quote:Originally posted by brig59> [:D][:D][:D][:D]ODDIO!!!!SCHIATTO!!!!![:D][:D][:D][:D] Ma che bei "maialotti" paffutelli!!!![:D][:D][:D]Questa è più bella del mio "WILLY" detta ad Oscar!!![:D][:D][:D]Ragazzi che bel we!!!Non finirò MAI di dirlo!!![:D][:D]Alessio era ENTUSIASTA!!! Dopo Pasqua si potrebbe organizzare la "Focaccia's day"[:p]...Che ne dite?Tanto mi sa che con voi,la dieta è TEMPO PERSO...[}:)] Pensavo a vari tipi di focacce,annaffiate da un buon "bianchetto" e,chi vuole può portare qualcosa di gastronomico regionale...Oltretutto dopo Pasqua arriva l'ORA LEGALE!![:)]..E speriamo anche il SOLE[8D]!Qui aripiove...[xx(]Non ne posso più!!Sto mettendo le BRANCHIE come le triglie!!![:(!] Saluti e BLUB a tutti!!Ciao bellesse!!!!Robi64[:X]
Questa bellisima foto mi è appena arrivata tramite mail....[;)][;)][:o)]Che ne dite [;)][}:)][;)][}:)] >
] ciao -Tellaaaa!!!!
#°#°#°
HEI... ma tutte le foto quando le mettiamo sul post??? quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby,dunque noi dovremmo arrivare in campeggio sabato mattina e venire via lunedì nel pomeriggio. Sarebbe bello se poteste raggiungergi,in fondo non siete molto lontani.....o no [?][?] Dai su....basta poco che c'è vò [?][?] Tella [:X][:X]
[:I]PSSSSSSSSSSSSSSSSST...C'è nessuno?....Ho bisogno di un aiutino[;)]...Vorrei sapere il programmino dettagliato che avete per Pasqua per vedere se per noi è "fattibile"[:I]...Purtroppo io la mattina festiva lavoro[V]...Ma...se si potesse solo fare che una "capatina"...[|)]Fatemi sapere...ma "sottovoce"...[|)][|)]Ciao...Robi64[:X][;)] >