quote:Originally posted by Musi> Ok Piero, stabiliamo per il 2° w.e. di marzo Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio. Come ti ho già detto sull'altro 3D, per il 2° WE di Marzo la musi-family è disponibile. Ciao, ciao.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by carnevale> Va bene anche per te il 8-9 marzo? sei pronto a stilare la lista? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
PRESENTE!!!!! Il Kalagi organizzatore è all'opera?[:p] Noi ci siamo e siamo pronti! DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Dado, c'è anche 64mauro Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="Times New Roman">id="size5">
Raduno Pugliesi 08-09 Marzo 2008 [code] da AD. B R 1. Carnevale Bari 2 1F(4) 2. Kalagi Bari 2 2F(7-6) 3. Musi Taranto 2 4. Loryba Bari 2 ? 5. Mirabelle Putignano 2 6. Riddik ? 2 1F(5) [/code] [;)]Avanti il prossimo[;)]Dadoid="size4"> >
quote:Originally posted by SabMic>
Grazie a Carnevale, abbiamo saputo di questo nuovo 3d[:D], altrimenti stavamo freschiid="blue"> id="size4"> ad aspettate su "amici apuli"[;)] Comunque noi NON possiamo mancare id="red"> id="size4"> ciao 2 ADULTI[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Musi> Porcazozzamaialonabudellonasporcacciona. Proprio il WE del 1/2 marzo che io sono fuori per lavoro [:(] [:(] [:(] [:(] Giulietto mio, ma è mai possibile che non riusciamo più ad organizzare un we da qualche parte, in cui siamo presenti tutti e due [?] [?] [?] Vabbè, poi vediamo se eventualmente ci riorganizziamo anche per la settimana successiva [^] [^] [^] [;)] [;)] [;)] Ciao a tutti......Piero id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> [/quote] Piero che brutta notizia mi dai[:(][:(][:(] speravo di incontrarti per il 1° marzo. Vabbè, vuol dire che aprirò un post su compagni di viaggio per l'incontro dei Pugliesi con data da definire tra il 1° e il 2° w.e. di marzo.id="red">id="size5"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>