Carissimi amici,
volevo ribadire che giovedì mattina darò la conferma del quantitativo di ricci, chi sta avendo delle perplessità nel confermare la sua presenza causa condizioni meteo e pregato di annunciarlo per tempo, non vorrei trovarmi nell'ordinare un quantitativo di ricci maggiore.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://www.ilmeteo.it/meteo/Mon...
Giulio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ale93> Detto... Fatto!!![;)] DADO
X DADO gentilmente potresti aggiungere alla lista i nostri amici[?] Achille, Lorena, e Vincenzo 12 anni, loro verranno il sabato pomeriggio ma comunque non mangiano ricci grazie ciao Rossella[;)]id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Riddick> Mi dispiace per la piccolina, spero che si riprenda in fretta. Per il raduno pazienza non mancherà occasione di incontrarci[;)]. Auguri per il nuovo camper[:)] A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Martedi sera come da programma ho ritirato il mio nuovo sunny, si ma, dopo 4 giorni di febbre il pediatra ha consigliato di fare una radiografia alla mia piccola. risultato........bronchite[V][V][V] Sono passato dalla gioia alla disperazione in 24 ore. Mi dispiace ma non potrò essere dei vostri[V][V][V].Volevo comunque ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione del raduno che per me sarebbe stato il primo di una lunga serie. Grazie. vito. N.B Gli ivancola per solidarietà non parteciperanno al raduno. >
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, sarà un piacere conoscere un tuo amico camperista[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Ragazzi, il week-end si avvicina (anche se le previsioni non sono proprio ....) comunque spero non Vi dispiaccia se si aggrega anche un mio carissimo amico non proprio pugliese ma campano precisamente di Pompei e si sa "la Madonn ci'haccumpagn". Spero di farVi conoscere Paolo e consorte e per Dado aggiungimi altri 10 ricci. Un salutissimo a tutti. >