con aggiunta di uova sode e dolce tipico...
Maurizio
P.S.
Si tratta di:
1) Torta al formaggio e Capocollo (da non confondere con Lonza o coppa, è tutta un'altra cosa)
2) Ciaramicola,
(Dolce pasquale a forma di ciambella; Ingredienti: farina di grano tenero, uova intere, zucchero, strutto o burro, alchermes, rhum; agente lievitante: pirofosfato disodico, sodio bicarbonato e amido di mais; per la glassa: albumi d’uovo montati a neve con lo zucchero; per la decorazione: confettini colorati.
E’ il dolce della primavera e tradizionalmente le ragazze in età da marito usavano regalarlo ai fidanzati nel giorno di Pasqua.
Il tutto annaffiato da un buon
e
Buongiorno ragazzi, vi ricordate di me?[^] spero di siiiii [;)]....ahahahahah [:D]....scherzo, è trascorso un anno dall'ultimo incontro insieme e spero di rivedervi quanto prima un abbraccio a tt voi [:X] ....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Salve mi presento a voi sono Organzo il Ganzo...parente per geni all'agnello che vi attende al Parco ...ho letto che tra la nostra famiglia "belante" avete scelto lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...perchè lo avete scelto non lo so...so solo che sono mucho contento![:D][:D][:D][:D][:D]
con l'augurio di non conoscere mai i vostri piatti e le vostre forchette
Mai Vostro ,Organzo il Ganzo[^]
id="green">
sono Pino Sagrantino, ma ...che c'e' da guardare?id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 12/04/2011 12:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè scusa[?][?][?][?] Tu ci stai dicendo che mentre noi torniamo al lavoro martedì...tu prosegui le ferie?? è questo ?? ma ti pare giusto ?? si và via tutti insieme[^][^]...senza distinzioni di ferie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vabbè Stefano,considerando che laverai tutti i camper pasquettanti,sevirai caffè ogni 3 ore (tranne la notte) a tutti i camperisti pasquettari...penso che tu possa pure rimanere mentre noi torniamo al lavoro[xx(][xx(][xx(][xx(] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 12/04/2011 14:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una mela...[:D][:D][:D]id="green">