CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontro Pugliesi 8-9 marzo al "Lido Millenium"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 395
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:19:34
quote:Originally posted by totetto
YUHHHHHUUUUUUUUU FINALMENTE OGGI 9 MARZO ALLE ORE 17,40 E' NATA CARLOTTTTTTTTTTAAA!!!!!!!!id="purple">!id="size6"> >
> Tantissimi auguri anche da parte nostra per il lieto evento a tutta la [:X]famiglia TOTETTO[:X]id="size3">..... X giuliana: il BABA' era qualcosa di fenomenale[:p][:p]!!!!! Per tutti gli altri: E' stata un'ennesima esperienza bellissima da rifare sicuramente senza aspettare un altro anno[;)][;)]id="size3">!!!!! Ciao Sabrina e Michele id="orange">

Modificato da SabMic il 11/03/2008 alle 08:18:01
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:25:01
tantissimi auguri ai due simpaticissimi nonni Giuliana e Tonino,e un caloroso benvenuto alla piccola Carlotta.Siamo convinti che questo spendido raduno non poteva che finire che con la nascita di una nuova camperista, grazie per la vostra allegria coinvolgente,speriamo di rivedervi presto.Elisa Pino e Giuseppe.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:34:42
id="Arial Black">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D] Buon giorno a tutti, innanzi tutto porgiamo Lucia ed io gli auguri a Carlotta ed ai simpaticissimi ed allegrissimi nonni: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ai nonni Totetto CON SIMAPTIA AUGURI!!! Ed alla piccolina auguriamo felicità e serenità per tutta la sua lunghissima vita!!![:D] Ora un riconoscimento dovuto e ampiamente meritato a Giulio Kalagi. Complimenti, complimenti e complimenti!!! E' stato un raduno da ricordare! Perfetto in tutto. Allegro, gioioso e come diciamo noi vecchi pugliesi "di priscio". Complimenti tutto impeccabile! E' stato poi anche un gran piacere rivedere vecchi amici ed incontrarne e conoscerne di nuovi e che cuoche e che artistiche pasticcere!!! Salutiamo tutti e ci auguriamo di risentirvi e rivedervi presto!!! Lucia e Franco
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:43:39
Di questi due giorni trascorsi insieme a tutti voi non si può che dire"STUPENDI"[:)][:)] C'è stata tanta allegria e tanto calore,[:D][:D] grazie a Giulio per aver avuto la pazienza di organizzare tutto e per aver fatto da "segretario",grazie a Stefano per l'animazione di sabato sera,grazie a tutti quanti noi per l'allegria e la disponibilità che ci contraddistingue e grazie anche al magnifico tempo che ci ha permesso di goderci a pieno le ore passate all'aperto[8D][8D].Ciao Elisa[:I]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:57:19
Avviso a tutti gli Apuli...stasera appena torna Dado postiamo le foto in Gruppi...le ho viste ed in anteprima vi annuncio che esprimono al meglio lo spirito dell'uscita!![;)][;)] Siamo proprio un bel gruppo!!!Dada[:X]
id="size5">id="blue">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:14:38
quote:Originally posted by carnevale
BUONGIORNOOOOOOOOOO!!! Ragazzi anche se Dada lo ha già scritto, voglio fare prima di tutto gli auguri scritti a Tonino, Giuliana, Giorgia, Massimo e Roberto per il meraviglioso evento! Carlotta! Già la immagino futura camperista... E poi vorrei salutarvi tutti dal primo all'ultimo e dire che è stato bellissimo! Anche se non ne avevo dubbi, non poteva esserci compagnia migliore e davvero complimenti al nostro Giulio per aver pensato un pò a tutto ed averci lasciato solo la parte più bella, divertente e rilassante di un incontro che ha contato ben 35 equipaggi più amici e parenti!!! E' stato bello ritrovare amici che, come già ha scritto la mia dolce metà, ci sembrava di aver incontrato la sera prima! Grazie, bellissimo. Stamane sveglia all'alba[B)] e si parte sigh! Ma tra questa sera e domani cominciamo con le fotografie!!! Una cortesia: mandatemi una e-mail tramite forum così da avere il vostro indirizzo per inviarvi le foto... Vorrei salutarvi uno per uno ma poi penso: "e se mi dimentico un nome[?]"[xx(][B)][:I][:0][|)]... Viva gli APULI!!! DADO >
>Ciao DADO posso anche immaginare cosa hai potuto vedere sulle foto, sicuramente ci saranno foto bellissime e divertentissime[:D]specie quelle di sabato sera,se non ti reco disturbo e me le puoi mandare il mio indirizzo e-mail è maurodegennaro@interfree.it[;)]ti ringrazio anticipatamente e scusa se ieri sera sono andato via all'improvviso ma visto l'ora di questo messaggio non sto bene pare che IVANA mi ha passato le consegne,[V]poco male la febbre passera' ciaooo!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:59:10
quote:Originally posted by 64mauro
BUONGIORNOOOOOOOOOO!!! Ragazzi anche se Dada lo ha già scritto, voglio fare prima di tutto gli auguri scritti a Tonino, Giuliana, Giorgia, Massimo e Roberto per il meraviglioso evento! Carlotta! Già la immagino futura camperista... E poi vorrei salutarvi tutti dal primo all'ultimo e dire che è stato bellissimo! Anche se non ne avevo dubbi, non poteva esserci compagnia migliore e davvero complimenti al nostro Giulio per aver pensato un pò a tutto ed averci lasciato solo la parte più bella, divertente e rilassante di un incontro che ha contato ben 35 equipaggi più amici e parenti!!! E' stato bello ritrovare amici che, come già ha scritto la mia dolce metà, ci sembrava di aver incontrato la sera prima! Grazie, bellissimo. Stamane sveglia all'alba[B)] e si parte sigh! Ma tra questa sera e domani cominciamo con le fotografie!!! Una cortesia: mandatemi una e-mail tramite forum così da avere il vostro indirizzo per inviarvi le foto... Vorrei salutarvi uno per uno ma poi penso: "e se mi dimentico un nome[?]"[xx(][B)][:I][:0][|)]... Viva gli APULI!!! DADO >
>Ciao DADO posso anche immaginare cosa hai potuto vedere sulle foto, sicuramente ci saranno foto bellissime e divertentissime[:D]specie quelle di sabato sera,se non ti reco disturbo e me le puoi mandare il mio indirizzo e-mail è maurodegennaro@interfree.it[;)]ti ringrazio anticipatamente e scusa se ieri sera sono andato via all'improvviso ma visto l'ora di questo messaggio non sto bene pare che IVANA mi ha passato le consegne,[V]poco male la febbre passera' ciaooo!
