CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
93 20 23437
brig59
brig59
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:30:04
Ciao a tutti,tutti,tutti [:)][:)][:)] Sono stata impegnata tutto il giorno [;)][;)][;)] Quando mi sono collegata al COL pensavo di vedere qualche foto [;)][;)][;)] E invece nulla [:(][:(][:(] FOTO FOTO FOTO FOTOid="red"> [:0][:0][:0] Ovviamente noi saremo presenti alla FOCACCIA DAYid="limegreen"> [:p][:p][:p] BaciBaciBaci Tella [:X][:X][:X]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:23:06
[:I][:I][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:25:03
Buonasera a TUTTI,finalmente Mauro ha lasciato la tastiera libera[V],peccato che non posso stare tanto perchè..............FORZA BLU[:D][:D] Ho letto un po in giro e mamma mia[:0]....che soggetti ci sono in giro!!!!![:(][:(],pensiamo solo a stare bene e a divertirci.[:)] Per me il "divertimento" sta per iniziare.[;)].............guarderò anche stasera la sconfitta dei Bianchi[:D][:D][:D] Presenti per la "Focaccia Day"!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un saluto a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)].........FORZA BLU
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:28:49
quote:Originally posted by nicolass
[:D][:D] ...[:I] >
> Dove andrà questa nave[?][?].......[;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Elvira...Gabry[}:)][}:)][;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:40:43
purtroppo per il 25 aprile e giorni seguenti non potremo farvi compagnia, siamo invitati ad un matrimonio, comunque vi teniamo d'occhio e quando avremo la possibilita',saremo felici di partecipare. [8D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:48:04
Ciao Roby, che piacere leggerti, mi dispiace che non potrai essere dei nostri, il 25 aprile. Come è andata la tua Pasqua? Spero bene. Ciao, Lenox
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:05:14
quote:Originally posted by Konga
Per gigioloneid="red"> ricordati di chiedere se accettano cani per me è necessario io non posso e non voglio lasciarlo a casa. Un abbraccio a tutti >
> Buonasera tutti !!!! Faccio un copia/incolla. Per noi dico forse.....ma fooorse[8)] Magari facciamo un salto per salutarvi[:D] Vi faremo sapere...
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:11:06
Si, ma mi raccomando un saluto luuuuuuuuuungo. Ciao, Lenox
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:22:19
Al nord ovest si và a letto presto...... domani suona la sveglia!!!!! buona notte[8D][:D] sergio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:40:04
Carissima Nadia,credo tu abbia ragione.......le vittorie sono troppo scontate[:(!][:(!]che sia già tutto studiato a tavolino?????[:(!]Spero di NO!![:(!][V][:(][:(] Stasera abbiamo perso[:(][:(][:(]....e la prossima[?][?]Chissà!!?? Cassandra era la mia preferita[:(].....pazienza.....c'è già una casa discografica che l'aspetta![:)][:)][;)] Mi dispiace che qualche Amico non potrà venire alla "Focaccia Day"[:(][:p][:p]....vorrà dire che sarà per la prossima!!.........gusterò un pezzetto di focaccia in più per gli assenti [:D][:D][:p][:p][:p][:p][:D] Buona Notte a TUTTI Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 27/03/2008 alle 00:42:10
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 07:23:00
Buon Giovedì a Tutti gli Amici[:)][:)][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)] Per Nadia:Prossima ad uscire Marta.Credo che i 3 dei Bianchi rimangano per la finale(ahimè prossima[:(][:(][:(]) Penso che il piangere e l'atteggiarsi "ancheggiando"(vedi S....) ripaghi sempre.Ho detto"penso" ma credo che l'umiltà e la schiettezza,anche se non ripagano,sono "doti" migliori[:)] Ciao, buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 27/03/2008 alle 22:50:54
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:28:18
quote:Originally posted by Konga
Per gigioloneid="red"> ricordati di chiedere se accettano cani per me è necessario io non posso e non voglio lasciarlo a casa. Un abbraccio a tutti >
> Se non hanno cambiato, accettano i cani. Ci andiamo spesso con amici che portano il loro. Comunque chiedo. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:36:59
quote:Originally posted by Lenox
Buon Giovedì a Tutti gli Amici[:)][:)][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)] Per Nadia:Prossima ad uscire Marta.Credo che i 3 dei Bianchi rimangano per la finale(ahimè prossima[:(][:(][:(]) Penso che il piangere e l'atteggiarsi "ancheggiando"(vedi G....) ripaghi sempre.Ho detto"penso" ma credo che l'umiltà e la schiettezza,anche se non ripagano,sono "doti" migliori[:)] Ciao, buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Ciao a tutti. Gabry non preoccuparti, tanto vincera' Marco, brrrrrr, mi vengono i brividi. Il prox a uscire sara' Pasqualino e poi Marta, cosi' in finale saranno 2 e 2. Quest' anno, scusa l'espressione, e' tutta una buffonata. L' unica che sapeva cantare, Casswandra, e' stata eliminata dai !prof", e' tutto dire. Ciao Giulio P.S.: comunque dai tempi di Giulia nessuna ha piu' cantato Why, Don't cry for me Argentina o Melody..... chissa' come mai.
