CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:11:31
Ciao Pinoesimo,spero che la prossima... sarete dei nostri!!!![:)][:)][:)] Buon week-end a tutti voi.[8D][8D][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:47:29
Konga Team, ci spiace molto; ma la salute prima di tutto. Quest' anno l' influenza e' tremenda, il virus si modifica continuamente. Un augurio a tutti voi e... sicuramente, ALLA PROSSIMA. Gigiolone Team.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:26:58
ACC!!!!Che tardi!!!![:0]ALLORA BELLESSE!!!PUNTO DELLA SITUAZIONE: x Konga family:NOOOOOOOO![V]Ho sperato fino all'ultimo....Mi dispiace proprio tanto...[V]Vai Francy!!Guarisci bene e rimrttiti OK!La proxx volta farò un supermegaipertiramisù SOLO PER VOI!!!Un abbraccio a tutti!!![:)]A presto! x tutti i golosoni:il mio forno ha "sgasato" fino a 10 min fa...Ha alzato bandiera bianca e domani "marca visita" per sospetto MEGADIABETE PASSIVO[xx(]...TUTTO PRONTO per la maratona ...Tiramisù-PRESENTE,pastiera napoletana-PRESENTE,torta matmorizzata-PRESENTE e torta di mele-PRESENTE!!![:p]C'è un profumino per le scale del condominio...BENE!!!IL porcellino ha...GRUGNITO?Se sì-PERFETTO!!! Allora forza con l'arrotamento-mascelloni feroci!!![:D] Il tempo qui si è rimesso abbastanza,è calata la tramontana e il freddo,per ora,dà tregua...Che stia funzionando la MACUMBA? Ancora poche ora e poi....HURRAAAA'''[:D][:D]!!!Si sgomma alla grande!!!!(Mi fermeranno mica in autostrada per sospetto contrabbando di dolcezze[?][:0])HA!HA!HA! CIAO SERGIO52!!!Guarda che il diabete per voi è solo RIMANDATO!!!![;)]A presto stelasse!!![:D][:)][;)] Un saluti a tutti,ma priprio a TUTTI!!!La pasticciona di turno,Robi64[:X] P.S.(dimenticavo!!!!La chitarra la porto o no?)

Modificato da Gigiolone il 07/03/2008 alle 19:36:47
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:49:20
Ciao a tutti,allora......... avete comprato verdura,avete preparato i dolci................BRAAAVE!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io per adesso ho solo comprato,ma stasera la cucina urlerà.......... PIETA'[:D][:D][:D][:D] Non c'è nessuno.......state tutte cucinando?????[:p][:p][:p][:p][:p] Mentre cucinate continuate a ballare la "macumba"!!!!! A dopo,se il capo non mi "caccia" dalla postazione!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Gabry [}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 07/03/2008 alle 19:49:37
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:56:42
[:(!][:(!]EHI TU,CAPO!!![:(!][:(!]Lascia ciacolare noi femminucce cuocarelle e fatti da parte!!!![:(!] Ciao Gabry!!!Buon lavoraccio!!!Io ho "già dato"[xx(]Sono talmente assuefatta dai dolci,che domattina faccio colazione con PIZZA e BIRRA ROSSA[xx(]!!![:D][:D]A dopo,se i fornelli ti lasceranno sgattaiolare un po'...[;)]Ora vado a dare il rancio alla ciurma...Ciao!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:42:41
Belandi, bela gente, ghe semmu. Domani fiato alle trombe, anzi ai motori [:D][:D][:D] Noi partiremo intorno alle 15,00/15,30 per fare i 136 km che ci dividono dal "sacro luogo" della "Festa ai Maialini, Vini, Dolcini e Grappini". Il nostro cell ce l'hanno Lenox e Chantal. Ora mi ritiro ad "armare" l'attrezzatura multimediale. Ciao Giulio
brig59
brig59
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:48:32
Ciao a tutti.tutti,tutti [:)][:)] Konga Familyci dispiace molto che non possiate venire [:(][:(]sono sicura che ci sarà un'altra occasione per trovarci[:)][:)] Roby64 certo che devi portare la chitarra,io porto gli spartiti con i testi delle canzoni [:0][:0]Ma allora il profumino di dolci che sentivo oggi proveniva da casa tua[?][:p][?][:p] Elvira domenica il primo pezzo di maialino lo daremo a te per festeggiare l'esito positivo [:I][:I] Gabry mentre spadelli ricordati dei Cesaroni Continuate con la macumba [;)][;)][;)] Ho visto le previsioni [:(][:(][:(] hanno detto che domenica piove [xx(][xx(] Buona serata BaiBaciBaci Tella [:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:08:11
....Eccomi qua...Ciao a Tella di Brig59...ACCIDERBOLA!!![:0]Ma..il profumino si sentiva fino a li[?]CHE POTENZA!!!Leggo anche che ci sarà un festeggiamento extra di Elvira!!!BENE,ELVIRA![;)]Avrai l'opportunità di tagliare non UNA ma ben QUATTRO torte per l'occasione!![:D]Di Gabry,neanche l'ombra...O sta lottando col maritozzo per la priorità sulla tastiera,o starà spignattando a più non posso in cucina...Che bolle in pentola?[:p] [:(!]DOMENICA PIOGGIA[?][:(!]Dov'è quel meteorologo da strapazzo?[:(!]Gli faccio ingoiare il telescopio,se lo becco![}:)] Se non mi addormento come ieri sera...A dopo!Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:13:04
