quote:Originally posted by andrea2000> Ciao Roberto, io personalmente ogni tanto entro, leggo e saluto, anche se spesso non ricevo particolare riscontro...(vedi mio ultimo post del 2 u.s. però non me la prendo e tiro avanti lo stesso [;)] io non ho potuto frequentare molto la compagnia ma altri forse soffriranno della crisi del settimo...mese? [:o)][:D] spero proprio di no, e, anche se la realtà dei fatti sembra purtroppo dare ragione a te, faccio il tifo per l'ultima ipotesi di Pigu a tutti un salutone ed auguri di buone vacanze, ovunque e con chiunque passate [^] gianni [:)]
L'allegra brigata credo che si sia spaccata, per caso abbiamo perso dei camperisti per strada? Non li vedo piu'. Non scrivono piu'. Non danno piu' nemmeno il buongiorno e la buonasera, chissa', posso capire gli impegni e le ferie che stanno per arrivare, ma ogni tanto un salutino fa' piacere vederlo scritto, non vi pare? Ciao a tutta l'allegra brigata da Roberto >
quote:Originally posted by Laura2002> Ciao Enrico e ciao Cristina, In Forum "Estero" parlano del Colle della Maddalena, noi siamo d'accordo sul tragitto, si guadagnerebbe gasolio, tempo e Km. E' un percorso panoramico senza traffico. Ciao Gigi & C. id="size2">
Finalmente pensiamo di aver trovato il bandolo della matassa. Grazie all'aiuto e ai consigli di altri amici camperisti di col, si potrebbe riprendere il discorso del colle della Maddalena. Domani saremo piu' precisi. Stiamo lavorando per Voi. Ciao Enrico e Cristina. >
quote:Originally posted by Pigu> Devi crearti una tabella con excel o word (ci sono già dei modelli) e poi proseguire l'inserimento come con le foto. Purtroppo ogni volta che modifichi i dati della tabella devi rifare la stessa procedura. Se invece crei un elenco, ogni modifica puoi farla con copia e incolla (come qualsiasi inserimento di testo). titoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ps. Se vuoi fare veloce, nel forum ci sono post con elenchi, puoi adattarne uno alle tue esigenze. ciao
Ciao Cristina, quando puoi, per favore mi spieghi come inserire una tabella nel post. Ciao di nuovo e grazie. Gigi. >