quote:Originally posted by Laura2002>
Ciao Gigi, mi sembra impossibile che non ricevi le mail, perchè faccio rispondi alla tua! Comunque vedremo di risolvere. Per Roberto: lo so che non sei andato in camper! Però tu almeno hai fatto il bagno. Un buon giorno a tutti Cri[:o)] Vedrò anche da parte mia dov'è l'intoppo. Ciao a tutti. Gigi & C. >
quote:Originally posted by Laura2002>id="size2">
Ciao Gigi, mi sembra impossibile che non ricevi le mail, perchè faccio rispondi alla tua! Comunque vedremo di risolvere. Per Roberto: lo so che non sei andato in camper! Però tu almeno hai fatto il bagno. Un buon giorno a tutti Cri[:o)] Forse ho risolto, Annachiara, dall'altro PC ha pensato che le mail erano state lette, quindi le ha eliminate. Staremo più attenti. Ciao a tutti. W la France (Escluso il giorno 17/06/2008 alle h. 20,45 momento in cui WWWWWWWWW l'ITALIA - vinceremo 3 - 1). Ciao a tutti. Gigi tifoso azzurro. >
quote:Originally posted by Laura2002>id="size2"> Non è colpa di Annachiara, perchè non ho ricevuto neanche questa e - mail. Cristina, prova a inviarla senza il rispondi del post. Vediamo un po' Ciao a tutti. Gigi.
Nel frattempo te l'ho rimandata! E poi troveremo la giusta punizione per Annachiara! Roberto!!!! Che invidia!!! Ma Dino, Giampaolo, Stefano .... tutti spariti? Ciao Cri[:o)] >
http://www.prairiesdelamer.fr/m...
comunque dopo SAINT Raphael ci sono anche campeggi meno grandi ma con il mare più vicino al camper. Ti vorrei ricordare che come tappa iniziale le Gole dell'Ardeches con la discesa con le canoe potrebbe essere un bella idea per le ragazze, forse un pò meno per il nonno , vero Gigi. saluti sergioquote:Originally posted by Pigu> Domenica scorsa mi sono "fatto" 2, dico due, cascate da sogno e mi sono pure bagnato poco!!! Gigi.id="size2">
Ciao Sergio, i grandi nonni doc non hanno paura di niente!!!![:D] Gigi. >