CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
170 20 3919
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:17:25
E' un grande hobby, avevo un amico che abitava a san fruttuoso e li teneva sul terrazzo, ogni giorno apriva la gabbia, giravano e quando erano stanchi rientravano nella gabbia, al sabato alcuni li metteva in una gabbietta ed insieme ad altri appassionati li portavano alla stazione e li spedivano ogni mese sempre più distante, nella località di arrivo qualcuno li ritirava e li mollava, il primo che rientrava a genova vinceva, aveva un anellino alla gamba glielo staccavano e lo portavano in sede per dimostrare l'arrivo, pertanto oltre per mandare i messaggi avresti un bel passatempo, da buon pensionato, visto che dove abiti non hai neanche cantieri da antarti a vedere. saluti sergio
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:09:47
Per Pigu: sono rimasto sconvolto dal 3-0 dell'Olanda. E sono ancora piu' convinto che non passeremo nemmeno il turno. Siamo una squadra di vecchietti, che hanno vinto tutto sia con la nazionale che con le rispettive squadre, ci vogliono si dei giocatori con esperienza, ma ci vogliono anche giovani che corrono. La difesa fa colabrodo, che tempi quando avevamo in difesa, Maldini, Nesta e Cannavaro, oppure ancora prima Baresi Scirea sulla fascia il grande Bruno Conti e a centrocampo un grande Romeo Benetti, che tempi, va bene questi non ci saranno piu' ed allora diamo spazio per emergere a questi giovani che scalpitano per mostrarsi al mondo intero. Comunque, anche se credo che non passeremo il turno e spero di sbagliarmi, forza Italia, e venerdi anche forza Olanda, che se batte la Francia almeno, arriva prima, cosi' la Francia rimane ad un punto ed e' costretta a vincere con noi, e se la giochiamo bene in contropiede si puo' fare male, questo vale se si batte la Romania. Ciao a tutta l'allegra brigata Per sergio52: Forza Italia e Forza Sampdoria Per Cristina: Forza Italia e forza Parma che ritornerete in serie A
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:24:31
Certo che quanto ad argomenti da pensionati anche tu Roberto non scherzi! Sergio quella dei piccioni è molto bella ma anche quella dei cantieri ... aspetto con ansia la risposta del "pensionato"! Ciao a tutti Cri[:o)]

Modificato da Laura2002 il 14/06/2008 alle 09:24:52
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 12/06/2008 alle: 00:49:33
Ciao Sergio, conosco benissimo il tuo amico piccionaio, abitava vicino a casa mia quando abitavo a Genova, l'unico problema che aveva era quello del "guano", era odiato da tutti i vicini perchè, il "guano" rovinava i cornicioni dei palazzi, per il resto andava tutto benissimo sino a quando i cari animaletti sono stati colpiti dalla "aviaria". E questo sarebbe il mio problema nel caso decidessi di impiantare un allevamento ex-novo. Quindi per il momento preferisco rimandare. Hai ragione, ho nostalgia della vista cantieri perciò ho pensato di risolverla come segue: 1° costruire un altissimo periscopio; 2° installarlo sul tetto vicino all'antenna; 3° forare il tetto e passare il periscopio in salotto; 4° tutti i giorni dalle 6,00 alle 7,00, anzichè dare il buongiorno sul forum, osservare gli operai che entrano all'Italcantieri di Riva Trigoso di Sestri Levante, cittadina che si trova aldilà della montagna di fronte a casa mia e passare così dei momenti felici e rilassanti. Domani mattina devo ricordarmi di togliere i polloni dai pomodori e andare un attimino dal medico perchè sento dei campanellini in testa. Ciao a tutti. Gigi.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:38:22
Visti tutti gli impegni di Gigi di oggi, BUONGIORNO A TUTTI!!!id="size6">id="blue"> Mi raccomando, vediamo di spegnere i campanellini! Giampaolo, dove sei finito??? Dino??? Stefano??? MariaPia??? Sergio64??? Fratelli Twiga??? Ciao a tutti Cri[:o)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/06/2008 alle: 12:05:41
Allora vengo io a da te, la messa in opera del grande periscopio non me la voglio proprio perdere......... e con la scusa mi farei una bella mangiata di ravioli al circolo dei pescatori. buona giornata da sergio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 12:11:31
Ciao Sergio Ricevute le info. Grazie! Poi ti mando una mail … voglio girarti delle bellissime foto. Un saluto a Lilli [:X]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/06/2008 alle: 13:20:03
Vengo anch'io al circolo, guai a voi se organizzate senza dirmelo. Enrico e Cristina. E non ditemi no tu no.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:04:39
Ciao Gigi, nei giorni scorsi ho inviato la mail che ti riporto sotto ed ho ricevuto un carnet di sconti per l'accesso ad alcuni siti, castelli e musei del Perigord. Non so se visiteremo proprio quelli, ma visto che è gratis vale la pena richiederlo. Puoi copiare il testo ed aggiungere il tuo indirizzo, in due o tre giorni arriva. A: <sla24individuel@wanadoo.fr> Ogg: Pass perigor'd > Le mois de juilllet je voudrai visiter le Perigord avec ma famille. Merci de m'envoyer le Pass Perigor'd. Mon adresse: > Ciao Cri[:o)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:27:42
Siete tutti benvenuti in questa valle accogliente. Pensate che il Sindaco ha proposto ai ristoratori e trattori di dare il pranzo o la cena gratis a tutti i turisti, con l'addebito solo dell'acqua minerale[:)] A parte gli scherzi, dopo le ferie e l'estate occorre organizzare alcuni incontri. Ciao a tutti. Gigi.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:46:01
Ciao Roberto, penso che domani con la Romania vinceremo, poi dobbiamo ancora vincere, altrimenti ci arrabbiamo!! Gigi.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:58:52
Roberto, ho detto che vinceremo!!! a tutti i costi. Ciao Gigi.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:11:05
quote:Originally posted by Laura2002
Ciao Gigi, nei giorni scorsi ho inviato la mail che ti riporto sotto ed ho ricevuto un carnet di sconti per l'accesso ad alcuni siti, castelli e musei del Perigord. Non so se visiteremo proprio quelli, ma visto che è gratis vale la pena richiederlo. Puoi copiare il testo ed aggiungere il tuo indirizzo, in due o tre giorni arriva. A: <sla24individuel@wanadoo.fr> Ogg: Pass perigor'd > Le mois de juilllet je voudrai visiter le Perigord avec ma famille. Merci de m'envoyer le Pass Perigor'd. Mon adresse: > Ciao Cri[:o)] >
> L'ho inviato, attendo il carnet. Ben venga il risparmio. Avevi per caso detto a Franca che volevi includere Lourdes nell'itinerario? Ciao Gigi & C.id="size2">
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:41:05
Beh Gigi, sognare è sempre bello! Questo vale sia per l'Italia che per Lourdes. E' vero, mi piacerebbe passarci ma credo possa essere una decisione da prendere strada facendo in funzione del tempo a disposizione. Ma quando parti per la Sardegna? Ciao Cri[:o)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:26:51
Ciao Cristina, per la Sardegna parto domenica 22/6 alle 21.00 e ritorno il 2/7 con arrivo a Genova alla sera. Ciao Gigi.

