quote:Originally posted by nicolass> Dove andrà questa nave[?][?].......[;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Elvira...Gabry[}:)][}:)][;)]
[:D][:D] ...[:I] >
quote:Originally posted by Konga> Buonasera tutti !!!! Faccio un copia/incolla. Per noi dico forse.....ma fooorse[8)] Magari facciamo un salto per salutarvi[:D] Vi faremo sapere...
Per gigioloneid="red"> ricordati di chiedere se accettano cani per me è necessario io non posso e non voglio lasciarlo a casa. Un abbraccio a tutti >
quote:Originally posted by Konga> Se non hanno cambiato, accettano i cani. Ci andiamo spesso con amici che portano il loro. Comunque chiedo. Ciao Giulio
Per gigioloneid="red"> ricordati di chiedere se accettano cani per me è necessario io non posso e non voglio lasciarlo a casa. Un abbraccio a tutti >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao a tutti. Gabry non preoccuparti, tanto vincera' Marco, brrrrrr, mi vengono i brividi. Il prox a uscire sara' Pasqualino e poi Marta, cosi' in finale saranno 2 e 2. Quest' anno, scusa l'espressione, e' tutta una buffonata. L' unica che sapeva cantare, Casswandra, e' stata eliminata dai !prof", e' tutto dire. Ciao Giulio P.S.: comunque dai tempi di Giulia nessuna ha piu' cantato Why, Don't cry for me Argentina o Melody..... chissa' come mai.
Buon Giovedì a Tutti gli Amici[:)][:)][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)] Per Nadia:Prossima ad uscire Marta.Credo che i 3 dei Bianchi rimangano per la finale(ahimè prossima[:(][:(][:(]) Penso che il piangere e l'atteggiarsi "ancheggiando"(vedi G....) ripaghi sempre.Ho detto"penso" ma credo che l'umiltà e la schiettezza,anche se non ripagano,sono "doti" migliori[:)] Ciao, buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Pigu> C'è sempre il BLU che li riporta SU [:D][:D][:D]
Ciao a tutti, se non state attenti andate in seconda!!! Gigi. >
quote:Originally posted by Gigiolone> GIULIO HAI PROPRIO RAGIONE!!CASSANDRA ERA BRAVISSIMA E QUEST'ANNO E' PROPRIO UNA "BUFFONATA".BISOGNEREBBE SAPERE CHI E' L'ITALIANO MEDIO CHE VOTA.........E PREMIA CHI HA LA LACRIMA FACILE[:D][}:)][}:)] SPERO SOLO NON VINCA ROBERTA........E OVVIAMENTE NEANCHE GIUSY!!!!CHI E RIMASTO???????????FRANCESCO!?!????!!MARCO!!!????!?!??BOHHHHHH!!!!!!!!! CIAO GABRY[}:)][}:)][;)] SALUTA A CASA
quote:Originally posted by Lenox> Ciao a tutti. Gabry non preoccuparti, tanto vincera' Marco, brrrrrr, mi vengono i brividi. Il prox a uscire sara' Pasqualino e poi Marta, cosi' in finale saranno 2 e 2. Quest' anno, scusa l'espressione, e' tutta una buffonata. L' unica che sapeva cantare, Casswandra, e' stata eliminata dai !prof", e' tutto dire. Ciao Giulio P.S.: comunque dai tempi di Giulia nessuna ha piu' cantato Why, Don't cry for me Argentina o Melody..... chissa' come mai.
Buon Giovedì a Tutti gli Amici[:)][:)][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)] Per Nadia:Prossima ad uscire Marta.Credo che i 3 dei Bianchi rimangano per la finale(ahimè prossima[:(][:(][:(]) Penso che il piangere e l'atteggiarsi "ancheggiando"(vedi G....) ripaghi sempre.Ho detto"penso" ma credo che l'umiltà e la schiettezza,anche se non ripagano,sono "doti" migliori[:)] Ciao, buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by Pigu> Grazie Gigi.....ogni tanto ci rimetti in prima[:)][:)] Saluta tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, se non state attenti andate in seconda!!! Gigi. >