quote:Originally posted by sergio52> Hai proprio ragione......si pensa che stare a casa ci si riposi..ed invece si è più stanchi degli altri giorni[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]!!!! non vedi l'ora che sia Lunedì[:(!][V] Credo che molti abbiano passato questa domenica a casa............basta leggere quanti hanno scritto sul forum[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry
Domenica casalinga, ho la faccia a teleschermo (mezza tele e mezza monitor)..che noia le domeniche sensa camper.. un pò di calcio qualche ricerca sul web un pò di forum e domsni a lavorare....[:(!] buona serata a tutti sergio >
quote:Originally posted by Pesce12> Ciao Pesce12,noi siamo di TO ,zona C.so Francia. Non penso ci siano problemi,dovresti metterti in contatto via email con Brig52.Ha prenotato Donatella,e quindi ti saprà dire di più. Ciao Gabry Lenox
ciao a tutti siamo Matteo 43,Cristina e Andrea 8, E' un po' di tempo che vi leggo, ma per problemi vari di cui anche il calcio di nostro figlio, non siamo mai riusciti ad aggregarci. Pensavamo di farlo per Pasqua in Toscana, e' ancora possibile? Noi abitiamo in borgata lesna. La nostra mail e' ancrimat@libero.it BUONANOTTE A TUTTI MATTEO. >