quote:Originally posted by Gigiolone> [:(!][:(!][:(!]TE LO DO IIIOOOOO IL DOLORINO!!!![:(!][:(!] BRUTTO CEFALO SQUAMATO!!![:(!][:(!][:(!]A parte che IO avrò i miei problemini,ma A LAVORARE ci VADO ALLO STESSO!!!![^] TU;piuttosto che ti basta un grappino in più...E ti "grippi" come un cinquantino(CINQUANTINO-notare-)scancasciato!!![}:)][:p] Dovevate vederlo,lunedì dopo Pasquetta!!!Il cadavere ambulante in persona!!!La fotocopia di Belfagor che soffre il mal di mare!!! TACI UOMO!!![:(!]SUBISCI E TACI!!! Adesso vado a cenare....Buon appetito a tutti e... a dopo... Robiferoce64[:X][}:)]
AMENNNNN ????? [}:)][}:)][}:)] E il dolorino qui ! E il taglietto al ditino li ! E il nasino che cola ! E la copertina per i piedini ! MOGLIE, sei un Euro - 6, per la rottamazione mi tocca pure pagare [:D][:D][:D] Ciao. IO, LUI, EGLI >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby come ti capisco[:)][:)] NOI con il dolorino,il taglietto al ditino,il naso che cola,la febbre................non ci fermiamo Mai[}:)][:)][:D] Purtroppo[:(] non viene riconosciuto........o quasi[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:(!][:(!][:(!]TE LO DO IIIOOOOO IL DOLORINO!!!![:(!][:(!] BRUTTO CEFALO SQUAMATO!!![:(!][:(!][:(!]A parte che IO avrò i miei problemini,ma A LAVORARE ci VADO ALLO STESSO!!!![^] TU;piuttosto che ti basta un grappino in più...E ti "grippi" come un cinquantino(CINQUANTINO-notare-)scancasciato!!![}:)][:p] Dovevate vederlo,lunedì dopo Pasquetta!!!Il cadavere ambulante in persona!!!La fotocopia di Belfagor che soffre il mal di mare!!! TACI UOMO!!![:(!]SUBISCI E TACI!!! Adesso vado a cenare....Buon appetito a tutti e... a dopo... Robiferoce64[:X][}:)]
AMENNNNN ????? [}:)][}:)][}:)] E il dolorino qui ! E il taglietto al ditino li ! E il nasino che cola ! E la copertina per i piedini ! MOGLIE, sei un Euro - 6, per la rottamazione mi tocca pure pagare [:D][:D][:D] Ciao. IO, LUI, EGLI >
>
quote:Originally posted by Lenox> ...e la pancetta poi mettiamo...[}:)][:D][:D] ...e invece di camminare.....rotoliamo...[:D][:D] Non vi lamentate se poi il salvagente non passa oltre le ascelle...[}:)][}:)][:D][:D]HI...hi...hi...[:D][:D]Ciaoooo Robi64[:X]
Maschietti, maschiacci, masculi siamo, ahh e la pastiera ci mangiamo ahh! Grande idea Roby, approvo ed appoggio in pieno. Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by nadia72> Mi dispiace che non ci sarete alla focacciata del 25[:(][:(]Sarà per la prossima!![:)][:)](Spero riuscite a venire per il 1 Maggio)Sentiamoci,per andare a mangiare una pizza[:p][:p] un Sabato sera[:)][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti x Gigiolone: sembra proprio che non riusciamo a venire per la focacciata ma domani vi dò di sicuro una conferma saluti[V][V] >