quote:Originally posted by kalagi>
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, 7531 da giovane ero un cibbista[:)] per le ciparie ci organizzeremo in seguito, certo che non è proponibile fare un'unica spesa, ognuno porterà qualcosa di suo, stando attenti a non eccedere[;)][:)][:D] Gulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Kappa roger Giulio, io preferirei portarle da Bisceglie almeno i polipi che li posso recuperare prima ma per i ricci ci sara' la possibilita' di reperirli sul posto? fammi sapere 7351
Per l'aggiornamento della prossima lista,il nostro equipaggio è composto da me la mia cinquanta e i miei due gringhellini di 9 e 3 anni.Chi conosce il termine C.B. sa cosa significa. P.S.che ne dite porto da bisceglie polipi e pesci per la brace?????id="red"> [:p][:p][:p][:p] >
>
Avanti il prossimo[:p][:p][:p][:p][;)]Dadoid="size4">
Ma vieniiiiiiiiii... Avanti il prossimo[:p][:p][:p][:p][;)]Dadoid="size4">
quote:Originally posted by SabMic> Confermo dovremo approvigionarci autonomamente, solo per i ricci sarebbe il caso di prenotarli dal sabato mattina a Savelletri. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Noi arriveremo sicuramente il sabato mattina di buon ora, in quanto (in qualità di famiglia SANTUZZOid="red">) andremo e Savelletri ad acquistare del pesce per il w.e. e a sondare la situazione "ricci e polpi" per la domenica a pranzo.... sicuramente ognuno provvederà per sè per il sabato, l'anno scorso abbiamo effettuato un'unica [:p]spesa[:p] per il pranzo della domenica, ma eravamo LEGGERMENTEid="green"> di meno, quest'anno la vedo dura a quantificare il numero di polpi e ricci da acquistare...quindi deduco che ognuno debba provvedere per se, anche per la domenica????? Si accettano proposte...ciao ci aggiorniamo lunedì buon w.e. a tutti >
quote:Originally posted by America One Buonasera a tutti, scusate ma problemi di connessione. "Eccomi"[:D][:D] dunque spero di essere dei vostri,[8D][8D] se il lavoro riusciamo a metterlo da parte.[:o)] Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti[:)] anche le new entry[^] vi chiedo un favore tifate che mia moglie nn lavoraid="red">[xx(] almeno il "9"[:D] p.s. DAVIDE spero che sia la volta buona per incontrarci.[:D][:D] A presto Tommyid="navy">id="size2"> >> Tifiamo tutti per
Nunzia
, non potete mancare.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Forza Nunzia... Forza Nunzia... Forza Nunzia... ... Non posso essere un vero OGM senza di voiiiiiiiiii!!! Non potete mancare!!!!!!!!DADOquote:Originally posted by America One Buonasera a tutti, scusate ma problemi di connessione. "Eccomi"[:D][:D] dunque spero di essere dei vostri,[8D][8D] se il lavoro riusciamo a metterlo da parte.[:o)] Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti[:)] anche le new entry[^] vi chiedo un favore tifate che mia moglie nn lavoraid="red">[xx(] almeno il "9"[:D] p.s. DAVIDE spero che sia la volta buona per incontrarci.[:D][:D] A presto Tommyid="navy">id="size2"> >> Tifiamo tutti perNunzia
, non potete mancare. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by ale93> SOGNARE E' BELLO!!!! Ricordati che dipende sempre dal "conce" e, quello lì........cmq puoi sempre passare a riprenderti la roulotte....[:D][:D][:D] SCHERZAVOOOOOO[8D][8D] Ti auguro di farcela!!! Essere dei nostri SICURAMENTE sarà un buon inizio per la tua carriera da camperista. Ci vediamo a Monopoliid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:)]Ciao amici, visto che il mio conce mi ha assicurato che la prossima settimana arriva il mio camper che dite posso aggiungermi alla lista anch'io? (camper permettendo)[;)]ciao Antonello >