chiude il pomeriggio; ma la mattina e' aperto eccome. Ma la cosa piu' bella e' che ha "concesso" solo 12 giorni di ferie e gli altri 14 (+ 4 domeniche)… non si fanno. Posso essere un' attimino inca@@ato per Roby e… per me ed Alessio ? Scusate l' intruzione ma la mia dolce meta' e' troppo buona e le cose non le dice mai per intero. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/08/2012 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)] [}:)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/08/2012 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Giulio..id="blue">condivido con te, il fatto, che la Robyid="red">, è troppa buona! E ogni tanto bisogna farsi valere...col capo![:)][;)] Un abbraccio[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/08/2012 10:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Robyid="red">...viaggiando viaggiando, ci siamo poi fermati a Serravalle! Non faceva tanto caldo, e stamattina siamo ripartiti con calma....[:)] A Torino, oggi c'era da morire[8D][xx(][xx(]....Abbiamo fatto un po di giri, da casa al camper...ti dico solo che le magliette dentro al camper erano caldissime, senza parlare del caldo che saliva dall'asfalto! Ora, mi sono seduta un po....stanca, ma soddisfatta per avere messo tutto via, a parte la montagna di roba da stirare![xx(] Se non fa troppo caldo, ci provo domani....forse![:D][:D] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][;)]
GABRYYYYY:se il tuo intento di ieri nn è cambiato,queste DUE sono x te!!!
Ciaooooooooooooo!!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/08/2012 07:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo...anche se in ritardo![:)][:)] Oggi il Pc, non l'ho acceso per niente....ho solo sbirciato Fb, dal cell![:D] Grazie, per il pensiero....ma ho cambiato i programmi![;)] Domani, inizierò con lo stiro....e se resisto, andrò avanti anche venerdì. Farò un full immersion, dentro e fuori casa....[:)][:D][B)][;)][;)] Oggi, Mauro è andato a lavare il camper...e ha patito, non poco![B)][xx(][8D][xx(] Spero, arrivi sta "Beatrice", così Sabato andiamo a fare pulizie dentro al camper, mooooolto impolverato![8][xx(][:(][:)][;)] Buonanotte....[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/08/2012 09:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premettendo che incrocio le dita già da adesso....[;)] YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao stellasseeeeeeeeee!! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/08/2012 08:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]PASSA....PASSA QUA![:p][:p][:p][:p] Stiamo ancora nel "boccheggio selvaggio"! [:(!]BEATRICCCCCEEEEEEEEE!?!?!?!?id="size4">id="Impact">id="red">[:(!] Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiii!! [:D][:D][:D][:D] P.S.(stirare a VAPOREEEEEEEEE?[^]Complimenti x il coraggio[^]...) __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 24/08/2012 08:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Salvo....beati voi!Noi già a casina, a lavorare! [:)][:)] Saluta Cry e bacio alle ragazze[:X][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/08/2012 09:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyy...rettifico, fa caldoooooo....[B)][xx(] Beatrice, ha fatto finta...speriamo nel pomeriggio, visto il mio incontro con la pettegola![:D][:D] Baciooo..[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Ieri pomeriggio, il mio coraggio, è aumentato, in compagnia di un' altra amica...."la ventola" Amica, fidata e moolto silenziosa, ha fatto parlare solo la pettegola! ;-))
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/08/2012 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cala Mariolu...[:)][:)][:)][8D][8D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/08/2012 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzica!!Più "stinnikkiate" di così:manco la Gabry con "La Pettegola" sa fare di meglio!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooo!! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]