>
> Auguri per una pronta guarigione a te e alla piccola Ivana da tutta la nostra famiglia e grazie per la graticola[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:18:50
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by 64mauro
>
> Auguri per una pronta guarigione a te e alla piccola Ivana da tutta la nostra famiglia e grazie per la graticola[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>DOVERE[;)]
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:42:20
Ragazzi la vostra partecipazione alla nostra gioia è stata commovente. Grazie di cuore a tutti voi. A proposito ho letto che il BABA' è piaciuto a tutti, ora posso dirlo, avrei dovuto festeggiare il mio 63° compleanno,ma comunque in compenso siamo più felici perchè è nata la nostra Carlotta.id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:48:12
id="Comic Sans MS">DADO se puoi mi puoi spedire un pò di foto? Perchè Giuliana sabato sera era cosi' allegra che ha scattato solo 3 foto e neppure una mentre facevamo "le sorelle bandiera" grazie.id="purple">id="size4">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/03/2008 alle: 14:29:19
Innanzitutto A U G U R O N I id="size6"> ai nonni TOTETTO ed alla loro splendida Carlotta. Abbiamo trascorso un meraviglioso W.E. tra amici, allegri e simpatici all'inverosimile. Il tempo poi, al momento giusto, è stato davvero clemente (malgrado le previsioni di Pino alias F104 [:D] [:D] [:D] ). Un abbraccio a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:33:06
FAMMI CAPIRE BENE: CARLOTTA E' NATA LO STESSO GIORNO IN CUI SEI NATO TU (A DISTANZA DI QUALCHE ANNETTO) O DOVEVI FESTEGGIARE INSIEME A NOI IL TUO COMPLEANNO GIA' PASSATO? MONICA
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/03/2008 alle: 16:19:33
quote:Originally posted by totetto
Ragazzi la vostra partecipazione alla nostra gioia è stata commovente. Grazie di cuore a tutti voi. A proposito ho letto che il BABA' è piaciuto a tutti, ora posso dirlo, avrei dovuto festeggiare il mio 63° compleanno,ma comunque in compenso siamo più felici perchè è nata la nostra Carlotta.id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ti prometto che mi procurerò le 63 candeline per festeggiarti alla grande ad un patto devi riportare il babà[:D][:)][:p][:D][:)][:p] Era troppo bbbbbuuuuuuuuooooooonnnnnnnnnnnnnooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Ancora auguri Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 10/03/2008 alle 16:22:03
Marita07
Marita07
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 16:22:32
buona giornata a tutti auguroni alla piccola carlotta ed alla sua famiglia. ringraziamo fraval per l'ospitalità sempre suisita e per la bisboccia di venerdi. un grazie a utti per l'accoglienza che ci aveta riservato; è valsa la pena fare 1000 km in un we per incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi. ancora grazie mario e rita
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 10/03/2008 alle: 17:44:15
Sono passata per un saluto a tutti gli amici pugliesi conosciuti a capodanno (siete fantastici!!!) e per complimentarmi per la nuova nipotina con due nonni super!!!!! Speriamo di rivedervi presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:21:57
Lalla che bello rileggerti....un bacio da tutti noi e a presto!!![:D][:D]Dada[:X]
id="size4">id="blue">
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:49:46
In verità il mio compleanno cade il 18 ma consapevoli che non avrei potuto festeggiarlo con voi perchè si prevedeva che Carlotta nascesse proprio in quei giorni,avevamo deciso di festeggiarlola domenica a pranzo. Per questo Giuliana aveva preparato quel delizioso babà[:p][:p][:p] che a me è rimasto in gola.L'importante che lo abbiate gustato voi.id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:05:03
[quote]Originally posted by totetto
In verità il mio compleanno cade il 18 ma consapevoli che non avrei potuto festeggiarlo con voi perchè si prevedeva che Carlotta nascesse proprio in quei giorni,avevamo deciso di festeggiarlola domenica a pranzo. Per questo Giuliana aveva preparato quel delizioso babà[:p][:p][:p] che a me è rimasto in gola.L'importante che lo abbiate gustato voi.id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao a tutti[8D],x totetto ancora auguroni x i nonni speciali, a mamma e papa' e alla piccola camperista CARLOTTA[:)] poi x te ANTO' c'e' un piccolo filmato (anche se un po' oscuro)che ti faro' vedere[:D][:D][:I][:o)][;)][;)] salutoni a tutti dallo stormo.[;)]pino
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:11:16
MI SA MI SA CHE GIULIANA DOVRA' PROPRIO RIFARLO....NIPOTINI PERMETTENDO!!!!!!! AUGURONI ANCORA MONICA
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:13:09
Finalmente Monica scrive...alllora sei una pugliesina Doc? Dada[:D][:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link