quote:Originally posted by totetto> Ciao Tonino. Mi spiace non vederti al prossimo raduno. Come facciamo senza la tua chitarra ? Dai, mancano ancora un pò di giorni e chissà, magari.....fino alla fine [;)] [;)] [;)] Saluta tanto la tua signora anche da parte di Angela. ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti.Finalmenteanch'io e perciò voglio mandare un salutone grande grande a Piero(l'afgano)a Piero (ilmarinaio)a Pino(u' quenz')e a Tommaso posso inserirmi (l'americano)perchè non vi vedo da tantissimo tempo e ho tanta voglia di vedervi. Purtroppo per il we dell'8/9 al 99% noi non potremo partecipare per i motivi già specificati, ma vi seguirò con la mente e vedendo le foto che spero saranno tante.A presto Tonino >
quote:Originally posted by violetflash> Ciao Piero.....pensaci bene, bene prima di farlo. Di camper come il tuo oramai ne fanno davvero pochi. P.S. poi fammi sapere quanto te lo valutano. ......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
P.S. Questa sera sono stato da "Luisauto" a bari a vedere il ns,forse,prossimo camper[:D][:D][:D] Abbracci >
quote:Originally posted by kalagi> Agli ordini, Supremo Comandante GIULIUS. PIERO e ANGELA (per gli amici: QUARK) pronti a servirla. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Buon giornoooooooooo!!!!!!!!! per il raduno del 8-9 marzo, che ne pensate se oltre al nick comunicate anche il nome di battesimo? (massimo 2 x equipaggio) volevo prepararvi una sorpresina Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by violetflash P.S. Questa sera sono stato da "Luisauto" a bari a vedere il ns,forse,prossimo camper[:D][:D][:D] Abbracci >> Effettivamente il Riviera è un bel mezzo...[:)] DADO
quote:Originally posted by ale93>
[:)]Ragazziiiiiiii.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p] Alle ore 12.00 la bisarca ha scaricato il mio camper..!!!!!!!!!!!! EVVIVA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un piacere condividere con voi questa gioia..!!!!!!!!!!!! pensate che siete quasi i primi a saperlo "dopo mia madre" ora vi saluto sono troppo emozionata...!!!!!!!!Rossella >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> AUGURIIIIIII!!!!!!!!!id="red">id="size6"> Da parte della famiglia America Oneid="navy">id="size2">
[:)]Ragazziiiiiiii.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p] Alle ore 12.00 la bisarca ha scaricato il mio camper..!!!!!!!!!!!! EVVIVA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un piacere condividere con voi questa gioia..!!!!!!!!!!!! pensate che siete quasi i primi a saperlo "dopo mia madre" ora vi saluto sono troppo emozionata...!!!!!!!!Rossella >
quote:Originally posted by totetto> Tonino, anche noi abbiamo tanta voglia di vedervi spero al piu' presto possibile. Con affetto Tommy id="navy">id="size2">
Ciao a tutti.Finalmenteanch'io e perciò voglio mandare un salutone grande grande a Piero(l'afgano)a Piero (ilmarinaio)a Pino(u' quenz')e a Tommaso posso inserirmi (l'americano)perchè non vi vedo da tantissimo tempo e ho tanta voglia di vedervi. Purtroppo per il we dell'8/9 al 99% noi non potremo partecipare per i motivi già specificati, ma vi seguirò con la mente e vedendo le foto che spero saranno tante.A presto Tonino >
quote:Originally posted by ale93> Ciao ale93,forse siamo gli unici rimasti a casa.[:(][:(] Buona Domenica anche a te.[8D] Salutoni Tommy.id="navy">id="size2">
[:D][}:)]HEIIIIIIIIIIIIIII:!!!!!!!!!!!! che fate dormite ancora............!!!!!!!!!!!!! SVEGLIA::::!!!!!!!!!!!!!!!!! BUOBA DOMENICA A TUTTI...!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Riddick> Fatto[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by kalagi
Buon giornoooooooooo!!!!!!!!! per il raduno del 8-9 marzo, che ne pensate se oltre al nick comunicate anche il nome di battesimo? (massimo 2 x equipaggio) volevo prepararvi una sorpresina Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Benissimo: io vito; lei antonella; la piccola martina.id="red"> PER ALE93. AUGURI DALLA FAMIGLIA RIDDICK >