Ciao a tutti Tella,ma dove hai visto le previsioni??????!!a me danno la nuvoletta con un timido sole!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D]NO PIOGGIA[^][^][^] Comunque Tella,tranquillaaaaaa!!!!stasera cucino,guardo i Cesaroni,guardo E.R.,leggo il giornale e scrivo a voi,...............che mi lasciate sempre sola......."wekki"dormiglioni!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che vado a postare da qualche altra parte.......magari nella sezione "gruppi" o "italia"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Elvira,sono una veggente........o strega.....ma credo che tra un po riceverai una telefonata.......me lo sento[:D][:D][;)][;)][;)] Una buona serata o felice nanna[:D][:D][:D][:D][:D][:D]a TUTTIIIII Sempre io Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Evel4
Evel4
01/07/2007 107
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:20:24
ciao raga, finalmente riusciamo a farci sentire anche noi vi seguiamo sempre, ma a volte diventa difficile intuire di cosa state parlando. siamo pronti per il we pare che le previsioni diano acqua. speriamo si sbaglino![V][^][:p][:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:25:36
ARIECCOMI!!!Tella!!![xx(]Non ho resistito!!![:0]sono andata a sbirciare le prev....e come dice Gabry,anche a me danno nuvoletta timidella....SPERIAMO BENE!!!Io comunque continuo con la macumbetta[;)]...con variante "liscio"...UM-PA-PA...[:D]Ciao e ...buoni Cesaroni!!Robi64[:X]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:35:12
DOMANI 8 MARZO FESTA DELLA DONNA AUGURI CON TUTTO IL CUORE A TUTTE LE DONNE DEL POST...INCONTRIAMOCI A NORD-OVEST.... gli uomini dell'Allegra Brigata
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:35:43
Le previsioni più attendibili sono quelle di Nimbus, quindi: Chitarre, spartiti, maialini, torte, grappe, karaoke, ...però, per scaramanzia, portiamo anche gazebi, ombrelli, impermeabili, ....tanto non ne avremo bisogno! A domani, forse prima, almeno sulle tastiere... Dimenticavo, ...mi chiama capo, ma ormai è già qualche anno che l'ho capito, che il capo, non è mai colui che comanda!!!??? Ciao a tutti. Lenox.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:56:57
...dicevo di Nimbus: Previsioni per domenica: Cielo:al primo mattino un po' di sole sui settori più interni alpini, nuvoloso altrove; passaggio a cielo nuvoloso ovunque Precipitazioni:al mattino qualche pioggia debole e irregolare già presente tra zone di bassa montagna e pianure e sui settori prealpini prime cadute di neve dai 1000 m; in giornata piogge più frequenti, a carattere dicontinuo e deboli su Cuneese e Torinese, in accentuazione altrove con tendenza a qualche rovescio in serata su zone orientali; nevicate in accentuazione tra pomeriggio e sera lungo le Alpi oltre i 1000-1100 m, specie tra valli del Canavese, valdostane, biellesi, del Sesia e Ossola Venti:pianura e collina: deboli variabili o orientali con lievi rinforzi tra pomeriggio e sera fondovalle: deboli variabili o orientali media montagna: deboli occidentali alta montagna: tesi o moderati occidentali Temperature:minime in lieve aumento: (4/6 C in pianura e bassa collina; -1/2 C tra 500 e 1000 metri; -3/0 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve calo: (9/11 C in pianura e bassa collina Asti e l'astigiano non lo cita, quindi rientra tra le zone....salve. Ciao a tutti. Lenox.

Modificato da Lenox il 07/03/2008 alle 21:57:37
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:12:09
Nonostante la ritengo una delle tante feste commerciali (tradotto: organizzata dai fiorai), non vorrei che si dicesse che non sono un "galantuomo",.. domani è l' , quindi.............., basterà un albero di per fare gli auguri a tutte le "donne" del mondo? Solo per questa sera: Sir Lenox.
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:53:22
X Lenox : ti ricordi il cd del karaoke? a domani Nicolas
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:56:13
Alura ci siete?????State già dormendo??mi sono presa una pausa..........di 5 minuti!!!Magari riprovo più tardi[:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo.....Sempre io Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/03/2008 alle: 23:35:14
Niente da fare!!!!!anche stasera parlerò con........"nessuno"!!![:D][:D] Leggerò qua e la......però più tardi,prima vado a finire in cucina[:p][:p][:D] [:(!][:(!][:(][:(]Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/03/2008 alle: 01:30:24
E' proprio tardi,adesso vado a dormire!!![xx(] Tutto pronto per domani!!!!!!![:p][:p] BUONANOTTE a TUTTI gli Amici "wekki",nuovi, futuri e anche a quelli a cui non sto simpatica[:D][:D][;)](cappito mi hai?????) Gabry [}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 08/03/2008 alle 07:33:43
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/03/2008 alle: 03:30:15
Mentre tutti dormono, e gli ultimi fracassoni se ne rientrano piano piano verso casa.......IO VEGLIO e ne approfitto per rilanciare il post e ad augurare una "BUONA FESTA dela DONNA" id="size3"> a tutte le femminucce del forum. saluti sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link