CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/02/2008 alle: 07:03:00
[:)][:)][:)][}:)][;)] BUONA GIORNATA Gabry[}:)][}:)][;)]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:23:57
Buona giornata a te William
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:29:46
Ciao, che brutta giornata!!![:(]speriamo......... per il prossimo week-end[;)][;)][:D][:D] Grazie Moreno per avermi avvisato,terrò conto del garage di Elvira[:D]spero di trovare il maialino di grandezza idonea all'ibernazione.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Simo,non hai più scritto[:(]non ti sei ancora ripresa dalla sconfitta[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][;)]Questo week-end siamo costretti a rinunciare al vostro invito di andare a sciare insieme.[:(][:(][8D]SCRIVETE[:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli Amici[:)][:)][:)]perchè, anche se non scrivete per mancanza di tempo ,so che ci seguite ![:)][:)][:)] CIAOOOOOOO Gabry[}:)][}:)][;)] Elvira non so se hai il telefono spento...ti ho mandato un messaggio.....più tardi ti chiamo sperando di non disturbarti.Ciao
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:55:47
Buon Pomeriggio[:)][:)][:)] Nadia e family
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:06:36
AAAAAAAAAAAAIUTTTTTOOOOOOOOOO!!!!!!SOS CAMPERISTI PIETOSI AIUTATEMIIIII!!!![xx(][xx(]Il Giulio si è piazzato a casa con la sua sinusite!!!!!Chi se lo porta via per il we???[}:)][}:)] P.S. per i buongustai del maialino:si mangia e si CANTA????Preparerò qualche torta e...chi porta qualche strumento(MUSICALE,non solo MANDIBOLARE!!![}:)])[?]Io ho una chitarra...e forse,se il boss nn rientra a lavorare,anche due BONGHI grossi così!!!![:(!][:D][:D][:D]Ciao,un caro salutone a TUTTIIII!!!Robi64[:X](moglie di Giulio-Gigiolone)
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:27:03
Un abbracccio alla sig.ra Gigiolone

Modificato da Konga il 28/02/2008 alle 16:28:09
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:42:00
Caio Roby,credo che questo week-end dovrai fare da infermiera a Giulio.......così guarisce per l'8 Marzo.!!!!![:D][:D][:D][:D] Per la "festa" si canta,ma sopratutto si MANGIA.[:D][:D][:D][:p][:p] Porta la chitarra così, accompagnerai la fisarmonica di Walter.[:D][:D][:D].......anche i cantanti non ci mancano!!!![:D][;)][;)] Io per il dolce ho ancora dei dubbi!!!!!![:p]Torta o..........vedrò all'ultimo momento[:D][;)][;)] Tella dove sei finita ?????oggi non hai scritto nulla..........mi devo preoccupare?!!?????[:)][:(] Io purtroppo mi sono ammalata di "tastierite"....e non riesco a non scrivere.!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Ciaooooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:45:41
AH!!!!!!!!!che dimenticanza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Saluti a tutti gli AMICI e NON :"wekki",nuovi e futuri.......[:D][:D][:D] G [}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:52:29
Ciao!!!Salutoni cari alla tua signora e al "ragazzone"!!!Saluti carissimi anche al gruppotto torinese e a Laurence(L'avrò scritto giusto?[xx(])e famigliola!!!Non vedo l'ora di incontrarvi per farci due risate!!![:D][:D]...A prestooo!!!Robi64[:X] P.S.(CHI porta il fiammifero lo fa per fare il falò al maialino o a Giulio????[:D][:D][}:)])
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:11:36
PORC...!!!Mi si sono incastrati i messaggi!!!Allora: MESSAGGIO PRECEDENTE rivolto a William & Family,ecc... SECONDO MESSAGGIO è per Gabry:per l'8 marzo DEVE guarire!!!![:(!] Per le torte,vediamo un po':Marmorizzata.[;)]..Rotolo dolce[:I]....Se trovo le mandorle buone,potrei fare una Panarellina[:p]...quella di ricotta e uvetta[:)]...BAH...MA:quanti saremo???La pastiera napoletana,piace a qualcuno?[|)]benebene....IO mi carburo già da adesso...e poi...FIATO ai FORNELLI[:X]!!!!ADORO fare torte[^]!!!!(...e non solo...[xx(])A presto!!!Ciaoooo!!!Robi64[:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:15:36
quote:Originally posted by Gigiolone
Ciao!!!Salutoni cari alla tua signora e al "ragazzone"!!!Saluti carissimi anche al gruppotto torinese e a Laurence(L'avrò scritto giusto?[xx(])e famigliola!!!Non vedo l'ora di incontrarvi per farci due risate!!![:D][:D]...A prestooo!!!Robi64[:X] P.S.(CHI porta il fiammifero lo fa per fare il falò al maialino o a Giulio????[:D][:D][}:)]) >
> L'hai scritto giusto!! Non dai perché dovrei fare il falò per Giulio, i maialini bastano e poi la loro giovane carne sarà più tenera [:p][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:26:02
Roby sei Genovese o Napoletana[?][?][?][:D][:D][:D] A me non piacciono tanto i dolci ma impazzisco per la torta di ricotta e uvetta,e per la pastiera ..:p][:p][:p][:p]Quindi io voto per queste due ....poi vedi tu,quello che riesci a fare.[;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:41:28
EEEEEEEEECCOMI!!!!![:D][:D]Me la sto sghignazzando per la risposta di Laurence(COME SONO BRAVA!!![^])...Ma per il Giulio,forse hai ragione tu...E' come le quaglie...tutto ossicini da rosicchiare....[}:)]..meglio un bel maialino succulento...(Ahi..Ahi...se il boss legge....mi sono fregata la serata...[xx(]) Per Gabry:sono mezzosangue...50% pure Genova-50%pure Emiliana girl....(Modena/Reggio E.)...Messa bene,direi...Il bello è che qualsiasi ricetta incominci con:burro,zucchero,farina,ecc...mi ci butto a capofitto!!!!Da nord a sud e zone limitrofe,le ricette per i dolci sono la mia passione...Bene....vuol dire che mi lancerò in un'impresa titanica di diabete di gruppo....[;)]Robi64[:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 28/02/2008 alle: 18:56:27
Io adoro il tiramisù, se vuoi dilettarti con questo dolce, ne prepari una bigoncia e siamo tutti a posto. anch'io avevo pensato a qualcosa di toscano ( io sono d'importazione) e i cantuccini con il vin santo potevano andare bene. L'unica preoccupazione e se una damigiana di vin santo poteva bastare?
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:02:58
Si Konga, ce l'hai il gancio traino vero? Così sei sicuro che basterà. Allora dato che al dolce ci pensate voi, io passo in farmacia, a prendere un litro d'insulina.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Lenox.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/02/2008 alle: 19:08:20
Allora, vediamo un po': la clava chiodata e' pronta, il randello anche, un treppiede fotografico da 12 kg. pure...... ok, posso andare a casa. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Terminator)
brig59
brig59
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:42:00
Ciao a tutti [:)][:)][:)] Oggi sono stata un pò indaffarata e non sono riuscita a scrivere [:(][:(] Ma ho letto [;)][;)] Sono contenta che ci sia qualcuno che al contrario di me sia brava a fare i dolci [:p][:p][:p] Brava Roby [:I][:I] qualunque dolce porterai sono sicura che sarà molto buono [:p][:p] Spero che Giulio si riprenda,del resto hai tutta la settimana per curarlo [;)][;)][;)] Evira come stai [?][?][?] Sono contenta che sia andato tutto bene [:I][:I] Gabry S.L. come è andato l'esame di Manu [?][?][?] Mi dispiace che questo w.e. devi rinunciare alla montagna per un maialino [;)][}:)][;)] Ti ricompenseremo a dovere [^][^][^] Moreno ti hanno contattato per domenica [?][?][?] A me hanno telefonato questa mattina per la conferma, tutto ok [:)][:)] Buona serata a tutti BaciBaciBaci Tella [:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:53:50
quote:Originally posted by Gigiolone
Allora, vediamo un po': la clava chiodata e' pronta, il randello anche, un treppiede fotografico da 12 kg. pure...... ok, posso andare a casa. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Terminator) >
> [}:)][}:)]MACCHE' "TERMINATOR" DELLE MIE CIABATTE!!![:p]L'unica cosa che hai TERMINATOR è la serata SPAPARACCHIATO sulla poltroncina con TELECOMANDO telecomandato!!!![:p][:p][:D][:D][:D] KONGA family!!!I cantuccini e il vin santo sono una sciccheria!!!PORTA...PORTA...Che con quel vinello ci stanno bene anche gli anicini....[;)]...Il "Tiramisu'"??[:0]Il Giulio ci si fa il bagnetto...Ne preparerò una biconcia e un "bulacco"... Lenox...se andiamo avanti di questo passo,con il diabete ci arriviamo già al raduno!!![:D][:D]Un salutone a tutti!!!La iena tremens[}:)] mi reclama!!!Eh...Cuore di mamma...Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:19:48
Ciao a tutti arrivati adesso!!!!Vado a mangiare e poi ritorno[:p][:p][:p][:p][:D] Manu PASSATO di cintura..........è proprio un piccolo Bruce Lee[:)][:D][:D] A dopo Gabry[}:)][}:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/02/2008 alle: 21:24:34
Tre maialini........ma allora fate le cose sul serio. Influenze sinusiti... Cari gigiolone family, la prossima volta invece del maialino fate una bella camminata sino alla guardia. Konga a vienna il cane non era solo uno, hai fatto la coppia? un saluto e buona serata a tutti da sergio. P.S. Meno male che non ci sono partite (vero gigiolone)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
14/04/26 - 18:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link