quote:Originally posted by sergio52> Per vincere scordati di dare l' ultima forchettata all' ultimo secondo [:D][:D][:D] Ci spiace molto che non possiate venire, sara' x la prox. Ciao Giulio
Un saluto a tutti, mi farebbe molto piacere anche perchè i maialetti sono i miei animali preferiti, ma smonto di notte sabato mattina, Capiterà un'altra occasione caro Gigiolone, già un derby l'ho abbiamo messo in tasca ed anche a tevola sono molto combattivo. salutoni sergio >
quote:Originally posted by Konga> Forza Francesco, passa tutto alla svelta [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.:Giulio che e' a casa con la sinusite [:(][:(][:(]
Sono un po preoccupato, Francesco è 5 giorni che ha febbriciattole e non vorrei che rovinasse tutto, domani ritorniamo dal medico e vediamo. Non vorrei dare buca come dicono a Livorno ma la cosa non mi piace. >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooo Giuliooooo!!! I porto il bicchiere e tu la bottiglia[:p][xx(][:0] Tu la legna, io il fiammifero[:0] Va bene??
Per gli "Amici organizzatori", vedo che vi state "sbattendo" non poco, grazie; ma noi cosa possiamo fare per darvi una mano ? Portiamo legna ? Se si, va' bene quella che vendono nelle cassette al Brico ? Portiamo dolci ? Portare solo "forchetta, coltello e mascelle" mi sembra un po' poco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Chantal> Va' bene LUCIENNE [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooo Giuliooooo!!! I porto il bicchiere e tu la bottiglia[:p][xx(][:0] Tu la legna, io il fiammifero[:0] Va bene??
Per gli "Amici organizzatori", vedo che vi state "sbattendo" non poco, grazie; ma noi cosa possiamo fare per darvi una mano ? Portiamo legna ? Se si, va' bene quella che vendono nelle cassette al Brico ? Portiamo dolci ? Portare solo "forchetta, coltello e mascelle" mi sembra un po' poco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
>