quote:Originally posted by kalagi> Ciao ti rispondo io perchè evidentemente Marita non ha letto la tua domanda, poi sono anche miei carissimi amici; allora si chiamano Mario e Rita e sono di una simpatia unica. Ciao Franco P.S.: Visto che il tempo sabato e domenica si mette al bello??? Dai forza che passeremo un gran bel WE!!!
Stavo ultimando i badge, ed ho notato che mi mancano alcuni nomi di battesimo degli equipaggi come ad es. di Apollonio, Marita07, del gruppo dei tarantini ecc. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Riddick> Dai vito vedrai che ci rifaremo in un'altra occasione[;)]Auguroni per la piccolina, vedrai si rimetterà presto, [:I] e tantissimi auguri per il nuovo camper[;)] id="purple">id="size4">
Martedi sera come da programma ho ritirato il mio nuovo sunny, si ma, dopo 4 giorni di febbre il pediatra ha consigliato di fare una radiografia alla mia piccola. risultato........bronchite[V][V][V] Sono passato dalla gioia alla disperazione in 24 ore. Mi dispiace ma non potrò essere dei vostri[V][V][V].Volevo comunque ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione del raduno che per me sarebbe stato il primo di una lunga serie. Grazie. vito. N.B Gli ivancola per solidarietà non parteciperanno al raduno. >
quote:Originally posted by apollonio> Ciao Fernando, mi manca il nome del 2° componente, sto facendo 2 badge ad equipaggio. Per i ricci cosa hai deciso? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="Arial">id="blue">id="size4">fernando apollonio. Mi raccomando le cibarie locali non dimenticatele. Riguardo al tempo speriamo non ci siano sorprese, quà c'è vento forte ed è tutto nuvolo. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by apollonio>
x Kalagi Mia moglie si chiama Mimina, riguardo ai ricci vanno bene 10, grazie. id="size3"> >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by SabMic>
Ciao a tutti noi confermiamo la presenza da sabato mattina[8D][8D][8D], e confermiano i nostri 50 ricci per domenica a pranzo (antipasto), mentre per sabato pranzo e cena, e domenica (resto del pranzo), provvederemo x conto nostro andando a Savelletri Sabato mattina (eravamo rimasti ke ognuno provvedeva per se[?][?] o ci sono stati cambiamenti[?][?]).....[:p][:p][:p])id="size2">Ciao Michele e Sabrina[:o)][:X]id="teal">id="size3">id="size3"> >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by totetto> Questa sì che è una bella notizia. [:)][:)] Adesso dobbiamo concentrarci solo....... sulla danza della non pioggiaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Ciao a tutti,finalmente possiamo confermare che i "TOTETTO" saranno all'appuntamento di sabato. - Per DADO : anche se avevi cancellato la nostra partecipazione allelenco dei ricci,NOI ci saremo e chiediamo 30 ricci in totale - Per Musi : noi partiremo verso le 11,00 di sabatoper farci prima una bella passeggiata,quindi ci vediamo al Milleniumid="size4"> >
quote:Originally posted by totetto>
Ciao a tutti,finalmente possiamo confermare che i "TOTETTO" saranno all'appuntamento di sabato. - Per DADO : anche se avevi cancellato la nostra partecipazione allelenco dei ricci,NOI ci saremo e chiediamo 30 ricci in totale - Per Musi : noi partiremo verso le 11,00 di sabatoper farci prima una bella passeggiata,quindi ci vediamo al Milleniumid="size4"> >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by totetto> Finalmente una bella notizia. Ora Tonino, mi raccomando, non scordare a casa la chitarra perchè sabato sera, tempo permettendo, faremo proprio notte [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] Ci vediamo al Millenium. Salutoni a Giulana da parte mia e di Angela .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Avanti con le prenotazioni dei ricci... siamo a quota[:p] 600id="maroon">id="size6"> [:p] e manca ancora qualcuno... in rosso chi ancora non ha fornito tutti i dati[8)]id="red">
id="size4"> Ancora poco tempo per prenotare i ricci perchè Kalagi (Giulio) dovrà comunicare il numero esatto, venerdì mattina...
DADOid="size4">