quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/04/2011 13:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiii carisssima[}:)][}:)] ti aspetto con cornetti caldi e caffeeeee[:D][:D]...per me con marmellata per consorte e figli crema o nutella ma mi raccomando portali caldiiiiiii[}:)][}:)]altrimenti...[B)][B)] elypoppins mattiniera ben intenzionata[:(!][:(!]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di vincent61 inserito in data 17/04/2011 07:45:02 (> Vincè per Te ho la canzone adatta Clicca :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Imparala bene .... Vedrai che figurone ... Cosi' Festeggiamo ... id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
Buone Palme e buona notte a tutti i ragazzi in camper!id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 18/04/2011 01:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]che belle parole,grazie Indios a nome di tutti quelli che come me credono nella pace![:)][:)][:)]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 18/04/2011 14:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola Lops[:)][:)][:)] Sono certa che Eugenio70 leggerà il tuo messaggio e ti risponderà al più presto. id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 18/04/2011 14:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse non hai letto... ma ti avevo già risposto... id="Comic Sans MS"> "..id="size3">Un Benvenuto a Paola lops se sei interessata un posticino lo troviamo ...e sempre un piacere conoscere nuovi equipaggi Intanto qualche domanda di rito di dove siete? In quanti venite? Che Camper avete? Avete la tessera ACI? No dai scherzo ti ho scritto in privatoid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 18/04/2011 15:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi degustiamo con piacere in compagnia[:D][:D][:D] Ginetti presenti...naturalmente solo noi :Gino et Angelica...i bimbi li lascio giocare nel meraviglioso Parco! Evvai Ginetto mio...avremo un momento di degustazione tutto per noi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...è tutto un programma[:0][B)][xx(][xx(] Lista degustatori Eugeni Ellypoppins Ginetti Betti Paola Lops Beep Ptacconelli sotto a chi vuole degustare!id="green">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 18/04/2011 15:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scheda Ginetti: Io vegno da Tivoli Non avere noio tessera Aci ma tessera Caritas Siamo in 1000 come i Garibaldini[:0] Ci volete tra voio[?][:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 18/04/2011 15:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio, ti rispondo in qualità di marito di Paola ( almeno questo spero mi sia consentito)[:D][:D][:D][8D] - siamo di Roma ma trapiantati in provincia di Viterbo (Monterosi) ormai da 8 anni - siamo in 4 due adulti e due bambine (5 anni e 2 anni e 1/2) - veniamo con un Laika Ecovip2 (non so se interessa ma te lo scrivo lo stesso) - facci sapere se dobbiamo bonificare qualcosa e a chi - grazie infinite per l'occasione - volevo sapere se qualcuno dei presenti va a pesca Saluti e ti aspetto ....con ansia[:D][:D][8D]