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:23:50
Una buona giornata a tutti, grazie Gabry di avermi scritto chi ha vinto ieri sera, immaginavo che perdessero i BLU ma invece di Cassandra pensavo e speravo uscisse Marta....per il Focaccia-Day ci saremo..... non possiamo mancare[:D][:D] un salutone a tutti Nadia & Co.[:)].....ma le foto[?][?]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:15:43
GIULIO Dove sarebbe quel posto? ciaoooo
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:38:41
Ciao a tutti, se non state attenti andate in seconda!!! Gigi.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:46:51
quote:Originally posted by Pigu
Ciao a tutti, se non state attenti andate in seconda!!! Gigi. >
> C'è sempre il BLU che li riporta SU [:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:27:51
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Lenox
Buon Giovedì a Tutti gli Amici[:)][:)][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][;)] Per Nadia:Prossima ad uscire Marta.Credo che i 3 dei Bianchi rimangano per la finale(ahimè prossima[:(][:(][:(]) Penso che il piangere e l'atteggiarsi "ancheggiando"(vedi G....) ripaghi sempre.Ho detto"penso" ma credo che l'umiltà e la schiettezza,anche se non ripagano,sono "doti" migliori[:)] Ciao, buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Ciao a tutti. Gabry non preoccuparti, tanto vincera' Marco, brrrrrr, mi vengono i brividi. Il prox a uscire sara' Pasqualino e poi Marta, cosi' in finale saranno 2 e 2. Quest' anno, scusa l'espressione, e' tutta una buffonata. L' unica che sapeva cantare, Casswandra, e' stata eliminata dai !prof", e' tutto dire. Ciao Giulio P.S.: comunque dai tempi di Giulia nessuna ha piu' cantato Why, Don't cry for me Argentina o Melody..... chissa' come mai.
>
> GIULIO HAI PROPRIO RAGIONE!!CASSANDRA ERA BRAVISSIMA E QUEST'ANNO E' PROPRIO UNA "BUFFONATA".BISOGNEREBBE SAPERE CHI E' L'ITALIANO MEDIO CHE VOTA.........E PREMIA CHI HA LA LACRIMA FACILE[:D][}:)][}:)] SPERO SOLO NON VINCA ROBERTA........E OVVIAMENTE NEANCHE GIUSY!!!!CHI E RIMASTO???????????FRANCESCO!?!????!!MARCO!!!????!?!??BOHHHHHH!!!!!!!!! CIAO GABRY[}:)][}:)][;)] SALUTA A CASA
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:30:51
quote:Originally posted by Pigu
Ciao a tutti, se non state attenti andate in seconda!!! Gigi. >
> Grazie Gigi.....ogni tanto ci rimetti in prima[:)][:)] Saluta tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:35:33
C'è poco movimento nel post,siete tutti indaffarati[?][?][?][?] Le foto sono ancora dentro la macchina e non sono ancora state scaricate.[V][V]Appena avremo un po di tempo le metteremo!!![:D][;)]Ma le foto le ha fatte solo Mauro[?][?][?][?] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
15 minuti fa
Accessori
sostituire tubo gas E dispositivo di sicurezza?
Ciao, il mio camper ha due tubi del gas GOK ad alta pressione arancioni che collegano le b...
micrem73
Oggi alle 18:20
Aree di sosta e campeggi
Provo a recensire area sosta Poseidone a Salvo
Per due volte non sono riuscito a recensire area sosta Poseidone, l'ultima recensione è de...
Gibicipro
Oggi alle 18:13
Cellula abitativa
Sistema cucina più basico
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Sto seriamente valutando l'acquisto di un me...
Danyes
Oggi alle 16:56
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Oggi alle 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Meccanica
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link