quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/08/2012 18:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/08/2012 18:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stinnikkiatissssssima....sono quella "centrale"! [:D][:D] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/08/2012 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...secondo me,il ferro da stiro era troppo alto di temperatura...[;)]Quella al centro è visibilmente....bruciacchiata!![;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
...che ne dite....id="Comic Sans MS">id="size3">
.....di un caffèèèèèèèèèèèèèè???id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/08/2012 08:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooo...Roby..id="red"> Anche a Torino, Beatrice ha fatto finta![:(] Fulmini, tuoni..e che tuoni![:0][:0]....Sembrava dovesse venir giù il mondo....e poi basta![V] Comunque, ho letto , che Beatrice ha fatto danni, sul lago Maggiore e in alcune zone della Liguria....Boh, speriamo si sia, almeno, rinfrescata l'aria![:)][:)] Buona Domenica....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][:D]
Ieri dalle parti di Arenzano c'è stata una tromba marina,fortunatamente ha fatto solo qualche piccolo danno,spazzando via ombrelloni e sdraio negli stabilimenti balneari della zona,ma nn alle persone...Adesso vado a buttare un occhio al giornale su Internet....
[:)]Ciaoooooooooo...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/08/2012 08:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo e Grassssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....[:)][:)][:)][:)][:D][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
BUON POMERIGGIO...id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/08/2012 15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Roby...id="red">, brutta settimana, per te...turno all'alba![:0][B)] Di sicuro, non sentirai caldo, visto che al mattino l'aria è un po fresca[:)][:)] Sono due giorni che ho mal di testa e male a un dente....eh si, l'aria di Torino, proprio non mi piace![V][B)][xx(][^][^][:D] Ora, sto meglio, grazie al "moment"![:)][:)] Vado a fare un po di telefonate....[:)][:D][:D] Bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/08/2012 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero...i ragazzi, stanno crescendo![:)][:(][:)][;)] Guardando, le foto....quanti ricordi[:(], la faccia paffuta, le manine piccole, i capricci...ed ora, a volte, li ammazzeresti![:D][:D][:D] Stasera, sono un po stanca....magari, curioso un po su Fb e poi vado a leggere o a nanna.[B)][:)][|)] Un bacio e buona serata anche a te[:)][:)][:X] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S...Io, fossi in te, metterei tanto Superattak....figlio in agguato![:0][:)][:)][:)][:)][:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/08/2012 12:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravaaaaaaaaaaaaa...Robyid="red">id="size4">
28 settembreeeeeee...ARRIVOOOOOOOOOO!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/08/2012 18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....id="red">[:)][:)] Ormai, sei entrata nel "processo dimagrimento", e perdere quel chiletto, sarà, per te, una passeggiata![:)][:D][:D][;)] Ciaooo e buona serata....[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][:D]