Modificato da Pigu il 12/06/2008 alle 23:41:29
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 13/06/2008 alle: 07:28:24
Stasera ci siamo. O la va o la spacca!!! FORZA AZZURRIid="size6">id="blue"> Ciao a tutti. Gigi.
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:52:05
Forza azzurri ciao da Roberto
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:14:28
Ciao a tutti gli amici!!!!!!!!! Enrico. [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:30:52

AUGURI A TUTTI GLI ANTONIO AUGURIIIIIIIIII Iniziativa di Beppe Grillo x il caro benzina!! IMPORTANTE !!! - LEGGI ATTENTAMENTE è importantissimo piegare questi maledetti che alzano in continuazione il prezzo!! (gli americani si sono incazzati perché gli si è alzata la benzina a 0.75€ per 5 LITRI !!!) e noi paghiamo 1.50€ a litro. . ma siamo impazziti???!! Dal Blog di Beppe Grillo parte un'altra iniziativa...(quella precedente era abolire il costo di ricarica delle schede telefoniche prepagate......con ottima riuscita!!!!) Provare non costa nulla!!!!!!!!!!!! Giratela ognuno ad almeno 10 contatti, grazie mille!!!! _____________________ ________________________ COME AVERE LA BENZINA A META'PREZZO ? Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici. Benzina a metà prezzo? Diamoci da fare... Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 Euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco come.... La parola d'ordine è 'colpire il portafoglio delle compagnie senza ledercda soli'. Posta l'idea che non comprare la benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi,si tratta solo di un pieno differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti. Petrolieri e l'OPEC channo condizionati a credere che un prezzo che varia da 0,95 e 1 Euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro è circa la metà. I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende: bisogna usare il potere che abbiamo. La proposta è che da qualla fine dell'anno non si compri più benzina dalle 2 più grosse compagnie, SHELL ed ESSO, che peraltro ormai formano un'unica compagnia. Se non venderanno più benzina (o ne venderanno molta meno), saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altre dovranno per forzadeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di NON-clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo. Questo messaggio è stato inviato ad una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a, diciamo, una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a tremila, e così via.................. Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla 'settima generazione', avremo raggiunto e informato 30 milioni di consumatori! Inviate dunque questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di faraltrettanto. Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa trecento milioni di persone in otto giorni! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere, non vi pare? Chi se ne frega per un po' di bollini e regali e baggianate che ci vincolano a queste compagnie Coraggio, diamoci da fare!!!

18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:34:08
Gigi sei pronto per la partita? Birra, pop-corn ... E i campanellini, tutto a posto? Ciao Cri[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link