quote:Originally posted by gi di Geff> concordo pienamente ciao a tutti
un saluto a tutti, anche a quelli che non rispondono.....[;)] ogni tanto mi collego ma mi ci vuole una oretta per passare tutte le pagine purtroppo non riesco a fare più nessuna uscita in questo periodo, causa lavoro e scuola dei ragazzi, ma spero di poterci ritrovare quanto prima.... per chi dice che non scrivere significa escludersi da un gruppo, mi permetto dissentire; anche se saltuariamente (e non tra i protagonisti "di prima fila") mi sento parte del gruppo nato a boscopineta; tra voi ho trovato gente molto simpatica, con qualcuno si lega di più, c'è magari un feeling particolare........, e tutto non necessariamente dovuto alle volte che ci si vede o a quanti post si scrivono... o no? [^] care cose a tutti, a presto gianni [:)] >
quote:Originally posted by Laura2002> solo un caffè? ti meriti almeno un gotto di grappa al miele d'acacia [:o)] un salutone, anche a Enrico [^] ciao gianni [:)]
Gianni è con grande piacere che leggo il tuo post, come sempre. So perfettamente che sia tu che Stefano appena potete ed ovunque siate nel mondo vi inserite anche solo per un saluto veloce! Spero di incontrarVi presto (da te Gianni avanzo sempre un caffè!). Ciao a tutti Cristina[:o)] >
X Stefano: non ti preoccupare sarà per la prossima volta
X Gianni: è vero tutto quello che hai detto e spero di rincontrarti presto
Bye Lucy