quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 22/04/2011 00:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH ho capito anche qui funziona chi figli e chi figliastri [:D][:D] e allora VOGLIO IL POSTO PIU' MIGLIORE id="red"> [:p][:p] non so se sono stato chiaro eh .... e comunque anche noi pronti per partire e ....fatece largo che passamo noiiiiiiiiiii[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 22/04/2011 00:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che porti la pastiera ho fatto in modo che tu al parco abbia il posto migliore[^][^][^]: Un mega tendone da circo è stato "appropinquato" proprio per far ombra al tuo camper (visto che l'lbero più alto nel parcheggio è un misero cespuglio alto circa 5 cm[:D][:D][:D])...inoltre circa 6 uomini scelti a caso[:D] : Eugenio,Ginetto,Ottavio,Capone,Fiorello, e Crato veranno muniti di mega ventagli per rinfrescarti! Poi in quale modo decideranno di sventolarti...beh...a ventaglio donato non si guarda in bocca!![:0][B)][B)][:D][:D][:D][:D] Ho aggiornato anche la lista con Giggi!! Angelica [:)]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paoletto70 inserito in data 25/04/2011 11:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoletto, direi che l'immagine e' inquitante...io pero' piu' che i piedi ho riconosciuto le infradito![:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paoletto70 inserito in data 25/04/2011 11:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ma dacci quacche indizio[:D] sei alto o abbasso? sei moro ot biondu? hai gli occhiali o le lenti o nessuna delle due opzioni? sei del centro,nord,sud dell'Italia? sei magro o in forma? e soprattutto chi indovina che vince?[:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/04/2011 13:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] evvaiiiii con l'effetto pandaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per chi non conosce l'effetto panda vado subito a fare lo spiegone: avete presente quando con gli occhi "rimmellati" e "matitati" iniziate a ridere e le lacrime "risatille" prendono il sopravento? no? non avete presente? beh... 2 son le cose : o non siete truccati[:0] o non ...ridete abbastanza (peccato per voio)[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta Panda[^][:D][:D][:D][:D]id="teal">
id="teal">id="green">
Ginetta che ruba le foto degli altri e poi le posta senza consenso alcuno[xx(][:D][:D][:D][:D]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/04/2011 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e fai moooolto bene!![:0] io se fossi in te inizierei a preparare delle buste con dentro dei "fazzolettini di carta" [xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] per non far pubblicare certe immagini che ti ritraggono! le foto trafugate sono il mio nuovo modo di operare!!id="teal">
Ora ...io mi domando e dico...può un genitore far continuare stò scempio...naturalmente no!! e quindi ben vengano le bustarelle con i "fazzolettini di carta" inside!!
questo è il primo avvertimento...se non volete che io continui...sapete dove rintracciarmi!![:D][:D][:D][:D]
id="red">