quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio se,per favore ,al nome puoi aggiungere "l'afghano";grazie[:D][:D][:D] saluti
Sto provvedendo a stampare dei badge come questoper riconiscerci meglio[:D][^][:D][^][:D] Mi mancano i nomi di Apollonio,Piero999, Ivancola e sei registra anche di Achille.[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by totetto> E voi ci mancherete non sai quanto!!!!
id="size6">MI FATE TANTA,TANTA,ma TANTA INVIDIA >
DADA[:D][:D]
per riconiscerci meglio[:D][^][:D][^][:D]
Mi mancano i nomi di Apollonio,Piero999, Ivancola e sei registra anche di Achille.[;)]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20 ricci per i riddick e 20 per gli ivancola.
I nomi degli ivancola sono:
ivan, mariolina e la piccola chiara.
Ti ricordo che gli ivancola Hanno la roulotte.
ciao a presto. quote:Originally posted by Riddick>
[quote]Originally posted by kalagi
Sto provvedendo a stampare dei badge come questoper riconiscerci meglio[:D][^][:D][^][:D] Mi mancano i nomi di Apollonio,Piero999, Ivancola e sei registra anche di Achille.[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> 20 ricci per i riddick e 20 per gli ivancola. I nomi degli ivancola sono: ivan, mariolina e la piccola chiara. Ti ricordo che gli ivancola Hanno la roulotte. ciao a presto. >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Mi dispiace tantissimo, non so come fate a rimanere sereni, io mi sarei inca[:(!][:(!]ato ed avrei reclamato direttamente alla casa madre, non è possibile che per farsi un pò di pubblicità debbano sospendere le consegne. Per solidarietà vi prometto che non andrò alla fiera dell'accessorio[^], tanto il mio rivenditore di fiducia la farà dal 31/03/08 al 03/05/08[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:(]Ragazzi, che brutta notizia almeno per me vi devo dare.! purtroppo non saremo dei vostri l'8/9 marzo perchè per quella data i signori della conce non ci consegnano il camper..!!!!![:(!][:(!] consegna prevista per il 12 marzo, perchè dal 29 febbraio al 10 marzo faranno la fiera dell'accessorio e quindi non faranno consegne.!! ma che vi devo dire mi dispiace tantissimo ma sicuramente non mancheranno occasioni per incontrarci..[|)][|)] P.S. naturalmente neanche i nostri amici verranno per solidarietà[^] >
quote:Originally posted by ale93> Ok, vi ho tolto dalla lista... però non mi sembra una buona soluzione!!! Voglio dire... Capitolo non è così lontano... Posso capire la delusione per la mancata consegna però almeno domenica potete essere comunque dei nostri così possiamo conoscerci e fare una bella ricciata e polpata insieme[:p]! Dopotutto uno non diventa camperista da quando ritira il camper ma da quando comincia a sognare...[;)] Dai pensateci un pò su... la lista è sempre quì e quel nome in meno è troppo triste[:(]... Fateci sapere[;)] DADO
[:(]Ragazzi, che brutta notizia almeno per me vi devo dare.! purtroppo non saremo dei vostri l'8/9 marzo perchè per quella data i signori della conce non ci consegnano il camper..!!!!![:(!][:(!] consegna prevista per il 12 marzo, perchè dal 29 febbraio al 10 marzo faranno la fiera dell'accessorio e quindi non faranno consegne.!! ma che vi devo dire mi dispiace tantissimo ma sicuramente non mancheranno occasioni per incontrarci..[|)][|)] P.S. naturalmente neanche i nostri amici verranno per solidarietà[^] >
quote:Originally posted by totetto> Toninooo...dovete essere dei Nostriii... Dai vedete cosa potete fare![;)] ciao Piero l'afghano.[:D]
id="size6">MI FATE TANTA,TANTA,ma TANTA INVIDIA >
quote:Originally posted by kalagi>
Sto provvedendo a stampare dei badge come questoper riconiscerci meglio[:D][^][:D][^][:D] Mi mancano i nomi di Apollonio,Piero999, Ivancola e sei registra anche di Achille.[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ciao Giulio a proposito di badge anche se non avrò il camper il mio me lo stampi lo stesso vero[?][?][:D][:D] Comunque volevo dirti che Achille non è registrato e poi non credo che sarà dei nostri il 9 per altri impegni[;)]Rossella>
quote:Originally posted by ale93> Il badge l'ho gia stampato[:)][;)]
Ciao Giulio a proposito di badge anche se non avrò il camper il mio me lo stampi lo stesso vero[?][?][:D][:D] Comunque volevo dirti che Achille non è registrato e poi non credo che sarà dei nostri il 9 per altri impegni[;)]Rossella >
[:)][:)][:)]
accertati che in camper rimanga chiuso in officina, e che non venga utilizzato come esposizionme[:(!][:(!]
Stavo dando un'occhiata alle prev. meteo a lungo termine e sembrerebbe che per l'8 e 9 in tempo debba essere bruttino[xx(][:(].http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine
In caso di conferma dovremo valutare di posticipare la data.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">