quote:Originally posted by kalagi> Confermo, secondo le previsioni il tempo al sud migliora venerdì e sabato con la domenica sarà buono, forse non farà calco come domenica scorsa, ma comunque sarà buono. Poi la buona compagnia, l'allegria, lo stare assieme, il cantare, il buon vino...scalderanno gli animi e l'ambiente!!! Su forza esorcizziamo il maltempo.
Non vi speventate del tempo che farà nelle prossime 72 ore, da sabato il tempo dovrebbe migliorare[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Marita07> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io che vi conosco so quanto siete allegri e di buona compagnia, in allegria ti batte solo tua moglie Rita ( tra l'altro è una gran cuoca), vedrai che ci divertiremo. Poi ho ordinato pure i polpi!!! Quindi!!! Ciao a presto
x fraval Speriamo che le tue parole siano di buon auspicio anche perchè sai che per stare in compagnia facciamo qualche km più di te il morale è ottimo e qualche bottiglia lo tirerà ancora più su a presto e proseguiamo con la danza del sole >
http://www.meteoam.it/modules/t...
http://www.ilmeteo.it/meteo/cer...
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]quote:Originally posted by Rocchissimo> Io penso che le previsioni non sono così brutte da doverci far rinviare l'incontro[;)] Per i ricci la conferma si può posticipare a venerdì in quanto la persona che doveva pescarceli non è disponibile e stiamo contattando altro pescatori, per la peggiore delle ipotesi li prenoteremo sabato mattina a Savelletri[^][;)][^][;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio. Che si fa? Aspettiamo che ci sia qualcun altro per decidere il da farsi? E' sempre fissato per domani mattina il termine utile per la prenotazione dei ricci? Se si riuscisse a spostarlo a venerdì sarebbe meglio, avremmo previsioni più attendibili.id="orange">id="size3"> >
quote:Originally posted by kalagi> Sono d'accordo, anche perchè se domani il tempo non è buono non credo che li andranno a raccogliere.id="orange">id="size3">
quote:Originally posted by Rocchissimo> Io penso che le previsioni non sono così brutte da doverci far rinviare l'incontro[;)] Per i ricci la conferma si può posticipare a venerdì in quanto la persona che doveva pescarceli non è disponibile e stiamo contattando altro pescatori, per la peggiore delle ipotesi li prenoteremo sabato mattina a Savelletri[^][;)][^][;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio. Che si fa? Aspettiamo che ci sia qualcun altro per decidere il da farsi? E' sempre fissato per domani mattina il termine utile per la prenotazione dei ricci? Se si riuscisse a spostarlo a venerdì sarebbe meglio, avremmo previsioni più attendibili.id="orange">id="size3"> >
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">