quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 04/03/2011 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Bene si delineano le tavolate[:D][:D] vediamo se tutti sono attenti domandone: fino ad ora quante gambe umane[:0][:D] sono già virtualmente sotto ai tavoli? quante degli adulti 11-190 anni? quante dei piccini 0-8 anni? quante dei bambini 8-11 anni? in totale quante gambe ci sono? a chi risponderà per primo in modo esatto verrà regalato un abbacchio vivo et vegetus...inoltre avrà il piacere di sentire cantare nel proprio camper alle 3 di notte il famoso Betto da Poggio Bustone accompagnato dall'assistenze ballerina Betta[:0][:D][:D][:D] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/03/2011 09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/03/2011 09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi esce un numero dispari!![:0]id="blue">id="size3">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 04/03/2011 10:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/03/2011 12:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK mi sembra giusto!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">[;)]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/03/2011 12:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono, metti nella lista Mino 2 Adulti Femmina di 6 anni maschio di 3 ma io li volevo inserire al posto di Taccio1, quindi c'è posto per tutti e 2. Mi sembra che c'erano 32 di posti mentre nella lista sono solo 31. Ripeto che non sarebbe male mettere la lista d'attesa in coda, mancano 40 gg nonchè più di una settimana alla conferma definitiva.
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 02/03/2011 14:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey Hey Hey id="size3">[:0][:0] Patriziaaaaa! Ho visto la distinzione tra Ragazzi e Bambini nei menù e naturalmente ti chiedo di aggiungere la mia BAMBINA(sex = F)id="size4">(spostala a Dx di una colonna) Alessia, che ricade nella fascia 0-8 (perchè ha 7 (sette) anni); devi aggiungere "1" sotto la relativa colonna 0-8...[^][^]. GRAZIE. Ricapitolando per il mangiare: 2 Adulti + 1 Bambina(0-8).[:D][:D] Non vediamo l'ora di rincontrarvi tutti. CIAO CIAO[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/03/2011 09:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] w l'abbacchio di Betta[xx(][:D][:D] ... chi d'abbacchio ferisce l'abbacchio preferisce ...ad abbacchio donato non si guarda in bocca ...l'abbacchio del vicino è sempre più abbacchioso ...abbacchio di sera bella Pasqua si spera... ...chi va con l'abbacchio impara ad abbacchiare ...un abbacchio non fa primavera E con questi proverbi "abbacchianti" vi regalo un bel buongiorno[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 07/03/2011 13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] anche tu alle prese con l'Abbacchio? [:D][:D][:D] io ormai vedo abbacchi ovunque e quantunquemente ne ho anche uno da guardia si chiama " Attilius abbacchius nostrus " un nome molto in voga tra gli abbacchi,il mio ha anche il "pedigrììììì"[:D][:D][:D][:D]... Ciao Papocchio siamo felicissimi di avervi tra noi!! Ora presto Ptacconella aggiornerà la listarella...id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/03/2011 16:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece avevo letto che per Pasqua avrebbero con gioia immensa adottato il proverbio : " natale con i tuoi,Pasqua con chi vuoi...tranne che con i pazzi in camper che giungeranno "[:D][:D][:D] parlo degli... abbacchi naturalmente[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">