CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/03/2008 alle: 23:39:10
Assemblea di condominio velocissima, per fortuna. Oggi ho prenotato la carne (mi si libererà il freezer fra 2 giorni, e non vorrei lasciarlo vuoto più del necessario), e, con l'occasione ho chiesto circa la sala. Purtroppo anche offrendo mano d'opera a costo zero, non sono in grado di liberarcela. Purtroppo! Per fortuna le previsioni meteo, fanno ben sperare... Domani non sarò in grado, ma venerdì acquisterò anche io la mia parte di legna. Ciao a tutti. Lenox.
18
pinoesimo
pinoesimo
01/05/2007 38
Inserito il 05/03/2008 alle: 23:58:54
ciao a tutti......... purtoppo siamo stati presi dal lavoro ed è da qualche gg. che non ci si scive .[:p] spero vivamente che vi divertiate nel we anche perche il meteo promette bel tempo...[:D] x GABRY io sono sempre più convinta soprattutto dopo le prove di questa sera , dopo i commenti (vedi Celentano - Iorge ) la vittoria dei BIANCHI è più che meritata SONO I MIGLIORI IN TUTTI I SESNIid="size4"> DOMANI SICURAMENTE IO VEDRO' TUTTO BIANCO COMPRESO LE FACCE DI QUELLI CHE VOTANO BLU [:(] "dei blu si salva solo Francesco" F O R Z A B IA N C H Iid="size6"> Buona notte a tutti......................[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2008 alle: 00:49:53
Ciao Simo, purtroppo a forza di fare le "vittime"si ha il consenso del pubblico [:D][:D][:D] Roberta (di Amici),proprio non la reggo!!!!!......"questione di feeling". Comunque vada, il mio cielo è sempre più BLUid="blue">. Buonanotte a TUTTI,bianchi,blu,buoni e Cattivi.........comunque amici[:D][:D][;)][;)] Gabry [}:)][}:)][;)]C.M.H. P.S.Anche se questo week-end non siete dei nostri......pensate per Pasqua!!![:)][:)]andiamo in Toscana!!!![:D][:D] Ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2008 alle: 07:54:35
Buona giornata a TUTTI!!![8D][8D][8D] Visto il tempo di oggi..........ho fiducia nella "macumba" di Giulio!![:D][:D][:D][:D][:D]Uniamoci al ballo.........perchè si sa l'unione fa la forza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] ( Elvira scusa, ma, ieri presa dai compiti di Manu,dal preparare cena e da fare il tifo per i blu ([:(][:(][:(]) ,non mi sono resa conto che il tempo passava.......e quando me ne sono accorta era troppo tardi per chiamarti!!!!![:(][:)] Ieri sera non hai postato,spero solo perchè eri stanca e non per altro!!!!!!!!Ti chiamo all'ora di pranzo così mi dici com'è andato l'esame di Nicolas!!!Comunque ho il presentimento che non sia nulla di grave.....Un abbraccio Gabry )[:)] Un saluto a tutti Gabry[}:)][}:)][;)]C.M.H.

Modificato da Lenox il 06/03/2008 alle 08:12:46

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

brig59
brig59
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 12:23:03
Ciao a tutti [:)][:)] Bene bene il w.e. si avvicina -1id="size3">id="red">[:I][:I] Marco è riuscito a fare il terzo spiedo [:p][:p][:p] quindi non ci sono problemi per cuocere le bestie [}:)][}:)] La legna l'ha comprata Moreno(grazie )[^][^] Il tempo sembra un po' instabile ma le previsioni continuano a dire che non pioverà [8D][8D][8D] Forza Konga che ci aspetta un bellissimo w.e.[:o)][:I][:)] Ora vado a cucinare per la mia peste[}:)][}:)][}:)] ci sentiamo BacibaciBaci Tella [:X][:X][:X]

