quote:Originally posted by SabMic> STRAQUOTO [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Qualora la "materia prima" dovesse scarseggiare[V][V], possiamo sempre mettere tutto in mezzo e condividere[:p][:p][:p]..... e magari cambiare il tema dell'incontro da "ricci e polpi"id="size3"> id="orange"> a "ciambotto" id="red"> id="size3"> [;)][;)] >
quote:Originally posted by SabMic> E qual è il problema[?][?][?][?]id="size2">id="green">
Qualora la "materia prima" dovesse scarseggiare[V][V], possiamo sempre mettere tutto in mezzo e condividere[:p][:p][:p]..... e magari cambiare il tema dell'incontro da "ricci e polpi"id="size3"> id="orange"> a "ciambotto" id="red"> id="size3"> [;)][;)] >
quote:Originally posted by Rocchissimo> E dai ragazzi,[:)] l'importante e stare bene insieme.[8D] E tanto tanto divertimento.[:D][:D][:D]id="navy">id="size2"> ARRIVEDORCIIIII!!!!!!!!!!!id="red">id="size5"> DA Tommyid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by SabMic> E qual è il problema[?][?][?][?]id="size2">id="green">
>
quote:Originally posted by ale93> Mi auguro che per l'8 e 9 il tempo non sia così brutto da farci posticipare la data alla settimana successiva[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
X Giulio in caso di cattivo tempo come hai accennato in precedenza che si fa[?] tu pensavi di cambiare la data e per quando[?] un caro saluto e spero di vederci presto[;)]Rossella & Company >
quote:Originally posted by Musi> Frittura di ciambotto[:p][:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by SabMic> STRAQUOTO [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
quote:Originally posted by ale93> Cara Rosella per il 09 il menù è fisso!!!![:D][:D] per l'8 se il tempo lo permette si può pensare anche ad una cena in compagnia!!! anche perchè quando s'incontrano vecchi e nuovi amici si porta sempre qlc di buono nel camper!!!! Dada[;)] Io ci sto già pensando.....
[^]Heiiiii... ragazzi ma siamo finiti in fondo alla pagina[:D][:D] Ma dove siete tutti[?] va be..!!!! ci penso io[:D] Giulio ma che fai lo stili il menù per l'8/9 marzo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by carnevale> Per chi non la conoscesse, vi presento DADAquote:Originally posted by ale93> Cara Rosella per il 09 il menù è fisso!!!![:D][:D] per l'8 se il tempo lo permette si può pensare anche ad una cena in compagnia!!! anche perchè quando s'incontrano vecchi e nuovi amici si porta sempre qlc di buono nel camper!!!! Dada[;)] Io ci sto già pensando.....
[^]Heiiiii... ragazzi ma siamo finiti in fondo alla pagina[:D][:D] Ma dove siete tutti[?] va be..!!!! ci penso io[:D] Giulio ma che fai lo stili il menù per l'8/9 marzo[:D][:D][:D] >
>
Quando DADA si dedica in cucina nessuna può competere.
Provare per credere.
Io mi propongo come giudice[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale>
quote:Originally posted by ale93> Cara Rosella per il 09 il menù è fisso!!!![:D][:D] per l'8 se il tempo lo permette si può pensare anche ad una cena in compagnia!!! anche perchè quando s'incontrano vecchi e nuovi amici si porta sempre qlc di buono nel camper!!!! Dada[;)] Io ci sto già pensando..... ciao Dada, io il sabato non ci sarò, e poi la domenica mi adeguo ben volentieri al menù fisso[:p][:p][:D][:D] comunque mi sa che nel mese di aprile dobbiamo replicare[?] che dici si può fààààààààààààààààààààà[;)][;)][;)] dai pensateci suuuuuuuuu.!!!!!!!!!!! [:I][:I]
>
quote:Originally posted by kalagi >> Per chi non la conoscesse, vi presento DADA
Quando DADA si dedica in cucina nessuna può competere.
Provare per credere.
Io mi propongo come giudice[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Giulio...grazie...saprò ricompesarti per i complimenti...DADA[;)][;)] quote:Originally posted by carnevale> Posso unirmi alla giuria[:D][:D][:p][:p][:p][:p]quote:Originally posted by kalagi >> Per chi non la conoscesse, vi presento DADAQuando DADA si dedica in cucina nessuna può competere. Provare per credere. Io mi propongo come giudice[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Giulio...grazie...saprò ricompesarti per i complimenti...DADA[;)][;)]
>
quote:Originally posted by kalagi>Buongiorno a tutti; Da "FONTI CERTE ",per il prossimo week end (8/9) si prevede tempo brutto e freddo!
quote:Originally posted by ale93> Mi auguro che per l'8 e 9 il tempo non sia così brutto da farci posticipare la data alla settimana successiva[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
X Giulio in caso di cattivo tempo come hai accennato in precedenza che si fa[?] tu pensavi di cambiare la data e per quando[?] un caro saluto e spero di vederci presto[;)]Rossella & Company >
>