quote:Originally posted by Gigiolone> L'hai scritto giusto!! Non dai perché dovrei fare il falò per Giulio, i maialini bastano e poi la loro giovane carne sarà più tenera [:p][:D]
Ciao!!!Salutoni cari alla tua signora e al "ragazzone"!!!Saluti carissimi anche al gruppotto torinese e a Laurence(L'avrò scritto giusto?[xx(])e famigliola!!!Non vedo l'ora di incontrarvi per farci due risate!!![:D][:D]...A prestooo!!!Robi64[:X] P.S.(CHI porta il fiammifero lo fa per fare il falò al maialino o a Giulio????[:D][:D][}:)]) >
quote:Originally posted by Gigiolone> [}:)][}:)]MACCHE' "TERMINATOR" DELLE MIE CIABATTE!!![:p]L'unica cosa che hai TERMINATOR è la serata SPAPARACCHIATO sulla poltroncina con TELECOMANDO telecomandato!!!![:p][:p][:D][:D][:D] KONGA family!!!I cantuccini e il vin santo sono una sciccheria!!!PORTA...PORTA...Che con quel vinello ci stanno bene anche gli anicini....[;)]...Il "Tiramisu'"??[:0]Il Giulio ci si fa il bagnetto...Ne preparerò una biconcia e un "bulacco"... Lenox...se andiamo avanti di questo passo,con il diabete ci arriviamo già al raduno!!![:D][:D]Un salutone a tutti!!!La iena tremens[}:)] mi reclama!!!Eh...Cuore di mamma...Robi64[:X]
Allora, vediamo un po': la clava chiodata e' pronta, il randello anche, un treppiede fotografico da 12 kg. pure...... ok, posso andare a casa. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Terminator) >