Il parco offre alcune attività da svolgere:
Tour del parco con il trenino del Sagrantino con sosta all’antica miniera di lignite più visita al museo del trattore d’epoca a € 5,00 personaid="blue">.id="Comic Sans MS">id="size3">
Per gli appassionati della pesca il parco è dotato di laghetto dove gli interessati dovranno portarsi le proprie canne e relative esche.
Zip-line (carrucola tirolese) fruibile solo da persone alte da 1,50 in su, il costo è di € 5,00 a persona (tempo permettendo)
Degustazione prodotti tipici (vino, olio, formaggio) € 4,00 a persona con possibilità di acquisto dei prodotti.
La sosta camper è € 5,00 al giorno compreso allaccio e scarico.
Per tutto il resto ...
Lista Equipaggi:id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
1) Eugenio 70 id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/02/2011 10:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ...sono contenta di non essere la sola che ha contatto con gli ufo [:D][:D][:D][:D][:D]...iniziavo a preoccuparmi[xx(][:D][:D][:D]
L'incantevole Parco Acquarossa è un luogo ideale dove trascorrere giornate all'aria aperta e provare esperienze particolari negli oltre 80 ettari della tenuta: degustazioni, giochi aerei, modellismo radiocomandato, il fuoristrada...
Qui le colline sono fatte vivere e percorrere nel loro massimo splendore, avendo attrezzato un percorso ad anello con attività per il tempo libero e soste in vari luoghi di visita, tra uliveti, vigneti, laghetti, boschi, campi seminati, etc. da percorrere a piedi, in bicicletta o a bordo del sugegstivo Treno del Sagrantino - Off Road...in piu'...per allietare tutti i partecipanti, la sera Betto intonera' canti alpini per tutti!!
http://www.parcoacquarossa.com/id="red">
bettasostenitriceeugenioforpresident [:D]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/02/2011 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmete qualcuno che ci sostiene...[:)] id="red">Qui c'è chi prende contatti con i ristoranti, chi è addetto a ricevere sms, chi si diverte con la zip line... chi più ne ha più ne metta!! Anche io aggiungo Roberto-Vera e Salvatore Napoli.id="size3">id="blue">
[code]
M F
1. Eugenio70 6 12
2. Sasà 13
3. Ginetti 9,15
4. Betti 17 13
5. Giggi 7 7,13
6. Papocchio 6
7. Lupostriker 7
8. Dompel 14
9. Fiorello 6,15
10 Giallorossi 12,15
11 Caponelli 14 18
12 I Cesaroni 15
13 Roberto e Vera 12,15
14 Salvatore
15 Franceschino
[?] Bradipo
[?] Naldo
[?] Taccio1 id="blue"> id="size4"> [/code]
Abbiate pazienza e fatemi sapere se ho sbagliato le età dei figli... perchè alcune le ho messe proprio a caso [xx(] ...
L'aggiornaliste [^] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/02/2011 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] l'arrotino giuro non s'è pò sentì....[:D][:D][:D][:D][:D]...bevi tu tavernello? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Ptacconella per l'aggiornamento età[:X]... id="blue">
http://www.lamiaumbria.it/sched...
Mi posso aggiungere con un punto interrogativo? Mi piace il posto! Urca quanto è bello! 2A e 1 M 5anni Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/02/2011 15:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allistato!![:)] con tanto di puntone interrogativo[:)] id="teal">