quote:Originally posted by lugnengh> scusa anche tu la curiosità, come mai sei così interessato agli (eventuali) problemi degli altri? ...sai come si chiamano in natura gli animali che si comportano così? hai perfino messo un 3D apposta per appagare questa tua "soddisfazione" https://www.camperonline.it/for... nonostante tu non sia immediatamente identificabile sul forum, dal tuo profilo hai solo 20 anni ma ti comporti così......di questo mi preoccuperei [8D]
Scusate per la curiosità: ma dov'è finita la "FAMOSA" Allegra Brigata? Si è persa per strada? Oppure troppe prime donne? Lugnengh >
quote:Originally posted by lugnengh> Sei iscritto dal 05/06/08 chi sei? Vuoi mettere un po' di zizzania oppure vedere se c'è qualche reazione. D'accordo alcuni scrivono di qua altri scrivono di la, ma questo non vuol dire che non siamo uniti. Il bello nell'Allegra Brigata è che ognuno fa quello che le pare. La prossima volta, comunque, prima di esprimere il tuo parere... presentati!!! Noi non abbiamo "prime donne" abbiamo solo delle "Belle donne" Ciao. Gigi. id="size2">
Scusate per la curiosità: ma dov'è finita la "FAMOSA" Allegra Brigata? Si è persa per strada? Oppure troppe prime donne? Lugnengh >
quote:Originally posted by Pigu>
Ciao a tutti, ho preparato il programma con word e quando lo apro per metterlo su imageshack, esce la seguente dicitura in rosso "Please select only one of the supported file types allowen: jpg jpeg png gif bmp tif swf (minore di) 1.53 megabytes" e si blocca. Help. Gigi. Ciao bello scusa se mi intrometto,con word fai file doc,le immagini sono in un'altro formato. Se vuoi mandamelo via mail che ti posto qui,anzi ti rimando il link dove lo puoi visualizzare. Ovviamente un saluto a tutti Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
>
quote:Originally posted by titovr> Grazie Tito, scusa la mia ignoranza sui PC, fatto il programma su work l'ho salvo su immagini. Poi lo evidenzio e faccio copia. Ma come faccio a copiarlo su mspaint? Gigi.
[quote]Originally posted by Pigu
Ciao a tutti, ho preparato il programma con word e quando lo apro per metterlo su imageshack, esce la seguente dicitura in rosso "Please select only one of the supported file types allowen: jpg jpeg png gif bmp tif swf (minore di) 1.53 megabytes" e si blocca. Help. Gigi. Hai saltato un passaggio. una volta fatto il programma su word devi copiarlo su "mspaint" e salvarlo come file immagine. poi prosegui come con le foto. titoid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >