quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy, i badge li ho stampati tutti, 2 ad equipaggio con il nick ed il nome di battesimo, ora devo acquistare i porta badge[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti gli amici Apuli, noto che le adesioni aumentano sempre di piu' e cosi' anche i ricci da prenotare [:D]..... Noto con entusiasmo che formeremo um bel gruppo di amici conosciuti piu' nuovi da conoscere. P.s.per Giulio (Kalagi) per i logo come procede? Stampi uno per ognuno o uno a equipaggio? Dammi notizie. Un mega arrivederci da Nunzia e famiglia.id="blue">id="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by marlin64> Ciao Antonioooo... finalmente!!! Avevo pensato di mandarti un sms[:)] Io ti inserisco subito! Poi inserisci i dati dei campi mancanti!!! Sono contento[8)][:)][;)] DADO
Ragazzi eccomi qua.. [:)][:)] Ho notato con molto entusiasmo la lunga lista dei partecipanti per l'incontro [:)][:)]. Ritenetemi, con molta probabilita' uno dei vostri. La conferma certa( impegni sportivi di mio figlio) riusciro' a darla a metà della prossima settimana, con al seguito altri 3 equipaggi [8D][8D][:p][:p]. Un mega abbraccio a tutti da Antonio & Family alias Marlin64id="Arial Black"> [8D][8D] Ciao Davideeeee[:)][:)] >
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ok vi aspettiamo sabato pomeriggio[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siamo ancora in tempo per inserirci? Per noi sarebbe la prima uscita in qualità di APULI. Per i ricci, 15 dovrebbero bastare. Tranne imprevisti arriveremo nel pomeriggio di sabato. Lasciateci un posto in prima fila... Non vediamo l'ora di conoscervi tutti. A presto da Rocco & Rossella[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Musi> Ci stiamo rivolgendo direttamente a chi li pesca e fornisce i ristoranti, per cui non penso proprio possa scarseggiare la "materia prima"[;)], salvo che negli ultimi giorni non faccia cattivo tempo[:(]. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti. Mi chiedevo, considerata la grande adesione all'iniziativa e la conseguente enorme richiesta di "materia prima", se non ci saranno problemi nel prenotare un così alto numero di ricci. Un abbraccio a tutti ........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >