lo portasse, 600 ricci sono parecchi da pulire[xx(][xx(][xx(]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao GIULIO,xche' non chiediamo al nostro amico esperto di ricci di fiume se ci aiuta col suo metodo in..fallibile[?][;)]pino quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, per quanto concerne la struttura fissa bisognerebbe chiedere a Giulio che dovrebbe essere in contatto con il Sig. Franco del Millenium...io sono soltanto un' umile aggiornaliste...ciao a domani Dadoid="size4">id="blue">
Buonasera a tutti. Qui a Taranto, ha piovuto sino ad oggi pomeriggio (dopo una bella grandinata in mattinata). Spero quindi che il tempo si sia sfogato e ci lasci in pace per il WE. x Davide: è confermata la possibilità per domani sera, di utilizzo della struttura fissa per poter fare due "zumpi e due canti" ? Se si, sarò costretto a "tirarmi tutto" come hai bei tempi degli amici Bee Gees. Un abbraccio a tutti......Piero Resto in ascolto tutta la serata.id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Confermo per i ricci domenica mattina, lo stesso dicasi per la grigliata di polpi Al Millenium c'è gia tutto,
Buonasera a tutti. Qui a Taranto, ha piovuto sino ad oggi pomeriggio (dopo una bella grandinata in mattinata). Spero quindi che il tempo si sia sfogato e ci lasci in pace per il WE. x Davide: è confermata la possibilità per domani sera, di utilizzo della struttura fissa per poter fare due "zumpi e due canti" ? Se si, sarò costretto a "tirarmi tutto" come hai bei tempi degli amici Bee Gees. x Giulio: i ricci arrivano domenica mattina vero ? Quindi la polipata la facciano sempre domenica giusto ? x Chi lo sa: dobbiamo portarci le nostre care amate "fornacelle" oppure al Milleniun c'è già tutto ? Un abbraccio a tutti......Piero Resto in ascolto tutta la serata.id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
ma io la fornacella la porto sempre con me[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale Ciao Piero, per quanto concerne la struttura fissa bisognerebbe chiedere a Giulio che dovrebbe essere in contatto con il Sig. Franco del Millenium...io sono soltanto un' umile aggiornaliste...ciao a domani Dadoid="size4">id="blue"> >> Grazie Davide, allora non resta che attendere la risposta di Giulio. GIULIOOOOOOOOOOOOO id="size5"> datte nà mossa e risponnime, prima che m'addormento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by carnevale> Fino ad oggi erano previsti temporali e piovaschi
STA DILUVIANDO!!! [:0] Speriamo... [8D] DADO >
http://www.3bmeteo.com/previsio...
ma da domani il tempo dovrebbe migliorare[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by fraval> Francoooo... mi è sclerato il cell. e non riesco a reperire il tuo numero di telefono!!!!! Ieri ho sperato richiamassi tu anche se... effettivamente non avevo pensato al foum...[:I][:I][:I] VOlevo dirti, anche se ormai non serve più[:I]... che ieri il Millenium era chiuso! DADO
id="Arial">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cielo stellato e privo di nubi!!!!! Franco >
quote:Originally posted by carnevale> id="Arial Black">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non importa, oggi pagherai pegno!!! Comunque ieri sera abbiamo fatto bisbocce sino alle 23.00 ed oltre! Cena luculliana, vini a gogò, dolci e limoncello a volontà, risate ed allegria goliardica a non finire!!! Ed oggi, più tardi, avremo il piacere di riabbracciarvi te, Franco e relative famiglie dopo tanto. Ciao Franco
quote:Originally posted by fraval> Francoooo... mi è sclerato il cell. e non riesco a reperire il tuo numero di telefono!!!!! Ieri ho sperato richiamassi tu anche se... effettivamente non avevo pensato al foum...[:I][:I][:I] VOlevo dirti, anche se ormai non serve più[:I]... che ieri il Millenium era chiuso! DADO
id="Arial">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cielo stellato e privo di nubi!!!!! Franco >
>
Auguri Dai Camperisti Campaniid="size5">id="green">
non mangiate assai.[:D][:D][:D][:p][:p][;)]id="size3">id="brown">
miki.[;)]id="size3">id="blue">