quote:Originally posted by Lenox> Hay, hay Gabry, non leggi bene il post [:)][:)][:)] E' indirizzato a Sergio52 tifoso di una "squadretta" della nostra citta', quella "squadretta" con la maglia da ciclista a righe orizzontali. Invece noi siamo TIFOSI della squadra di Genova, il Grande Magico GENOA. Siccome li abbiamo raggiunti, ora stiamo procedendo al sorpasso. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: mo' Sergio mi mette una bomba sotto il camper [:D][:D][:D]
Ciao Roby,.....sorpasso[?][?][?][?][?]...da chi[?][?][?] Forse sembra così,ma io non guardo a chi è primo,secondo o ultimo....mi piace dare il buongiorno e scrivere perchè a differenza di altri io ho più tempo .Stando a casa .....controllo che non vada in seconda pagina così da avere più possibilità di essere letti e di conseguenza di conoscere nuovi Amici.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Se c'è qualcuno si faccia vivo.[:D][:D][:D][:D] Pinoesimo ....scrivete!!!!![:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOO Gabry[}:)][}:)][;)] Ricordatevi che ci stiamo avvicinando alla Pasqua....[:D][:D][:D] >