quote:Originally posted by violetflash> Ciao Pierooooooo! Non ti preoccupare ce ne vanno più di cento...[;)] DADO
buonasera a tutti, ragazzi ma l'area di sosta ce la fa a contenerci tutti[?][?][?][:D][:D][:D] piero e franca >
quote:Originally posted by carnevale> Non dimentichiamo che Nunzia è la prima di tutti gli Apuli D.O.C. ad essere stata "certificata il 29/06/2004!!!!!quote:Originally posted by kalagi> Forza Nunzia... Forza Nunzia... Forza Nunzia... ... Non posso essere un vero OGM senza di voiiiiiiiiii!!! Non potete mancare!!!!!!!!DADOquote:Originally posted by America One Buonasera a tutti, scusate ma problemi di connessione. "Eccomi"[:D][:D] dunque spero di essere dei vostri,[8D][8D] se il lavoro riusciamo a metterlo da parte.[:o)] Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti[:)] anche le new entry[^] vi chiedo un favore tifate che mia moglie nn lavoraid="red">[xx(] almeno il "9"[:D] p.s. DAVIDE spero che sia la volta buona per incontrarci.[:D][:D] A presto Tommyid="navy">id="size2"> >> Tifiamo tutti perNunzia
, non potete mancare. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by 64mauro> Bene bene Mauro,adesso nn ti poi piu' tirare indietro devi portare i dolci per tutti[:p][:p] e nn solo ma anche da bere.[:D][:D] Sicuramente ci sara anche un'altro evento dico a un certo Piero guarda il calendario[:)][:)]id="size2"> ARRIVEDORCI!!!!!!!!!![:D][:D]id="size4">id="navy">
UDITE! UDITE! io lo tenevo nascosto per non avere l'ònere di comprare dolci per tutti,[xx(]ma mia figlia non ha voluto scuse vuole festeggiare con tutta la bellagente il suo compleanno,si perchè IVANA il giorno 9 di marzo compie nove anni[:X] >
quote:Originally posted by ale93> Abbi fede... Vedrai che tutto andrà per il meglio! Gli ultimi momenti sono sempre quelli più sofferti ma sarà l'occasione per brindare al nuovo acquisto... DADO
Caro Lerry è vero...potrei anche passare a riprendermi la mia cara roulotte che è impeccabile, ma chi avrà la peggio sarà chi non intascherà la restante parte di circa 41.000,00 euro... Chi la dura la vince... >
quote:Originally posted by kalagi Benissimo, allora ci si vede il w.e. 8-9 marzo[:)] Giulio[/blue]id="size3">[/font=Comic Sans MS]> Ciao Giulio.............ti ha portato i miei saluti il tuo vicino "romano" ? ........Pieroid="Times New Roman">[/size=3]id="brown">
>
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefanooooo!!! E allora che squillino le trombe
Bhe cari amici sono finalmente ritornato, qualche piccolo problemino familiare ma ora tutto a posto e finalmente Vi rileggo tutti con piacere e mi accodo (se c'è ancora posto) al raduno proposto. Ci saremo io e la mia consorte non so se partecipa qualche altro elemento, quasta volta porterò tutta l'attrezzatura per fare il karaoke così possiamo cantare tutti insieme. Un salutone a tutti gli amici (non vi elenco per motivi di spazio) e sappiate che è sempre un piacere essere con Voi. A presto >
e fatemi aggiornare questa lista!!!
DADO quote:Originally posted by ale93> Ciao ale93, sì l'area "Millenium" è attrezzata. Ha l'allaccio 220, ha il carico e scarico e i costi sono regolari. intorno ai 10 euro al giorno. A presto Tommy.id="navy">id="size2">
[:)]Ciao amici, volevo sapere l'area Millenium è attrezzata.????? Come funziona.???????? Ha l'allaccio alla 220...... Il costo per due giorni...!!!!!!!!!!!!!!! Insomma scusate se vi scoccio ma sapete per essere la prima volta che "forse" usciremo credo proprio che ci dovrete svezzare..!![:p] che ne dite..?????[;)][;)]Rossella [;)] >
quote:Originally posted by America One> Per la settimana prossima svilupperò il programma e potrò dare maggiori dettagli[:D][;)][:D][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao ale93, sì l'area "Millenium" è attrezzata. Ha l'allaccio 220, ha il carico e scarico e i costi sono regolari. intorno ai 10 euro al giorno. A presto Tommy.id="navy">id="size2">
[:)]Ciao amici, volevo sapere l'area Millenium è attrezzata.????? Come funziona.???????? Ha l'allaccio alla 220...... Il costo per due giorni...!!!!!!!!!!!!!!! Insomma scusate se vi scoccio ma sapete per essere la prima volta che "forse" usciremo credo proprio che ci dovrete svezzare..!![:p] che ne dite..?????[;)][;)]Rossella [;)] >
>
quote:Originally posted by ale93> ROSSELLAAAAA ........tu porta da mangiare e non ti preoccupare di nient'altro. Ci pensiamo noi a svezzarti per bene [:D] [:D] [:D] [:D] .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> visto che ci sei porta anche da bere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Anche per noi è la prima volta.
quote:Originally posted by ale93> ROSSELLAAAAA ........tu porta da mangiare e non ti preoccupare di nient'altro. Ci pensiamo noi a svezzarti per bene [:D] [:D] [:D] [:D] .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>