quote:Originally posted by marli>Per Pasqua ci si puo' organizzare per bene;si potrebbe fare una rimpatriata di amici APULI al Centro Italia alla scoperta di posti incontaminati e incantevoli tutti insieme![:D] Intanto BENVENUTI ,E BUONA SERA A TUTTI !
Pugliesiiiii!!! quando organizzate un raduno nel centro italia così c'incontriamo a metà strada? Io vivo a saronno ma sono barese di nascita e nel cuore ... i miei genitori hanno la casa a valenzano. Per Pasqua? un mega pic-nic nelle campagne toscane o umbre? Ciao a tutti, spero di conoscervi presto[;)] Rosid="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by violetflash> Ciao marli, si può fare[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by marli>Per Pasqua ci si puo' organizzare per bene;si potrebbe fare una rimpatriata di amici APULI al Centro Italia alla scoperta di posti incontaminati e incantevoli tutti insieme![:D] Intanto BENVENUTI ,E BUONA SERA A TUTTI !
Pugliesiiiii!!! quando organizzate un raduno nel centro italia così c'incontriamo a metà strada? Io vivo a saronno ma sono barese di nascita e nel cuore ... i miei genitori hanno la casa a valenzano. Per Pasqua? un mega pic-nic nelle campagne toscane o umbre? Ciao a tutti, spero di conoscervi presto[;)] Rosid="Arial">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by ale93> Non appena possibile, l'aggiornalista li inserirà Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:)]Ragazzi voi pregate soltanto che ci arrivi il camper........!!!!!! poi alle cibarie e abbeveraggio ci pensiamo...!!!! A proposito ci sono degli amici che si vogliono aggiungere alla lista non hanno un Nick name ma hanno il camper e sono di Modugno, lui Achille, lei Lorena il figlio anni 12 Vincenzo, è possibile aggiungerli alla lista, ciao a presto.....[;)][;)][;)][;)]. >
quote:Originally posted by Musi> Piero, mi raccomando a fare sapere per tempo quanti si uniranno perchè dobbiamo dare un numero certo per organizzare la sera del sabato[;)] DADO
Ragà, ammazza quanti siamo !!!!! (e manca ancora qualche tarantino che sicuramente si unirà al resto della compagnia). Ma riusciremo a fare una tavolata unica ???? Comunque vada........sarà un successo. Ciao a tutti.....Piero P.S.: scusate, lo ammetto.....è solo un modo per uppare senza uppare [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by carnevale>id="size3"> Per il sabato sera abbiamo invitato degli ospiti d'onore chissà se vengono:
quote:Originally posted by Musi> Piero, mi raccomando a fare sapere per tempo quanti si uniranno perchè dobbiamo dare un numero certo per organizzare la sera del sabato[;)] DADOid="red">>
Ragà, ammazza quanti siamo !!!!! (e manca ancora qualche tarantino che sicuramente si unirà al resto della compagnia). Ma riusciremo a fare una tavolata unica ???? Comunque vada........sarà un successo. Ciao a tutti.....Piero P.S.: scusate, lo ammetto.....è solo un modo per uppare senza uppare [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
http://it.youtube.com/watch?v=M...
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Basta togliere una quindicina di camper e......id="blue">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao... Franco quote:Originally posted by carnevale Piero, mi raccomando a fare sapere per tempo quanti si uniranno perchè dobbiamo dare un numero certo per organizzare la sera del sabato[;)] DADO >> Ciao Davide. Ma allora organizziamo qualcosa [?] Dobbiamo portarci dietro l'abito lungo da sera (cioè jeans e felpone) [?][?][?][?] Dai fammi sapere qualcosa. grazie.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by ale93> Hai saputo dello sciopero ? Scherzo [:D] sono anch'io nelle tue condizioni, hanno promesso che me lo consegneranno alla fine della prossima settimana. speroid="blue">. ciao vito
[:)]Ragazzi voi pregate soltanto che ci arrivi il camper........!!!!!! poi alle cibarie e abbeveraggio ci pensiamo...!!!! A proposito ci sono degli amici che si vogliono aggiungere alla lista non hanno un Nick name ma hanno il camper e sono di Modugno, lui Achille, lei Lorena il figlio anni 12 Vincenzo, è possibile aggiungerli alla lista, ciao a presto.....[;)][;)][;)][;)]. >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Pierooooo. Si pensava, considerato il periodo, di chiedere la possibilità di utilizzare la struttura per il sabato sera... chiaramente dipende anche dal numero di persone... Appena ci sono nuove notizie ti faccio sapere se eventualmente venire in frack o con pantaloncini e zatteroni[:D][:D][:D] DADO
Davideeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Non mi hai ancora risposto. Devo mettere nel camper i pantajaz ghepardati del sabato sera, oppure li lascio a casa [?] [?] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >