CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Jaba Jaba : Buone ferie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 2695
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:47:27
Dimenticavo un'altra cosa: c'è il sig. Quadrupede che sta organizzando quella pescata sportiva a castelfranco veneto in un lago. Io gli ho dato la mia partecipazione , provate a leggere sul forum pescare assieme......... mi sembra una buona idea. Che ne dite?
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:49:15
Ciao a tutti! Martedì ho dovuto fare un lungo viaggio in treno e ne ho approfittato per fare qualche programma per Pasqua. Allora, alla fine sembra che saremo tutti insieme solo la domenica e il lunedì, giorno di rientro per quasi tutti, mentre noi saremo gli unici lazzaroni!! Venerdì sabato domenica Lunedì Martedì Aika70 X X X X X Friends (X) X X X Antik65 (X) X X Albano (X) X X X Tra le infinite possibilità di itinerario, una proposta è il seguente: - Giovedì Partenza e trasferimento fino a Fano - Venerdì Fano – deviazione per visitare Mondavio e Corinaldo – Ritrovo alla sera a Fossombrone per pernottamento - Sabato Visita ad Urbino – ritrovo alla sera a Fermignano - Domenica Visita alla Gola del Furlo, pranzo di Pasqua barbecue al centro visitatori del Parco Naturale, in serata spostamento a Piobbico (23km), visita al castello e pernottamento. - Lunedì Itinerario Cagli – Pergola – Sassoferrato - Fabriano (ci si ferma a piacere in base ai km che poi si devono fare per tornare a casa) - Martedì Grotte di Frasassi – Jesi – Chiaravalle – rientro L'unico giorno in cui siamo tutti insieme (tutto il giorno) è domenica, quindi ho riservato a domenica la visita della Gola del Furlo. Alla fine, possiamo decidere al momento dove andare (altrimenti dov'è il bello del camper??) solo fatemi sapere se a qualcuno interessa visitare Urbino, altrimenti lo visitiamo venerdì mattina per conto nostro e sabato vediamo qualcos'altro insieme (magari anche due giorni nella Riserva Naturale del Furlo, oppure invertiamo il programma di venerdì e sabato). Per il prossimo we, mi dispiace Albano ma abbiamo impegni di famiglia. Per quello dopo, tempo permettendo, avevamo una mezza idea di andare a pranzo a Malborghetto al Ristorante Casa Oberrichter (cercalo si internet, è un posto molto particolare). Casomai ne riparliamo quanto abbiamo anche le previsioni del tempo.
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:48:24
Irina, non è consigliabile visitare URBINO come Grotte di Frasassi in quei giorni. Siamo stati l'anno scorso...è un macello!!!! Come abbiamo detto da Gelindo, meglio trovare dei posti all'aria aperta... visitati venerdi Urbino e Frasassi visto che avete la possibilità di essere lì qualche giorno prima. Domani pubblicherò anche io qualche idea

Modificato da friends il 28/03/2009 alle 21:14:51
20
AndreaL6
AndreaL6
31/03/2005 52
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:22:36
quote:Originally posted by antik65
CIAO ANDREAL6 NOI CI TROVEREMO IN UN PRIMO MOMENTO IN UNA A.A.VICINO ALLE GOLE DEL FURLO E POI SI DECIDERà TUTTI IN SIEME IL DAFARSI VUOI UNIRTI A NOI?SEI IL BENVENUTO. >
> Grazie dell'informazione, in realtà stavo rimuginando piu' su località di mare. Grazie comunque della risposta. Andrea

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:35:14
PASQUA nelle MARCHE 10-11-12-13 APRILEid="size4">id="orange"> Rudi, Lara, Thomas, Valerio Mauro,Elena,Elisa, Francesco Roberto,Roberta,Alessandro Aldo,Irina, Emma, Elia Albano, Franca, Antonio, Lorenzo
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:41:27
quote:Originally posted by Aika70
Ciao a tutti! Martedì ho dovuto fare un lungo viaggio in treno e ne ho approfittato per fare qualche programma per Pasqua. Allora, alla fine sembra che saremo tutti insieme solo la domenica e il lunedì, giorno di rientro per quasi tutti, mentre noi saremo gli unici lazzaroni!! Venerdì sabato domenica Lunedì Martedì Aika70 X X X X X Friends (X) X X X Antik65 (X) X X Albano (X) X X X Tra le infinite possibilità di itinerario, una proposta è il seguente: - Giovedì Partenza e trasferimento fino a Fano - Venerdì Fano – deviazione per visitare Mondavio e Corinaldo – Ritrovo alla sera a Fossombrone per pernottamento - Sabato Visita ad Urbino – ritrovo alla sera a Fermignano - Domenica Visita alla Gola del Furlo, pranzo di Pasqua barbecue al centro visitatori del Parco Naturale, in serata spostamento a Piobbico (23km), visita al castello e pernottamento. - Lunedì Itinerario Cagli – Pergola – Sassoferrato - Fabriano (ci si ferma a piacere in base ai km che poi si devono fare per tornare a casa) - Martedì Grotte di Frasassi – Jesi – Chiaravalle – rientro L'unico giorno in cui siamo tutti insieme (tutto il giorno) è domenica, quindi ho riservato a domenica la visita della Gola del Furlo. Alla fine, possiamo decidere al momento dove andare (altrimenti dov'è il bello del camper??) solo fatemi sapere se a qualcuno interessa visitare Urbino, altrimenti lo visitiamo venerdì mattina per conto nostro e sabato vediamo qualcos'altro insieme (magari anche due giorni nella Riserva Naturale del Furlo, oppure invertiamo il programma di venerdì e sabato). Per il prossimo we, mi dispiace Albano ma abbiamo impegni di famiglia. Per quello dopo, tempo permettendo, avevamo una mezza idea di andare a pranzo a Malborghetto al Ristorante Casa Oberrichter (cercalo si internet, è un posto molto particolare). Casomai ne riparliamo quanto abbiamo anche le previsioni del tempo. >
> Irina ti ricordo che ci sono solo tre gg completi per chi non rientra lunedì. I mi associerei a Rudi per starsene un pò tranquilli in mezzo a qualche collinetta, perchè penso che sia quello che abbiamo bisogno.Poi se c'è quacosa da visitare sabato tipo la Gola del Furlo va bene per me.[;)]
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:07:02
Eccoci di nuovo qui....dopo una lauta cenetta. Per chi parte come me il Venerdi sera si potrebbe approdare a CA' MONTIONI e sostare fino al Sabato pomeriggio in attesa del resto del gruppo. CA' MONTIONI loc. Montioni(www.agricampeggiocamontioni.it) Via Guinza, 23 Mercatello sul Metauro PU 61040 Agricampeggio con 24 piazzole. tariffa 12 euro a equipaggio, servizi acqua, pozzetto, elettricità, illuminazione,toilette con docce. Qui saremo vicini alle Gole del Furlo. coordinate GPS: N 54° 08.449 E 013° 69.873 Se siamo d'accordo mi dite quanti camper siamo e prendo contatti per prenotare il nostro arrivo. [:D][:D][:D] Una volta riunito tutto il gruppo possiamo decidere tutti assieme dove proseguire ....con la panza piena e qualche litro di buon vinello sono sicuro che avremo le idee chiare

Modificato da friends il 27/03/2009 alle 21:14:32
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:13:12
In effetti non c'è problema, sfrutteremo venerdì e martedì per visitare Urbino e le Grotte, per il resto vedremo al momento, basta che decidiamo dove incontrarci venerdì sera. Il posto migliore è forse

www.parcolequerce.it

, a pagamento (circa 20 euro per equipaggio per notte, fino alle 12.00 del giorno dopo) ma nel cuore della riserva naturale e con tutti i servizi. Altrimenti vanno bene le aree di sosta di Fossombrone o Fermignano (o anche altre se avete qualche soffiata). Fateci sapere!
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:15:06
Scusa Rudi, non avevo visto che nel frattempo avevi già fatto un post con una proposta prima del mio, adesso vado a vedere il sito!
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:28:02
CIAO RAGAZZI ALLORA CI SI TROVA A CA'MONTIONI AL SABATO SERA?
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:32:01
Bello! Per noi va bene.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:46:06
Secondo me dovreste trovare un posto che vi permetta di stare tranquilli (in fin dei conti sono solo tre giorni),ma che permetta a chi lo desidera di visitare dei posti per poi ritornare assieme la sera. Riservate un pensierino anche a noi a casa in castigo!!!singh singh [:I][:(][:(]
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:08:17
CIAO PAOLO COME VA? SI L'IDEA è QUELLA DI TROVARE UN BEL POSTICINO E POI SPAMPARAZZARSI IN TUTTO RELAX [:D] X QUANTO RIGUARDA IL PENSIERINO AGLI AMICI, NOI LO FAREMO DI SICURO ,PERCHE SENTIREMO LA VOSTRA MANCANZA MA SICURAMENTE NON MANCHERà L'OCCASIONE DIRITROVARCI.CIAO ROBERTO
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:22:14
Che bella domenic a si potrebbe fare un pic-nic che ne dite?[8D][8D]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:44:00
quote:Originally posted by albano
Che bella domenic a si potrebbe fare un pic-nic che ne dite?[8D][8D] >
> Vedi quando ti dicevamo che domenica.....un saluto bagnato Paolo[;)]
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:32:08
IO HO UN'IDEA PER QUESTA DOMENICA [:D][:D][:D][:D][:D]
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:05:40
[blue]Scusate se mi inserico nel vs programma per suggerirvi alcuni posti caratteristici e molto accoglienti che sono nel vs itinerario di viaggio. Per il Venerdi Santo una manifestazione da non perdere é la "Furla" (sacra manifestazione del Venerdi Santo) che si svolge a Cantiano. Per chi è amante del pesce ricordo che a Fano lungomare (rist. pesce azzurro) c'è la possibilità di mangiare 5 porzione di vari tipi di pesce, comprensivo di pane e vino a sole 10 euro. Sia a Cantiano che a Fano aree di sosta gratuite. Auguri e b. divertimento. Tito Verona[/blueid="Comic Sans MS">]
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:47:25
Ciao caro Rudi...come state?...da tanto che non ci si sente e non ci si vede soprattutto!!! Noi avevamo in mente di ritirar fuori il "vecchio" camper ora che la piccina è cresciuta un pochino....speriamo di poterci incontrare presto, per pasqua non credo...ma dopo credo propio che ricominceremo a "viaggiare". Ciao, Stefano, Michela, Lorenzo ed Angela

Modificato da stemic il 02/04/2009 alle 22:48:55
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:38:23
TITOVR, grazie del consiglio. Se ti unisci a noi andrebbe ancora meglio. Carissimi RIZZO ...un buon risveglio a tutti Voi e alla piccola Angela che per colpa di suo padre non è potuta diventare Camperista fin dalla nascita. Stefanooooo....tira fuori quel camper perchè nelle grigliate fatte fino ad oggi non abbiamo più bevuto il CARTIZZE!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Modificato da friends il 30/03/2009 alle 21:07:58
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:51:53
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] carissimi.....devo dirvi che non mi sento ancora molto preparato per la PASQUA e quindi ho bisogno di ripassare la pratica della "GRIGLIATA".....pertanto cerco qualcuno che mi faccia ripetizione per questo fine settimana.....Roberto...immagino che anche tu voglia ripassare con me VERO??????id="blue">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da friends il 30/03/2009 alle 16:42:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link