quote:Originally posted by Konga> Caro William, ecco che la verita' viene a galla: "ho cantucci e Vin Santo per parecchio". Senza la scusa del maialino col picchio che ti lasciavano comprare tutto quel vino per scolartelo in una serata sola !!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: a parte gli scherzi mi spiace molto se non ci sarete, pero' se Francesco e' convalescente e' meglio non fargli rischiare la ricaduta.
Mi spiace io sono fuori gioco, (ma spero sempre nei miracoli) la razionalità mi dice di non tirare troppo la corda B ha perso troppi giorni di scuola e anche se oggi la febbre non ne ha più non vorrei doverlo tenere a casa altro tempo. In compenso ho cantuccini e Vin Santo per parecchio >
....si paaarteee...
Ricordatevi di scaldare le ugole[:0][:0]i piedi [:o)]le mandibole[:p]
e continuate con le macumbe [:o)][:I][:)][;)][:D]
BaciBacibaci Tella [:X][:X][:X] quote:Originally posted by Lenox> Ehi...!!!A questo non ci avevo pensato...IL BARBEQUE!!!!Ma sai che hai proprio avuto un'idea SUPER[?]Domani DEVO fare un Raid in cantina e mettere l'oggetto in questione in macchina...BRAVO! Anche perchè la jena di casa stava preoccupandosi di DOVE cuocersi le salsicce...SISTEMATO!!!Domani ultime compere mangerecce e poi...Si aspetta il sabato pom per "girare la chiave"...Un'ultima curiosità:QUANTI siamo[?]Ciao!Robi64[:X]
Elvira, faccio un nodo ....al fazzoletto, te lo ricordiamo noi sabato mattina!? Mentre rientravo da Verona, pensando alle temperature previste, ho rivisto i miei nonni, quando, in inverno mi dicevano: senti che bel tepore che emana questo braciere. Il termine braciere, assomiglia a barbecue, e quindi mi sono detto: Perchè non portiamo i barbecue, e sfruttiamo tutta la brace che dovremo fare per cucinare i maialini, 1- per scaldarci, 2- per chi vuole , per cucinare le varie salsiccie, verdure, patate, bruschette, etc etc??????(mettendoli davanti o dietro ai tavoli). -2 (giorni)per i maialini, -1(giorni) per il piacere di reincontrarci e di incontrarci. Ciaoooooooooooooooooooooooo Lenox. >