Modificato da brig59 il 06/03/2008 alle 12:23:43
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2008 alle: 13:37:04
Oggi a Genova si gela [:(] In quel di Asti che temperature ci sono ? Per il we si alzeranno ? Spero che non dobbiamo mangiare all' aperto vestiti da inuit [:(][:(][:(] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:52:56
Qui in Veneto fa freddo, ma le previsioni per domenica ad Asti, sono di tempo variabile con temperature intorno ai 12-13 gradi, quindi, con un bel pile ci si può tranquillamente scaldare muovendo le mandibole![:D] Ciao a tutti. Lenox.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:47:36
Qui Genova...Mammamia....è sempre più nero[:0]...Speremmu ben...Freddo bau-bau,vento gelido e tagliente...Stamattina prometteva benino,poi...BAH!Stupidotemposcemo...[:(!]Saluti a tutti...a più tardi...Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:49:29
Ciao a tutti,anche a Torino,fa molto freddo.Comunque le previsioni(sempre che siano giuste)dicono che la temperatura dovrebbe alzarsi ............continuerò a ballare la "macumba".[:D][:D][:D][;)][;)] Anche oggi è quasi passato.....ci rimane solo un giorno.Io domani mi dedicherò ai preparativi ed alle ultime compere, per gustare al meglio su proceddu[:p][:p].Ricordatevi che ,il maialino si "sposa" meglio con le seguenti verdure:sedano,belga,rapanelli(o ravanelli),peperoni,etccccccc......comunque vedete voi in base ai vostri gusti!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Questa settimana è stata un po dedicata al "pensare".Pensa oggi,pensa domani........ho capito che dobbiamo essere tutti "buoni"e ogni tanto guardare indietro.....[:)][:)][:)] Ciao Elvira .........e a tutti gli Amici
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:05:42
Mi spiace io sono fuori gioco, (ma spero sempre nei miracoli) la razionalità mi dice di non tirare troppo la corda B ha perso troppi giorni di scuola e anche se oggi la febbre non ne ha più non vorrei doverlo tenere a casa altro tempo. In compenso ho cantuccini e Vin Santo per parecchio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:15:45
quote:Originally posted by Konga
Mi spiace io sono fuori gioco, (ma spero sempre nei miracoli) la razionalità mi dice di non tirare troppo la corda B ha perso troppi giorni di scuola e anche se oggi la febbre non ne ha più non vorrei doverlo tenere a casa altro tempo. In compenso ho cantuccini e Vin Santo per parecchio >
> Caro William, ecco che la verita' viene a galla: "ho cantucci e Vin Santo per parecchio". Senza la scusa del maialino col picchio che ti lasciavano comprare tutto quel vino per scolartelo in una serata sola !!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: a parte gli scherzi mi spiace molto se non ci sarete, pero' se Francesco e' convalescente e' meglio non fargli rischiare la ricaduta.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:19:47
Konga,aspettiamo a domani!!!!!Ti capisco.......la scuola è la prima cosa!!Comunque ,non credo che i cantuccini ed il vin santo abbiano scadenza a breve,quindi.............c'è sempre Pasqua!!!Chissà se saremo i primi a festeggiare la Pasqua con i cantuccini,al posto della Colomba????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p] Di nuovo Auguri.....[:)] Gabry [}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 06/03/2008 alle 18:20:57
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:17:48
Ciao ragazzi ma quanto scrivete???? Forza Konga tifiamo tutti per il piccolo Francesco. CIAO DONATELLA, Nicolas tutto bene attendiamo l'esito per lunedì. Domani anche noi andremo per legna e verdure[:D][:D] spero sabato di ricordarmi di prendere il maialino...[:D][:D] un salutone anche a Gabriella e Moreno. - 1 e siamo .....là!![:)][:)] elvira[:I]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:39:26
HOIBO' MA ..... NON C'E' NESSUNO????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
brig59
brig59
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:48:57
Ciao a tutti,tutti,tutti[:)][:)][:)] Kongaid="blue"> mi dispiace che non possiate essere dei nostri [:(][:(]I cantucci però non puoi mangiarteli tutti tu altrimenti rischi di fare indigestione [xx(][xx(][xx(]E' meglio che li dividi con qualcuno [:p][:p]Noi ci offriamo volontari [;)][;)][;) Ciao Elviraid="red"> Hai ragione.....dobbiamo ricordarci di prendere i maialini[;)][;)][;)] Ancora domani e poi ..... ....si paaarteee... Ricordatevi di scaldare le ugole[:0][:0]i piedi [:o)]le mandibole[:p] e continuate con le macumbe [:o)][:I][:)][;)][:D] BaciBacibaci Tella [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:54:59
Elvira, faccio un nodo ....al fazzoletto, te lo ricordiamo noi sabato mattina!? Mentre rientravo da Verona, pensando alle temperature previste, ho rivisto i miei nonni, quando, in inverno mi dicevano: senti che bel tepore che emana questo braciere. Il termine braciere, assomiglia a barbecue, e quindi mi sono detto: Perchè non portiamo i barbecue, e sfruttiamo tutta la brace che dovremo fare per cucinare i maialini, 1- per scaldarci, 2- per chi vuole , per cucinare le varie salsiccie, verdure, patate, bruschette, etc etc??????(mettendoli davanti o dietro ai tavoli). -2 (giorni)per i maialini, -1(giorni) per il piacere di reincontrarci e di incontrarci. Ciaoooooooooooooooooooooooo Lenox.

Modificato da Lenox il 06/03/2008 alle 21:10:18
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:06:09
Lenox Team, avete posta. Ciao Gigiolone Team
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:28:23
quote:Originally posted by Lenox
Elvira, faccio un nodo ....al fazzoletto, te lo ricordiamo noi sabato mattina!? Mentre rientravo da Verona, pensando alle temperature previste, ho rivisto i miei nonni, quando, in inverno mi dicevano: senti che bel tepore che emana questo braciere. Il termine braciere, assomiglia a barbecue, e quindi mi sono detto: Perchè non portiamo i barbecue, e sfruttiamo tutta la brace che dovremo fare per cucinare i maialini, 1- per scaldarci, 2- per chi vuole , per cucinare le varie salsiccie, verdure, patate, bruschette, etc etc??????(mettendoli davanti o dietro ai tavoli). -2 (giorni)per i maialini, -1(giorni) per il piacere di reincontrarci e di incontrarci. Ciaoooooooooooooooooooooooo Lenox. >
> Ehi...!!!A questo non ci avevo pensato...IL BARBEQUE!!!!Ma sai che hai proprio avuto un'idea SUPER[?]Domani DEVO fare un Raid in cantina e mettere l'oggetto in questione in macchina...BRAVO! Anche perchè la jena di casa stava preoccupandosi di DOVE cuocersi le salsicce...SISTEMATO!!!Domani ultime compere mangerecce e poi...Si aspetta il sabato pom per "girare la chiave"...Un'ultima curiosità:QUANTI siamo[?]Ciao!Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:37:02
Ciao Roby,saremo sui 50.Noi il barbecue l'abbiamo praticamente tutto l'anno in camper.[:D]Mauro, farebbe sempre la grigliata[:p][:p].........ogni tanto riesco a convincerlo a non farla!!!!![:D][:D][:D][:D] Ancora domani......e poi si parte!!!!!!!Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:49:15
[img][/img] GRUNT GRUNT GRUNT lega dei mangiatori di maialini. saluti sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
30 minuti fa
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link